Idea del forum

Penso che il forum dei brutti sia un posto utile solo ad aumentare la priorità frustrazione e negatività. L'idea di riunire uomini con difficoltà ci sta, ma all'atto pratico questo forum è solo un luogo di autocommiserazione e costruzione di un mondo quasi sempre fantasioso.
A livello pratico per molti è così ma c'è da dire che almeno qui ricevono un livello di comprensione che altrove non ricevono

Penso che il forum dei brutti sia un posto utile solo ad aumentare la priorità frustrazione e negatività. L'idea di riunire uomini con difficoltà ci sta, ma all'atto pratico questo forum è solo un luogo di autocommiserazione e costruzione di un mondo quasi sempre fantasioso.
Mi trovi d'accordo sul primo punto cioè che il forum alla fine è un muro del pianto virtuale.

Mi trovi in disaccordo sulla seconda parte. Cioè il mondo non è fantasioso, posso lasciarti passare romanzato ma non è fantasia. Se poi si vuole negare l'evidenza è un altro conto, in tal caso stretta di mano e ognuno per la sua strada

Credimi: l’indifferenza che quotidianamente ricevo dalle np è un qualcosa di mostruosamente ingiusto e sofferente!
Sono (quasi) tutte delle zoccole che mi emarginano perché mi vedono educato, sensibile ed impacciato… preferirebbero scoparsi un Chad stupratore piuttosto che abbracciarmi calorosamente.
Nei più vari contesti sociali sono delle merdine che si danno arie di superiorità e mi negano ogni affetto anche minimo.

Se non mi sfogassi qui impazzirei, si fa bene a parlare di questo fenomeno!
Poi se lo dici fuori ti accusano di misoginia e altro, almeno qui trovo una finestra dove raccontarmi!
Già che chiami le donne Zoccole non credo tu sia tanto educato e sensibile...

Se fossi una np, dopo aver scopato chad come se non ci fosse un domani, verrei su questo forum per egoboostarmi e vedere quanti vermi ci sono che soffrono per il fatto di non ricevere nessuna effusione da parte di qualche np. Siamo il miglior carburante per il loro ego. Dovremmo piuttosto celebrare il fatto di essere estremamente fortunati per non avere streghe rompicazzo in casa.
C'è sempre il lato gaio se non le donne non ti cagano...

Già che chiami le donne Zoccole non credo tu sia tanto educato e sensibile...
Nah tranquillo/a. 🙂
Fuori sono alquanto educato, non sono in pochi a ricordarmelo e a sottolineare tale virtù (come altre).
Anche qui non pochi Utenti mi apprezzano scrivendo che ho un modo mediamente molto educato di esprimermi. 🙂

Ed è proprio perché fuori vivo costantemente di crudezze da parte delle ragazze (manco fossi l’ultimo degli ultimi!!!) e non posso alzare i toni altrimenti passerei nel torto, almeno qui sublimo le mie sofferenze ove fuori non potrei. 😀

È facile parlare a stomaco pieno: il dolore che provo per la (quasi) perenne emarginazione da parte delle ragazze non lo potrai mai comprendere! 🙂

Nel caso avessi ragione, dovresti essere il primo a seguire il tuo consiglio e cercare lidi più rosei

Back