Ieri vado con una prostituta e mi dice che sono un bel ragazzo

Calcolando che lei gli ha dato un consiglio di Look Maxing poichè potrebbe avere "altre possibilità", non mi sembra una fidelizzazione vera e propria.

È come se andassi dal panettiere e mi dicesse "hai un talento con i forni! Dovresti fartene uno a casa e farti il pane da solo!"

I complimenti falsi delle pro sono solo per quanto concerne le prestazioni sessuali o misure varie.

Per il resto sono molto più affidabili delle NP comuni.

Mai per policy non lo faccio nemmeno alle free
Ah io adoro invece 😀
Due settimane fa sono stato con una ragazza che visivamente mi eccitava alquanto, poi ho iniziato a farle sesso orale e il suo odore non mi garbava affatto... Mi sono completamente smosciato... E ho dovuto inventarmi una cazzata sullo stress e la stanchezza.
Se devo essere onesto, secondo me non si era lavata sufficientemente bene, nonostante fosse uscita appena dalla doccia...
Quando si dice la chimica...

Ma scusa ma come funziona? Lei prende soldi prostituendosi e ha anche da dire sul contrattare il prezzo? Ma che storia é? Puoi spiegare?
Non mi pare ci sia un contratto nazionale,ognuna può fare il suo prezzo e rifiutare,anche in Austria dove la prostituzione è legale nei bordelli ,parli con la ragazza ,le dici quello che faresti ,e ti propone un prezzo se a te o a lei non va bene ,ognuno prende altre strade

Indietro