ieri su quella merda di tinder

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
ieri faccio match su tinder, lo uso solo per disperazione sapendo che non funziona na va beh, legge la mia bio dove con sarcasmo scrivo di chad e dico che sono pro femminismo e cazzate comunque contro il mio pensiero, questa subito mi dice se ero iscritto al forum dei brutti , mi sono chiesto che allora le np si informano contro di noi. poi comunque questa stronza aveva iniziato poco dopo a scrivere a monosillabi, dovuto di sicuro all’alta ipergamia . siamo proprio alla frutta ragazzi
 
Beh avra googlato x capire cosa significava chad... e non si sara' sentita rassicurata da cio' che ha letto.
 
no ho detto che non conoscevo questo posto, e che mi sarei informato 😂 siccome loro sono ipocrite, lo faccio anch’io
Potevi andare più direttamente e dire: sì, perché mi serve per capire quello che pensate voi dalla testimonianza dei miei compagni maschi meno fortunati di me
 
Che troie, evidentemente lurkano i vari forum e le pagine fb e twitter della manosfera, imparano la nostra terminologia e possono individuarci subito, anche se ci sentono parlare nel tavolino a fianco al bar😳
 
Evidentemente non capite che tinder favorisce l'ipergamia, mi sono stancato di ripetervelo, se lo capite bene sennò problemi vostri
Il 95% dei normie su tinder è inconsapevole che usando quell'app si fa del male da solo
 
ieri faccio match su tinder, lo uso solo per disperazione sapendo che non funziona na va beh, legge la mia bio dove con sarcasmo scrivo di chad e dico che sono pro femminismo e cazzate comunque contro il mio pensiero, questa subito mi dice se ero iscritto al forum dei brutti , mi sono chiesto che allora le np si informano contro di noi. poi comunque questa stronza aveva iniziato poco dopo a scrivere a monosillabi, dovuto di sicuro all’alta ipergamia . siamo proprio alla frutta ragazzi
Tinder premium? Quanti swipe/match
 
Tinder premium? Quanti swipe/match
ho usato anche premium, e anche quello normale, ovvio con premium ne fai molti di piu’ , in media 3 al giorno, ma a volte per 4/5 giorni zero, e di tipe scopabili, 1/10 , mi aiuta solo il taglio degli occhi e mi fotte l’altezza( 173 cm) che poi non scrivo 😅
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top