Ieri ho iniziato il mio piano CHAD

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché il profumo è solo un accessorio, ma non ha senso comprare lo spoiler se la macchina non ha ancora il motore. Cmq il profumo in questione, secondo GPT, sarebbe Sauvage Elixir di Dior (ovvio non fa miracoli, ma completa solo il quadro chad)
Se specificavi il profumo in questione avrei potuto consigliarti essendo esperto in quel campo, scrivere "profumo chad" è come bere acqua di mare con la speranza di dissetarsi. Comunque è un profumo prettamente invernale e molto forte, oltreché iperpompato a manetta e quindi iperprezzato, per l'estate risulta inadatto (c'è Arrogance Mineral Black che ne richiama il DNA e costa un quinto rispetto all'Elixir)

Se specificavi il profumo in questione avrei potuto consigliarti essendo esperto in quel campo, scrivere "profumo chad" è come bere acqua di mare con la speranza di dissetarsi. Comunque è un profumo prettamente invernale e molto forte, oltreché iperpompato a manetta e quindi iperprezzato, per l'estate risulta inadatto (c'è Arrogance Mineral Black che ne richiama il DNA e costa un quinto rispetto all'Elixir)
ma quindi Arrogance Mineral Black è tale e quale a dior sauvage elixir ?

ma quindi Arrogance Mineral Black è tale e quale a dior sauvage elixir ?
Praticamente si, un naso non allenato li troverebbe uguali. Cambiano soltanto alcune note di testa e di cuore ma per il resto sono indistinguibili, Dior si fa pagare il marchio e con la scusa dell'inflazione e delle materie prime ha praticamente triplicato i prezzi in cinque anni, Mineral Black è un valido sostituto se non si vogliono spendere 150 euro per un profumo.

Così diventi un ogre penso
Tutto rispetto
Il kebab lo alternerei ad un panino Falafel per ripulire un po' il fegato

ha detto che è un 5, ma arriva al 6 e mezzo se si mette il profumo
Mai detto questo, ho detto che penso (o meglio spero) di arrivare al 6,5 usando 250 mg di testo a sett x il primo mese e poi passare a 500 mg a sett a partire dal secondo mese. Il profumo ho detto infatti ke x ora non lo compro perché il profumo da solo non servirebbe assolutamente a niente!

Praticamente si, un naso non allenato li troverebbe uguali. Cambiano soltanto alcune note di testa e di cuore ma per il resto sono indistinguibili, Dior si fa pagare il marchio e con la scusa dell'inflazione e delle materie prime ha praticamente triplicato i prezzi in cinque anni, Mineral Black è un valido sostituto se non si vogliono spendere 150 euro per un profumo.
mica conosci altri profumi che costano poco che copiano altri profumi molto costosi ? Tipo sexual paris tendre o creed aventus

Mai detto questo, ho detto che penso (o meglio spero) di arrivare al 6,5 usando 250 mg di testo a sett x il primo mese e poi passare a 500 mg a sett a partire dal secondo mese. Il profumo ho detto infatti ke x ora non lo compro perché il profumo da solo non servirebbe assolutamente a niente!
nella presentazione hai detto: "basta sapersi vestire, utilizzare qlc accessorio un po’ da chad, bere un bel po x avere un atteggiamento da chad" 🤣🤣

mica conosci altri profumi che costano poco che copiano altri profumi molto costosi ? Tipo sexual paris tendre o creed aventus
Se non vuoi spendere molto, basta andare in un qualsiasi negozio tipo Tigotà od Acqua e Sapone e prendere i profumi marca Roberto Capucci, Evento ricorda molto bene Creed Aventus, uno veramente buono è anche Afnan Supremacy Silver, poi c'è Lungomare sempre di Capucci che è molto valido per l'estate. Comunque il profumo è strettamente personale, per gusti, per quel che si vuol comunicare con esso ed ogni pelle reagisce ad esso unicamente, quello che ha un effetto su di me potrebbe essere differente su un altro tipo di pelle. Quelli che ti ho consigliato sono economici e buoni per l'estate, l'ideale sarebbe provarli ma su questi puoi andare quasi sul sicuro.

nella presentazione hai detto: "basta sapersi vestire, utilizzare qlc accessorio un po’ da chad, bere un bel po x avere un atteggiamento da chad" 🤣🤣
Confermo ma solo per una serata in discoteca e qualche limone ci scappa: in pista affollata non si vede il portamento, si parla poco e niente (e con la musica alta neanche il chad riesce a modulare il tono della voce), e su un finto chad si può pensare ke sia ubriaco (in pratica il limone spesso ci scappa, certo dopo 5 minuti o appena la donna si accorge ke è un incel travestito, va di corsa a limonarsi un chad anche solo x pulirai la bocca 😂

Indietro