Che ricordi mi viene la nostalgiaIeri sera ho mangiato il double chicken bbq buonissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che ricordi mi viene la nostalgiaIeri sera ho mangiato il double chicken bbq buonissimo
Da frustrati messi peggio di lui, non ci darei molto peso onestamenteNon solo nella vita reale ma feccia è mazziato anche sul fdb, crudo
Non è cosa da poco, saper cucinare in maniera salutare è importanteMa fra io ci vado per la compagnia, a me sto cibo di fogna fa sempre schifo, preferisco farmi da mangiare da solo a casa visto che per fortuna qualcosa ho imparato a fare in questa miserabile esistenza
ti capisco, amici di infanzia che vivevano nel tuo paesino non ne hai più/si sono trasferiti?Io circa una volta al mese vado al cinema da solo,e ogni tanto a bere qualcosa al bar sto sempre al banco solo,in una cittadina di 10 Mila persone non trovo qualcuno con cui bere un caffè
Lui crescerà senza padre probabilmenteIo l'ultima volta ho visto una cumcetta con l'anello al naso, 20 anni scarsi e gravida, accompagnata dal magrebino che l'ha riempita (vestito con roba Gucci/Vuitton palesemente falsa da testa ai piedi, e il borsello)
che ha fatto una piazzata perché "non lo vedi che è incinta" perché non lo facevano sedere dove non poteva, o una roba del genere.
Non ho capito manco io chi ha rovinato la vita di chi, certo entrambi quella del nascituro.
Io l'ultima volta ho visto una cumcetta con l'anello al naso, 20 anni scarsi e gravida, accompagnata dal magrebino che l'ha riempita (vestito con roba Gucci/Vuitton palesemente falsa da testa ai piedi, e il borsello)
che ha fatto una piazzata perché "non lo vedi che è incinta" perché non lo facevano sedere dove non poteva, o una roba del genere.
Non ho capito manco io chi ha rovinato la vita di chi, certo entrambi quella del nascituro.
Meglio in istituto che con quei dueLui crescerà senza padre probabilmente