La mia generazione (ho 47 anni) è più forte della vostra, oggi vi suicidate per mancanza di stimoli, noi ce li dovevamo creare, io sono stato bullizzato, picchiato in famiglia, picchiato fuori, ho preso mazzate in amore devastanti, hanno tentato di violentarmi 2 volte (gay), mi hanno minacciato con un cacciavite con la punta per avere soldi (son scappato velocissimo), giravo a piedi per tutta Roma già all'eta di 11 anni, prendevo i mezzi da solo, ho lavorato a 13 il mio primo lavoro, mi son comprato DA SOLO la moto a 14.
Ho imparato a suon di dolore che se vuoi qualche cosa te la devi prendere o almeno provarci, no chiuderti in casa a piangere che sei un poveraccio senza donne.
Sia chiaro che non sto negando la redpill chi mi conosce sa quanto io ne sia sostenitore, ma per questo ora anche a 47 anni mi sono buttato a fare videogiochi, chi lo farebbe a 47 anni?
La vostra generazione non ha colpe questo è innegabile, siete i figli "nostri" e abbiamo fatto un disastro a quanto pare.
Nonostante questo son durato il tempo che son durato, anche io ho fallito in più occasioni e attualmente sono diciamo un incel sto con un mezza cessa la stacco di 2 punti e nn me la scopo mai xche nn mi piace, ma mi mantiene e intanto posso lavorare al mio videgioco da vendere...
Oggi i suicidi sono aumentati in maniera paurosa, parlo dei giovani maschi italiani.
Ma che cazzo ve suicidate dio cristo, combattete, almeno cercate di fare soldi, tornassi indietro a 20 anni oggi sarei milionari ma nn posso, ci diventerò ma fra qualche anno...