Ieri ho visto una pisciona!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Stavo nel treno e ho visto una ragazza pisciona in piedi.
Era sulla ventina, di faccia non era bellissima (ma nemmeno brutta), qui forse valutata come 6 o 5,5.
Tuttavia era alta, bel sedere e aveva un po’ di ventre da fuori con l’ombelico scoperto. Bel seno anche!
Aveva il piercing all’ombelico, bellissima forma tondeggiante.

Pensavo: beata lei che possiede quel corpo, chissà quante volte se lo fotte toccandosi l’ombelico come altre zone sensuali godendo della sua bellezza!!

Ad esempio la sorella di Domenico nell’estate 2015 esteticamente non era bellissima (ma nemmeno brutta).
Ma era comunque una pisciona in quanto aveva la faccia da depravata, se la tirava, l’aria da furbetta, pubblicava le sue foto amando se stessa!

Aggiungendo che quella pisciona della sorella di Domenico in quel periodo era molto fissata su una serie di foto scattate presso un atelier indossando un abito elegante. Le foto, le luci, le posizioni, l’abito, i trucchi e cosmetici, la facevano sembrare più grande di età, e ancor più pisciona!

Ad esempio la sorella di Domenico nell’estate 2015 esteticamente non era bellissima (ma nemmeno brutta).
Ma era comunque una pisciona in quanto aveva la faccia da depravata, se la tirava, l’aria da furbetta, pubblicava le sue foto amando se stessa!

Basterebbe uscire a ora di Happy hour per vedere piscione che si fanno offrire da bere in centro ,infatti evito come la peste di uscire se non ho gravi motivazioni

Indietro