ieri su quella merda di tinder

Status
Not open for further replies.
ho usato anche premium, e anche quello normale, ovvio con premium ne fai molti di piu’ , in media 3 al giorno, ma a volte per 4/5 giorni zero, e di tipe scopabili, 1/10 , mi aiuta solo il taglio degli occhi e mi fotte l’altezza( 173 cm) che poi non scrivo 😅
Da quanto hai il profilo? Quanti like metti al giorno circa?
Per quanto riguarda tinder, di base non è assolutamente buono, però l'alternativa qual'è? Fermare tipe per strada? Andare due sere a settimana in disco e fare 30/50 approcci a casaccio? (20 euro di ingresso a sera). Che poi anche li conta l'estetica, meno di Tinder, ma sempre approccio tra sconosciuti è. Sarebbe meglio un approccio sociale, però devi stare li a scegliere corsi, fare volontariato etc.. è un game molto lungo.
 
ieri faccio match su tinder, lo uso solo per disperazione sapendo che non funziona na va beh, legge la mia bio dove con sarcasmo scrivo di chad e dico che sono pro femminismo e cazzate comunque contro il mio pensiero, questa subito mi dice se ero iscritto al forum dei brutti , mi sono chiesto che allora le np si informano contro di noi. poi comunque questa stronza aveva iniziato poco dopo a scrivere a monosillabi, dovuto di sicuro all’alta ipergamia . siamo proprio alla frutta ragazzi
l'ho già scritto queste non ci stanno più con la capoccia lol ma dai...me la immagino come una mongola a fare ricerche su internet... che disagio.
Shopping e cazzi, la loro vita finisce li, suvvia.
 
Da quanto hai il profilo? Quanti like metti al giorno circa?
Per quanto riguarda tinder, di base non è assolutamente buono, però l'alternativa qual'è? Fermare tipe per strada? Andare due sere a settimana in disco e fare 30/50 approcci a casaccio? (20 euro di ingresso a sera). Che poi anche li conta l'estetica, meno di Tinder, ma sempre approccio tra sconosciuti è. Sarebbe meglio un approccio sociale, però devi stare li a scegliere corsi, fare volontariato etc.. è un game molto lungo.
Si
 
ragazzi lasciate stare tinder, e una fogna.
si, è una fogna
però io solo col "faccino" , manco la foto a figura intera, ho avuto diversi match e chattate, se ricordo bene...

conta solo il bel faccino

ps: alcune over 35 cmq , una sui 45 mi pare, questa veramente assillante che voleva incontrarmi ecc. ma poi mi sembrava pazza e non ci sono uscito, ovviamente aveva un tatuaggio per ogni sborrata presa, era piena , pure sul collo, una cosa oscena
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top