Tu hai inventato ma a me è successo ,certo in tempi più dilatati, cioè scuola 17 anni ,vacanze pasquali,qualche giorno dagli zii in un paesello in montagna,ai tempi senza internet quando il bar ,cabinati di videogames ,calcetto,erano i divertimenti ,si esce in comitiva con cugini paesani e si conoscono 2 sedicenni che a detta dei miei cugini ,mai viste, allora come gruppo,si prende il gelato e qualche birra insieme,poi fra una chiacchiera,si gioca a calcetto,capito con una nuova, è bassina 155 ,fra un doppio ai videogames,e un gol a calcetto,battiamo il 5,si ride insieme ci si abbraccia come calciatori dopo un gol ecc. Si guardano le stelle insieme si parla di sogni e speranze future,sembra stia nascendo un intesa,ma a metà settimana ci si saluta ricomincia scuola per 3 giorni,la domenica seguente torno al paesello degli zii in giornata ,in corriera ,scendo passo davanti al bar ,la vedo con un altro amico dei cugini che era della comitiva ,lui la abbracciava da dietro,lei mi sorride e mi salutano e mi dice che la sera prima si sono messi insieme come se dovessi essere contento,bevo qualcosa al bar e poi riprendo la corriera,non sono più andato in quel posto