ieri sono andato in un locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baffo moretti

Well-known member
ieri,in una serata improvvisata,sono stato in un locale
ho notato che c erano molte ragazze,che ballavano tra di loro,guardandosi attorno
era come se non capissero perché nessuno tentasse di approcciarle
ce n erano davvero molte
e di uomini ce n erano comunque
credo che a furia di pali ,la maggior parte eviti ormai di provarci
erano li ferme perfette per essere provate a conoscere
anche io effettivamente ero tentassimo,dato che ce n erano di molto carine,ma ho preferito evitare,perche avevano l aria davvero altezzosa
poi ero in una compagnia mista uomini e donne,se fossi stato con un altro amico forse un approccio l avrei provato,ma comunque l impressione era che avrebbero risposto sdegnose...

guarda stessa esperienza e minestra riscaldata che noto da anni, io vedo che la maggioranza delle tipe sono in compagnie miste di normies e chaddoni e altre con gruppi di stranieri tipo albanesi o magrebi, quindi molto difficile provarci. mi ricordo un amico, ci provo’ con una tipa , aggregata in un gruppo di stranieri e fra poco ,se non c’erano i 2 buttafuori ,lo avrebbero ammazzato

Ultima modifica:
guarda stessa esperienza e minestra riscaldata che noto da anni, io vedo che la maggioranza delle tipe sono in compagnie miste di normies e chaddoni e altre con gruppi di stranieri tipo albanesi o magrebi, quindi molto difficile provarci. mi ricordo un amico, ci provo’ con una tipa , aggregata in un gruppo di stranieri e fra poco ,se non c’erano i 2 buttafuori ,lo avrebbero ammazzato
va be,chiaro che quelle che sono in gruppo con uomini non conviene approcciarle
pero io parlavo di tanti gruppi o comunque anche coppie di sole ragazze,che sono ottime da approcciare in teoria.. vedere come si guardavano attorno in attesa senza pero essere approcciate mi ha fatto proprio pensare che si prendono troppi pali e si sta smettendo di provarci

pero io parlavo di tanti gruppi o comunque anche coppie di sole ragazze,che sono ottime da approcciare in teoria.. vedere come si guardavano attorno in attesa senza pero essere approcciate mi ha fatto proprio pensare che si prendono troppi pali e si sta smettendo di provarci
su questo concordo, ormai l’uomo single medio si e’ fortemente stancato

Io in tutta la vita ci sono stato un paio di volte, per breve tempo. Molto più divertente la scuola.

Se ci sono cento vacche agghindate a festa ad aspettare il chaddone milionario va se che per statistica la maggior parte se ne torni a casa con un paio di foto in cui fanno finta di divertirsi tantissimo con le amiche.

A loro sta bene così piuttosto che essere approcciate ed interagire con un sottosoglia. È per quello che tendenzialmente certi posti andrebbero evitati se non si è almeno un 6 che tra semioscurità, alcohol e lookmaxxing potrebbe anche tentare.

A tutti gli altri conviene lasciarle bollire nella palude velenosa che loro stesse han creato.

ieri,in una serata improvvisata,sono stato in un locale
ho notato che c erano molte ragazze,che ballavano tra di loro,guardandosi attorno
era come se non capissero perché nessuno tentasse di approcciarle
ce n erano davvero molte
e di uomini ce n erano comunque
credo che a furia di pali ,la maggior parte eviti ormai di provarci
erano li ferme perfette per essere provate a conoscere
anche io effettivamente ero tentassimo,dato che ce n erano di molto carine,ma ho preferito evitare,perche avevano l aria davvero altezzosa
poi ero in una compagnia mista uomini e donne,se fossi stato con un altro amico forse un approccio l avrei provato,ma comunque l impressione era che avrebbero risposto sdegnose...
ho sentito spesso ultimamente le stesse np lamentarsi che nessuno ci prova con loro, chiaramente da una parte loro intendo che chad non ci prova ma un fondo di verità c'è, l'uomo normies si stancato del giochino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro