Ieri sono stato moggato al mcdonald

feccia

Well-known member
Ieri pomeriggio sono stato in un bar pieno di coppiette felici con i loro figli e io ero l unico solo senza fidanzata,sono stato malissimo mi sono sentito una merda umana non meritevole di stare al mondo,non ce la faccio piu quelle pochissime volte in cui esco accadono mille crudezze, dopodiche la sera sono andato al mcdonald e sono stato moggato da un ragazzo alto due metri con i capelli perfetti, la mia vita e finita non so dove ho trovato la forza per non piangere.

Fai bene a sfogarti, anche se spiace vedere gente che ti prende per il culo.
Uscire e vedere coppiette felici non è mai bello, ma al tempo stesso non puoi nemmeno recluderti in casa.
Ma in questi giorni stai pensando a come migliorare? Andare al MC non è certo il modo giusto.
Dai sei giovane, non pensare che sia finita...devi metterci un po' di impegno.

fai bene, i panini nel complesso son più buoni e anche le patatine, nonostante il livello sia abbastanza basso per entrambi
Ma fra io ci vado per la compagnia, a me sto cibo di fogna fa sempre schifo, preferisco farmi da mangiare da solo a casa visto che per fortuna qualcosa ho imparato a fare in questa miserabile esistenza

devo confessare che i panini del McDonald ultimamente non mi piacciono più, penso troverei più soddisfazione in panini di burger king o simili
Ma nemmeno a me, ci andrò una volta all anno a dire tanto. Per fortuna negli anni hanno iniziato a fare le paninerie come si deve e oltre ad essere panini più grossi sono anche più buoni,vicino da me c'è "Hangar Burger" e sti gran cazzi!

hangar-burger.jpg

Ma non stavi a dieta, che ci facevi al mcdonald?
Ancora co sta leggenda metropolitana da ‘wallati’ 😔😔😔😔

Io ho appena fatto una dieta estrema ai limiti della fisiologia e non ho scelto Mc Donald’s perché sono razionale e sono il primo a dire che Mc Donald’s non era assolutamente compatibile con il mio obiettivo folle di -15 kg in 45 giorni (a cui poi sono realmente arrivato in 70 giorni).

Ma quando in passato ho fatto diete più normali, ho sempre scelto di fare la dieta pranzo e cena solo Mc Donald’s ed in 1 o 2 mesi tornavo in perfetta forma dimagrendo gradualmente!!!!

Sta leggenda metropolitana da ‘wallati’ che il Mc Donald’s fa ingrassare smontiamola una volta per tutte!

Indietro