Ieri sera, alla fine stremato da una depressione forte, dovuta molto alla solita frustrazione sessuale, mi sono deciso a fare un esperimento rischioso: sesso a pagamento senza preservativo. Non volevo fare l' ennesima esperienza di sesso a pagamento insoddisfacente, ed il profilattico spesso fa brutti scherzi, a seconda delle dimensioni rispetto al pene, e di come è messo.
Ero afflitto da una brutale depressione con pensieri suicidi, voglia di comportarmi male e qualche gesto autolesionistico; quando è così solo fare sesso mi calmerebbe, avendo io una voglia fortissima di fare l' amore, di avere una compagna. Con me il coping non funziona, peggio ancora adesso che ho perso papà e mi trovo più solo. Sfortunatamente non ho la possibilità di trovare una ragazza: non sono invalido, e sono normocarino soprattutto ora che sono dimagrito e più curato, ma non ho modo di conoscere persone, non ho giro sociale e ho lo status di emarginato.
Comunque, ieri sera mi recco in un quartiere di Cagliari, da cinesi. Dico alla tipa che voglio provare il sesso senza preservativo, pur con le paure, lei mi dice di stare tranquillo, le dò 70 euro, e poi si parte, tutti nudi nel letto. Agiva con molta calma, senza fretta, leccandomi delicatamente i capezzoli, io le accarezzavo la vagina, e poi arrivò a farmi il pompino scoperto, dandomi molto piacere e pensavo come la figa sia la vera medicina per noi uomini afflitti, depressi, ai limiti della malattia fisica. Provavo davvero molto piacere. Poi passò a salire sopra di me, realizzando l' amplesso con lei sopra. Inizia così il rapporto sessuale senza preservativo, durato per 3-4 minuti, provavo molto piacere ed il pene restava dritto, senza ammosciarsi, fino a che ho eiaculato nella sua vagina. Finito il rapporto, mi ha fatto andare nella doccia, dove mi sono lavato per un pò di minuti, soprattutto il pene, il glande, proprio per limitare eventuali danni.
Mi passa l' asciugamano, poi mi asciuga la faccia con un fazzoletto e voleva darmi acqua, dato il caldo di questi giorni.
Sono rimasto davvero soddisfatto del servizio, molto professionale e purtroppo non tutte sono così.
Ho provato molto piacere e mi è passata quella depressione feroce, sostituita dall' ansia per eventuali malattie veneree e soprattutto il senso di colpa per mettere a repentaglio una eventuale donna con cui dovessi instaurare un giorno una relazione sentimentale, ma poi mi chiedo se veramente conoscerò qualcuna, certamente solo "Dio" sa il giorno e l' ora, e, cosa più allarmante il se, quindi non so se ci sarà una donna in futuro a cui rendere conto dell' avventatezza di ieri.
E' come se avessi esaudito il desiderio di un condannato a morte.
Ovviamente vi sconsiglio di fare tale esperienza, a meno che non siate vecchi senza più niente da perdere, ma chi è giovane, per favore, provi con tutti i mezzi a trovare una compagna, con la quale vivere una sessualità sana e sicura. Resta il ramarico per il fatto che tanti uomini siano costretti a rischiare per godere dei piaceri della sessualità, oltrettutto senza amore od amicizia.
Per alcuni giorni sarò meno depresso, comunque un pò di ansia c'è, tornato a casa infatti mi sono ancora una volta rilavato il pene.