All_Mein
Well-known member
Porca troia mi sento male..Mi hai fatto ricordare di una scena simile a un capodanno di 7-8 anni fa
Stavamo tipo 15 maschi e 7 femmine
A una certa ci ritroviamo tutti seduti a bere/fumare e sparare stronzate, io mi guardo intorno, non vedo più le tipe, alchè dico "ma dove cazzo sono le bastarde?" scomparse... Usciamo fuori per cercarle, non si trovavano, la casa era grande, con un giardino altrettanto grande, e una piscinetta inculata da tutto, l'ultimo posto dove abbiamo cercato era quello, arriviamo e noi da sopra ci siamo goduti tutta la scena, loro da sotto non si erano accorti nel buio che stavamo praticamente tutti sopra a guardarci lo spettacolo raccapricciante..
Praticamente si stavamo limonando a turno l'unico chaddone della compagnia, a una certa uno dei cessoni comincia a urlare tutto hypato "grande gabrieleeee", tutti che ridevano, poi queste salgono su e senza un briciolo di vergogna o altro, cominciano a fare le splendide, uno dice " allora baciati anche tizio" (un low tier normie) e lei "mannòòò c'è mio fratello che ci guarda..." ah prima questo problema non te lo eri posto però...
Io che in quel peridoo ancora stavo digerendo la blackpill, non è che stavo già a livelli di doomerismo totale come adesso, ammetto di esserci rimasto di merda, forse i rincoglioni tra alcol in circolo, Low IQ e erba fumata, non si sono minimamente domandati nulla, oppure se ne sono sbattuti letterlamente la minchia e sono solo io il complessato, non hanno approfondito nulla di tutta quella faccenda lì e per loro la serata e filata liscia, pensando probabilmente che le avesse attirare sapendoci fare e altre cagate..
Io stavo bello tiltato invece, cioè...
Il chaddone si era portato TUTTA la figa della serata in piscina da solo, noi come dei rincoglioniti dentro che sembrava la combriccola della verginità a marcire tra i cazzi, e a nessuno sta cosa ha pesato minimamente, tra l'altro manco fossero state cesse, delle fighe di spessore, 2 ancora me le ricordo bene dopo secoli per farvi capire, poi siamo rientrati tutti, il chaddone appena ha messo piede dentro, ormai consapevoli tutti di quello che aveva fatto c'è stata tipo una specie di standing ovation, roba veramente da film americano, lui idolatrato da tutti e tutte, poi vabbè, penserete, la serata poi avrà cambiato registro, zero, le tipe stavano comunque tutte intorno a lui, a una certa ci siamo arresi di poter fare qualcosa con loro e ci siamo messi a nerdare da un lato alla play, e altre cazzate tipo un cabinato simulatore di go kart con volante, pedali dell'accelletore e frizione, il proprietario della casa c'aveva i soldoni e aveva il mondo di cagate del genere per intrattenerci...
tra l'altro sempre quello pieno di soldi a fine serata s'è scopato una, come colpo di grazia finale, tutti gli altri a secco...
Se uno deve passare ste serate da side character, onestamente 1000 volte meglio starsene da soli e non uscire nemmeno, tanto diciamoci la verità, il 100% dei ragazzi esce per beccare figa, se non ti considerano neanche, a quel punto non ha neanche senso sbattersi, non si tratta di essere superficiali, semplicemente funziona così, pochi cazzi..
Il fatto è che a fare così passi pure come quello invidioso e rancoroso.carne da macello i sub7, non c'è nessuna speranza. Possibile che tutti gli altri ragazzi della combriccola non abbiano detto niente? E' una cosa normale fare i cuck spettatori? Io avrei preso e sarei andato a casa lasciando il chad coglione solo con le troie, lui e quelle ragazze vi hanno trattato come bestie da trincea, pronti a prendere tutti i proiettili dalle mitragliatrici, zero umanità e zero rispetto.
Forse anche gli altri stavano morendo dentro ma hanno fatto il possibile per mascherarlo