Ieri è venuto da me

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Ieri pomeriggio (sabato), avendo avuto casa libera come da appuntamento il mio boy è passato da me... 😏

Ci siamo rivisti, ovviamente ci siamo scambiati qualche bacio all'inizio e poi abbiamo bevuto un paio di birrette.

Avendo rispolverato in settimana le mie vecchie console che possiedo abbiamo giocato alla PlayStation 2, abbiamo fatto qualche partitella a Fifa 07, Pes 2011 e poi a Need for Speed Most Wanted... Mentre giocava con le macchine io lo stavo spompinando, difatti andava sempre a sbattere (con la macchina) dal piacere... 😍😏😏

Una volta finito di giocare, ci siamo segati a vicenda e siamo venuti insieme... 🥒💦💦💦💦

Alla fine abbiamo limonato e ci siamo ripuliti e salutati e dato appuntamento ad un'altra volta...

Ovviamente questa volta abbiamo fatto poco, perché non sapevo quando potevano ritornare a casa i miei, in più non mi è ancora arrivato il doppio dildo per poterci inculare insieme 😏😍😍

Poi una volta rimasto solo, sono andato al negozio della mia zona, a prendere altre birre, ed in cassa la cassiera insieme ad un'altra donna stavano parlando dei maranza/immigrati e lo dicevano con tono di paura, ecc. Io nel mentre assistevo alla scena, con aria soddisfatta stavo godendo nel vederle impaurite 🔥🔥😈😈🔥🔥

Una nota in più è che queste avventure (tra l'altro a costi risibili) le potrei fare benissimo anche con una femmina

ma noooooo guai a pensarci, loro se non hanno il belloccio, ecc. neanche ti calcolano, e poi sempre a loro non interessano queste cose...

Vergognatevi! 😈🔥🔥

Scrofe pagliacce! 🐷🐷🐷💩💩💩🖕

Ultima modifica:
giphy.gif

Una nota in più è che queste avventure (tra l'altro a costi risibili) le potrei fare benissimo anche con una femmina

ma noooooo guai a pensarci, loro se non hanno il belloccio, ecc. neanche ti calcolano, e poi sempre a loro non interessano queste cose...

Vergognatevi! 😈🔥🔥

Scrofe pagliacce! 🐷🐷🐷💩💩💩🖕
All’inizio stavo x consigliarti di scrivere su gay forum anziché sul forum dei brutti, poi quando il discorso ha preso la piega che ho evidenziato ho capito che tutto il racconto è fake e allora si spiega xke forum dei brutti e non gay forum!

Cmq guarda che io ho frequentato l’ambiente lgbt per anni e anni e ti informo che anche tra i gay ci sono gli ‘sfigati’ che o non trovano mai un partner sessuale oppure si accontentano di un’altro ‘sfigato’ (esattamente come avviene nel mondo etero)

Dico bene @Charlix @Paprika ?

Sinceramente sono rimasto deluso a dir poco...
la mia espressione è la stessa che ho in foto profilo
Nessun pathos, niente di niente, nessun colpo di scena.

All’inizio stavo x consigliarti di scrivere su gay forum anziché sul forum dei brutti, poi quando il discorso ha preso la piega che ho evidenziato ho capito che tutto il racconto è fake e allora si spiega xke forum dei brutti e non gay forum!

Cmq guarda che io ho frequentato l’ambiente lgbt per anni e anni e ti informo che anche tra i gay ci sono gli ‘sfigati’ che o non trovano mai un partner sessuale oppure si accontentano di un’altro ‘sfigato’ (esattamente come avviene nel mondo etero)

Dico bene @Charlix @Paprika ?
Nah, non è fake...

È solo subentrato il mio lato maschile che ha voluto evidenziare la cosa... Che con una femmina manco per il cazzo si potrebbe fare così poco per divertirsi, invece tra maschi si può

Per quanto riguarda che tra i gay ci sono anche gli sfigati lo so, vidi spesso su Yahoo Answers un utente che scriveva fosse gay ma brutto e che nessuno se lo filava...

Comunque non sono gay ma biadesivo, mi piace anche la patatina 😏😍

Sinceramente sono rimasto deluso a dir poco...
la mia espressione è la stessa che ho in foto profilo
Nessun pathos, niente di niente, nessun colpo di scena.
Eh no stavolta poco, perché ero a casa ed avevo paura di farmi beccare dai miei mentre vengo inculato, ecc.

Non vorrei farlo sapere a loro... Anche perché sono cazzi miei (letteralmente) 😈

Indietro