Ieri vado con una prostituta e mi dice che sono un bel ragazzo

nocibogourmet

Active member
Ieri, dopo che sto cercando di smettere (sono comunque passato da 3/4 volte a settimana ad una ogni 2 mesi) sono andato con una bella prostituta.
La prostituta mi ha detto che sono un bel ragazzo, insultandomi letteralmente perché secondo lei dovrei depilarmi, farmi la barba meglio e i capelli e offrire qualcosa in giro a delle ragazze perché potrei fare sesso e fidanzarmi se mi curassi
Onestamente mi ha fatto riflettere. Io pratico l'incuria perché mi sembrava di essere deficiente stare mezz'ora davanti allo specchio per sistemarmi e farmi sempre le cerette per essere schifato. Quindi non mi curo perché non ho risultati.
Inoltre ho sempre dato la colpa a faccia, a limite fisico e famiglia povera.

Chissà...
Magari qualche cessa ogni tanto ma vale la pena?

solo provandoci puoi avere la risposta, in linea di massima ti dico di tentare ma non farti alcuna illusione. sulla base di quello che ho avuto modo di capire mi pare spesso che le abilità sociali contino ben più che un aspetto curato e un vestiario adeguato, che pure hanno ovviamente il loro peso. non ti conosco pertanto non esprimo giudizi e non lo farei comunque.

Curarsi e cercare di stare in forma aiuta sempre ,certo le over 7 hanno pretese belle alte ma magari per sbloccarti punta alle normali 5.5 - 6. Posso chiederti l'età?

Minchia è proprio crudo fare coping con le validazioni di una pro, lo sai vero che il suo scopo è fidelizzare un cliente affinché tu continui a pagarla all'infinito? Ti dice che sei bello solo per manipolarti
A me in 30 anni di puttan tour però nessuna mi ha dato consigli su come curarmi l' aspetto,mi hanno detto bello,superdotato,bravo a fare sesso ma queste sono le cose su cui puntano per farti tornare

Ieri, dopo che sto cercando di smettere (sono comunque passato da 3/4 volte a settimana ad una ogni 2 mesi) sono andato con una bella prostituta.
La prostituta mi ha detto che sono un bel ragazzo, insultandomi letteralmente perché secondo lei dovrei depilarmi, farmi la barba meglio e i capelli e offrire qualcosa in giro a delle ragazze perché potrei fare sesso e fidanzarmi se mi curassi
Onestamente mi ha fatto riflettere. Io pratico l'incuria perché mi sembrava di essere deficiente stare mezz'ora davanti allo specchio per sistemarmi e farmi sempre le cerette per essere schifato. Quindi non mi curo perché non ho risultati.
Inoltre ho sempre dato la colpa a faccia, a limite fisico e famiglia povera.

Chissà...
Magari qualche cessa ogni tanto ma vale la pena?
Bah per me il giudizio di una prostituta non vale quanto una free !!

Minchia è proprio crudo fare coping con le validazioni di una pro, lo sai vero che il suo scopo è fidelizzare un cliente affinché tu continui a pagarla all'infinito? Ti dice che sei bello solo per manipolarti
Amico mi ha cacciato la volta prima perché mi sono presentato con 40. Questa volta con 45 invece che 60 mi ha fatto restare ma riempito di insulti tipo che non voleva più che venissi. Poi dopo questa cosa è successa, ribadendo comunque alla fine del rapporto che mi avrebbe denunciato se avessi chiamato ancora e mi fossi presentato con una cifra non adatta.

Quanto ti auto-valuti esteticamente tu?

Comunque anche se lo dice apposta per fidelizzarti se è l'unica validazione che si può avere io me la terrei bella stretta.

Amico mi ha cacciato la volta prima perché mi sono presentato con 40. Questa volta con 45 invece che 60 mi ha fatto restare ma riempito di insulti tipo che non voleva più che venissi. Poi dopo questa cosa è successa, ribadendo comunque alla fine del rapporto che mi avrebbe denunciato se avessi chiamato ancora e mi fossi presentato con una cifra non adatta.
Vabbè ma anche te scusa vuoi fare il furbacchione ahahaha

Ma guarda. Onestamente ho più rispetto di lei che la sera lavora e si porta a casa il pane, anche se comunque guadagna troppo più di un operaio di una che invece si fa pagare tutto
Almeno lei ammette a se stessa e agli altri di essere una troia

Quanto ti auto-valuti esteticamente tu?

Comunque anche se lo dice apposta per fidelizzarti se è l'unica validazione che si può avere io me la terrei bella stretta.

Vabbè ma anche te scusa vuoi fare il furbacchione ahahaha

Almeno lei ammette a se stessa e agli altri di essere una troia
No va bè non mi importa della validazione, anzi mi pento di esserci andato. Sono un sei, probabilmente se mi curassi sarei leggermente sopra la media. Risulto nella media non curato

Curarsi e cercare di stare in forma aiuta sempre ,certo le over 7 hanno pretese belle alte ma magari per sbloccarti punta alle normali 5.5 - 6. Posso chiederti l'età?
dai voti dati qui sopra le 7 sono praticamente modelle... direi che una 6 è già tanto di guadagnato essendo comunque sopra la media

Indietro