Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non farlo se non dietro suggerimento medico, per cortesiaButta quella merda satanica di psicofarmaci
Scusate la ripetitività, io ci do dentro in palestra proprio per una questione di benessere psicofisico, per scaricare la tensione.Mi hanno aumentato gli psicofarmaci oggi dopo l'episodio di ieri. Pastiglia in più di antipsicotico e 20 gocce di ansiolitico
Scusate la ripetitività, io ci do dentro in palestra proprio per una questione di benessere psicofisico, per scaricare la tensione.
E se non studiassi penserei spesso a cose non piacevoli, quindi amo immergermi nei libri per dare un senso alla mia esistenza.![]()
Si!Quando non stai bene non ti serve a un cazzo copare
Non hai nessuno che ti possa aiutare?Mi hanno aumentato gli psicofarmaci oggi dopo l'episodio di ieri. Pastiglia in più di antipsicotico e 20 gocce di ansiolitico
Ma è stato un pensiero momentaneo o un tentativo andato male ?Non ci sono riuscito. Devo andare in comunità al più presto
Quando non sanno che pesci prendere sedano le persone, psichiatri del cazzo...Mi hanno aumentato gli psicofarmaci oggi dopo l'episodio di ieri. Pastiglia in più di antipsicotico e 20 gocce di ansiolitico
considera che fino a qualche tempo fa le persone venivano lobotomizzate, rinchiuse nei manicomi ed abbandonate a se stesse. La psichiatria è una scienza profondamente imperfetta ma non si può dire non abbia fatto passi avanti...Quando non sanno che pesci prendere sedano le persone, psichiatri del cazzo...
Totalmente d'accordo ottima maniera di utilizzare il tempo bisogna mantenersi occupati e soprattutto fare cose che ti aumentino l'autostima investire nella lettura è oro è meglio di una "scopata", scopare alla fine ti farà stare bene non c'è dubbio e non voglio passare per un bluepillato anzi credo che sia importantissimo ma se non lo si può praticare o se solo si può a pro, la cosa più importante è fare qualcosa che i chaddoni non fanno per lo meno ti da quella consapevolezza che in qualcosa tu si meglio e a parte questo quello che importa e sentirsi meglio con se stessi combattere da veri uomini io quello che consiglio @akira2000 e fare sport poco a poco non solo palestra ma anche sport dove sei a contatto con altre persone tennis, paddel, pallavolo, calcio piu ne fai meglio è e poi devi intrattenerti con qualcosa di culturare o impegnarti nella lettura ti assicuro che a fine giornata starai molto meglio valuta con il tuo psicologo di abassare la dose dei farmaci e se hai periodi così scrivi qui senza problemi qui ricordati non stiamo per farci del male anzi dobbiamo fare fronte a questa vita che va affrontata e vissuta il meglio che si può, io personalmente ti dico che si può superare nella vita di tutto, pero non la morte! Con questo ci tengo a dirti che non voglio darti nessuna lezione di vita anzi immagino abbia tu provato un po' di tutto pero quello che ti dico è cambiare abitudini e maniera di pensare, ti faccio um esempio un calciatore che deve tirare un rigore se nella sua testa pensa 100 volte che sbaglierà già parte col piede sbagliato tu quello che devi fare e inoziare a pensare che ce la faraiScusate la ripetitività, io ci do dentro in palestra proprio per una questione di benessere psicofisico, per scaricare la tensione.
E se non studiassi penserei spesso a cose non piacevoli, quindi amo immergermi nei libri per dare un senso alla mia esistenza.![]()
Mi dispiace,come stai? Scusa ma non ti hanno tenuto in ospedale?Non ci sono riuscito. Devo andare in comunità al più presto
Quindi quel pazzo ha una diagnosi di depressione e insonnia? Agli psichiatri basta dire di essere brutto e ti danno l'invalidità?Ma è stato un pensiero momentaneo o un tentativo andato male ?
Anche Marco Traula c'ha provato, sarà il caldo.
![]()
Post van Mistersub4 The return
È giusto dire il motivo per cui ero triste, tentato il suicidi* 8 giorni fa in preda allo sconforto, ora va meglio in più avevo il ban per 7 giorni per quest...youtube.com
Un mio amico, che scopa da quando aveva 15 anni mi disse che tento lo switch dal ponte ma si fermo ad un passo dal farlo. Purtroppo il suo problema non è sentimentale ma dovuto alla situazione familiare disastrata etc... Poi però quando è andato a vivere da solo e non dipende più dai genitori si è sistemato.
Quello che mi disse è che chi sta per farlo veramente (non come noi che ogni tanto facciamo vittimismo), prova una sensazione di pace perché sente che finalmente la sofferenza sta per finire.
Il vero dramma però è il dopo, almeno così mi ha detto, perché convivi con il ricordo del fatto che l'avresti fatto per davvero ma per qualche fortunato evento non sei riuscito a farlo.
Tu comunque non hai motivo di farlo, ti hanno valutato htn mi sembra.