Ieri era sabato sera - Kindchad edition - conta solo coprire gli occhi alle ragazze

bruttoilgiusto

Grand-master member👁️⃤
Staff member
Premium FDB
Blackpillato
Ieri era sabato, un insolita sensazione di speranza ti annebbia la mente. Sono le 22:37, è già un po' tardi per uscire, eppure c'è una vocina nella testa che ti dice: "Dai! Magari sta sera è la volta buona, chi me lo fa fare di stare a casa a deprimermi". Allora, preso dall'euforia dell'illusione decidi di accettare l'invito dell'amico ed in fretta e furia ti prepari. Una doccia, sistemi il riporto per nascondere la capoccia agata, pulisci il glande da eventuali residui, abiti da serata, scarpe con rialzo e via verso il destino che ti addente.

Senti qualcosa nell'aria, non è una notte come le altre. Difatti ecco che al punto di incontro stabilito vedi arrivare il tuo amico, ma non è da solo, oltre alla sua fidanzata sub5 ha portato un'amica; subito si attiva il sistema di valutazione integrato ed in pochi secondi gli hai scannerizzato l'anima: è una normocarina, sul 6+ ti ripeti nella tua testa.

Ci si siede ad un pub poco distante, tra te e te pensi che non hai alcuna chance, eppure lei è lì, non è impossibile, puoi provarci. È arrivato il momento di ordinare, sai bene che devi sputtanare i freni inibitori, per cui attentamente ricerchi la birra con il più alto grado di % alcolica. Eccola, una Paulaner a gradazione 10, ottimo. Si inizia a parlare, del più e del meno, scopri che la tipa è single, ed ecco che la situazione si fa davvero interessante. Nel frattempo, arriva servita da un cameriere senza alcun dubbio gay la tua dose di alcool. È incredibile, scopri che la ragazza sembra avere un QI a 3 cifre, studia, non fuma, è sveglia e pure antisemita.

Tu non sei brutto alla fine, per cui pensi, magari gli posso piacere. L'alcool comincia a farsi sentire, sei felice e vuoi scopare, vuoi una serata da non dimenticare. Decidi di fargli capire che ti piace, la guardi negli occhi, lei ti guarda, distoglie e ti riguarda. Ti fa domande, sorride. Sembra ci sia una speranza. Allora con una scusa di voler prendere qualcos'altro chiedi al tuo amico di farti compagnia. Gli dici che vuoi scoparti l'amica, lui ti dice che la tipa è una brava ragazza e che uno come te può piacergli. Ti promette che userà la sua ragazza per combinare qualcosa.

E poi... a pochi metri dietro di te, senti la porta del locale aprirsi, tu gli stai dando le spalle, non sai chi sta entrando, eppure hai percepito un brivido di freddo. Il tuo amico invece ha gli occhi rivolti verso la porta, lui vede chiaramente, ha la bocca leggermente spalancata, il suo è uno sguardo di terrore e sorpresa. Allora, un po' ansioso, ti volti lentamente, il cuore si ferma un attimo e lo vedi, è lui, è @KindChad99. È finita. Lui ti guarda così:
1747591724541.jpeg

Vorresti correre verso la tipa per distrarla, ma neanche il tempo di realizzare e girare il capo che... lo vedi, lei lo sta guardando, il suo sguardo dice tutto, non lo puoi vedere ma sai che le sue pupille si sono dilatate. Torni al tavolo con la tua seconda birra, un altra Paulaner gradazione 10, altri 10 euro. Vorresti fare finita che niente sia successo ma... qualcosa è successo che tu lo voglio o meno. A lei non interessi più, non ti guarda, non ti cerca, non ride più.

La serata passa in fretta, a differenza di prima stai al cellulare, entri sul forum e digiti è finita per una dozzina di volte. È arrivato il momento di salutarsi fuori dal locale, saluti il tuo amico e proprio nell'istante in cui ti stacchi dal suo abbraccio senti la brava ragazza dire alla fidanzata: "Oh, ma lo hai visto il figo che è entrato prima, adesso che VOI andate torno nel locale e ci provo". Vorresti morire o far morire (metaforicamente), ma non hai nulla con te da poter usare e il tuo cuore decide di non fermarsi per qualche strana ragione. Torni a casa, deluso e affranto, ti butti sul letto senza forze, ubriaco e con 20 euro in meno, chiudi gli occhi ma non dormi perché lo sai: è finita, anzi, non è mai iniziata.

Last edited:
Mi hai fatto quasi piangere... Che merda, pure a me sono successe robe del genere però bho io fossi stato in te ci avrei comunque provato fotte sega se ti rifiutava la mandavi a fanculo e magari gli sputavi pure un po' di Blackpill in faccia che se lo sarebbe meritato eccome!

Mi hai fatto quasi piangere... Che merda, pure a me sono successe robe del genere però bho io fossi stato in te ci avrei comunque provato fotte sega se ti rifiutava la mandavi a fanculo e magari gli sputavi pure un po' di Blackpill in faccia che se lo sarebbe meritato eccome!
ahahahah bro la storia l'ho inventata. Ho solo usato qualche caratteristica che mi appartiene.

È tutto normale. Il problema nasce dal fatto che il personaggio della storia non è cosciente del suo valore di mercato. Una 6+ single e non pazza oggi è merce rara e può benissimo ambire al Chad 7.5/8.La prossima volta dovrebbe uscire semplicemente per divertirsi e non per illudersi di conquistare qualche np. Enjoy life e andare a pro!

È tutto normale. Il problema nasce dal fatto che il personaggio della storia non è cosciente del suo valore di mercato. Una 6+ single e non pazza oggi è merce rara e può benissimo ambire al Chad 7.5/8.La prossima volta dovrebbe uscire semplicemente per divertirsi e non per illudersi di conquistare qualche np. Enjoy life e andare a pro!
@CrudistaCarnivoro pareri?

Cmq si infatti all'inizio della storia il ragazzo sa bene che si sta illudendo tra se e se, la speranza può fare brutti scherzi.

Il punto è che se non te la fotteva il meme kindchad ci sarebbe stato kind chadlite poi kind htn fino a kind 5.1. Sotto una certa soglia poi anche il kind NULLA ti mogga. Io sono certo che anche morissero tutti i maschi tranne me le donne preferirebbero dire addio al cazzo per l'eternità.

Back