Ieri sera sono quasi morto

Emarginato

Well-known member
Come sapete sono stato sottoposto a soprusi.
Ieri mattina hanno ripreso a chiamarmi, sotto minaccia di intervento da parte loro, sono andato sotto panico e alla fine mi sono presentato al Cim.
Ho chiamato il direttore generale del distretto, prima di presentarmi, che mi ha detto che avrebbe provveduto e poi non ho saputo nulla.
La sera stessa mi è salita la pressione a 156/110 circa, avevo i battiti a 95 e pensieri suicidi, causati dall'iniezione.
In pronto soccorso e in guardia medica mi hanno fatto una fiala di Valium e dato un quintale di benzodiazepine.
Stamane hanno provato a provarmi la pressione e la macchina continuava a ripartire dopp essere arrivata a 200/220.
Ero praticamente morto, avevo le gambe che si muovevano da sole.
Stavo male, per colpa loro, e alla fine mi hanno pure detto che sono io che mi presento.

Ho chiesto il numero di un avvocato a un mio amico e ho provato a contattare un dottore privato.

Io non vedo cosa posso fare, se non scrivere in chiaro su internet cosa mi stanno facendo, anche se per ora non dico il paese.
 
Purtroppo è una situazione in cui mi è difficile capire cosa consigliarti. Se non ci sono stato dentro o non ci sono dentro, è tecnicamente difficile. Hai deciso di consultare un avvocato e un medico privato, qui hai fatto bene. Vediamo cosa dicono.
 
Ho fatto un colloquio con il primario.
Mi chiama ogni dieci giorni circa e vede come va.
Rimane che non capisco a cosa mi serva una terapia che mi fa stare male e che prendono quelli aggressivi.
 
In questo forum nessuno è formato per aiutarti, sembra una situazione di disaggio molto elevato, mi dispiace questo è certo

Ho avuto la pressione a 200.
Non è disagio, morivo.
Questo perché mia madre li chiama/viene chiamata e mi infama, e lì in soldoni vogliono farmi del male o non vogliono prendersi una denuncia, cosa più probabile.

Se non mi rapporto con il forum, che ho degli amici da buttare nel cesso, dove vado?
 
Ho fatto un colloquio con il primario.
Mi chiama ogni dieci giorni circa e vede come va.
Rimane che non capisco a cosa mi serva una terapia che mi fa stare male e che prendono quelli aggressivi.
Si cerca di risolvere tutto con medicine per tenerti buono, perché il sistema non lo si vuole o non lo si può cambiare.
Per il resto neppure io sono la persona indicata per aiutarti, a parte che dovrei vederti dal vivo per capire meglio, cosa che farei per tirarti su il morale se vivessi vicino.
 
Solo che da quanto ha scritto non si capisce nulla su come è effettivamente nata questa situazione.

È nata perché mia madre dopo che mi ero trasferito ed ero dimesso, ha cominciato a minacciarmi e mi ha convinto ad andare al Cim del nuovo paese.
Il risultato è stato un braccio contuso e una mano rotta all'interno dei loro ricoveri, insulti e minacce, un disturbo parlato e adesso lei se ne lava le mani.
Mi sono anche fatto togliere l'infermiera di riferimento, che mi faceva stalking e mi minacciava, ma al tempo stesso mi proteggeva dagli altri, e ora mi alzeranno pure la puntura e smetterò anche di sborrare.
Per cosa? Per curare il nulla, perchè - non - ho nulla, sono solo ostaggio di un paesino che fa schifo.
 
È nata perché mia madre dopo che mi ero trasferito ed ero dimesso, ha cominciato a minacciarmi e mi ha convinto ad andare al Cim del nuovo paese.
Il risultato è stato un braccio contuso e una mano rotta all'interno dei loro ricoveri, insulti e minacce, un disturbo parlato e adesso lei se ne lava le mani.
Mi sono anche fatto togliere l'infermiera di riferimento, che mi faceva stalking e mi minacciava, ma al tempo stesso mi proteggeva dagli altri, e ora mi alzeranno pure la puntura e smetterò anche di sborrare.
Per cosa? Per curare il nulla, perchè - non - ho nulla, sono solo ostaggio di un paesino che fa schifo.
Situazione assurda...se hai soldi trasferisciti il prima possibile.
 
Se servono antinpsicotici meglio prenderli..im questo modo altri non tenteranno di fare o farti fare cose contro la tua volonta'..medico indipendente consultalo pure cosi nel caso ti convinci o prendi altre strade con maggior cognizione di causa.
 
Back
Top