ieri su quella merda di tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri faccio match su tinder, lo uso solo per disperazione sapendo che non funziona na va beh, legge la mia bio dove con sarcasmo scrivo di chad e dico che sono pro femminismo e cazzate comunque contro il mio pensiero, questa subito mi dice se ero iscritto al forum dei brutti , mi sono chiesto che allora le np si informano contro di noi. poi comunque questa stronza aveva iniziato poco dopo a scrivere a monosillabi, dovuto di sicuro all’alta ipergamia . siamo proprio alla frutta ragazzi
l'ho già scritto queste non ci stanno più con la capoccia lol ma dai...me la immagino come una mongola a fare ricerche su internet... che disagio.
Shopping e cazzi, la loro vita finisce li, suvvia.

Da quanto hai il profilo? Quanti like metti al giorno circa?
Per quanto riguarda tinder, di base non è assolutamente buono, però l'alternativa qual'è? Fermare tipe per strada? Andare due sere a settimana in disco e fare 30/50 approcci a casaccio? (20 euro di ingresso a sera). Che poi anche li conta l'estetica, meno di Tinder, ma sempre approccio tra sconosciuti è. Sarebbe meglio un approccio sociale, però devi stare li a scegliere corsi, fare volontariato etc.. è un game molto lungo.
Si

ragazzi lasciate stare tinder, e una fogna.
si, è una fogna
però io solo col "faccino" , manco la foto a figura intera, ho avuto diversi match e chattate, se ricordo bene...

conta solo il bel faccino

ps: alcune over 35 cmq , una sui 45 mi pare, questa veramente assillante che voleva incontrarmi ecc. ma poi mi sembrava pazza e non ci sono uscito, ovviamente aveva un tatuaggio per ogni sborrata presa, era piena , pure sul collo, una cosa oscena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro