Blackpill Ignorati dagli amici

Per verità assolute e disperate
Recentemente ho conosciuto la fidanzata di un mio carissimo amico, abbiamo giocato a carte a casa mia. Sono molto felice per loro, sono una bella coppia, ma se mi chiedessero di uscire insieme rifiuterei.
Perché ti mette a disagio? Io ho avuto questo problema con il migliore amico del mio ragazzo, incel, vergine, mai baciato una ragazza. Avevamo una certa confidenza e mi rivelò che uscire assieme a noi lo metteva a disagio, si sentiva incomodo. Ci tengo a precisare che siamo assolutamente pudichi, con ci baciamo nemmeno in sua presenza, ci teniamo solo per mano.
- Relativamente al gruppo di amici e ragazza: In ingegneria esiste un principio detto "Separazione degli interessi". Si attua proprio per evitare che due livelli differenti di interessi si sovrappongano, creando problemi al sistema. Nella fattispecie: il tipo di ironia non è sempre compatibile, potresti dire qualcosa che urta la sensibilità di lei/lui con gli amici, potresti parlare di qualcosa che da fastidio a lei/lui e che magari nel vostro gruppo è sdoganato, e tanto altro.
Ecco questo ha creato molti problemi nelle dinamiche migliore amico/mio ragazzo/me

Perché ti mette a disagio?
Mi sento di non essere libero di parlare, in generale lo vedo un qualcosa di forzoso. La mia Lei poi non ama che si parli di alcune cose, e con alcuni termini, che nel mio gruppo sono mooooolto comuni.

La ragazza in questione - ad esempio - guarda k-drama e ascolta k-pop (no, non ha 12 anni 😂 ) che per me sono le cose più allucinantemente commerciali e sciatte mai create dall'essere umano.
In quella singola serata, esprimendo un mio giudizio proprio sul k-pop, ho finito per offenderla. Ho il brutto vizio di non usare mai mezzi termini, e di dire sempre ciò che penso, il che rende molto difficile la convivenza con elementi alieni al mio ecosistema di amicizie.

Detto ciò, conscio del fatto che proprio quei miei amici possano leggere, è fuori discussione che si possano combinare fidanzate + amici in un solo gruppo, a meno che quelle ragazze non fossero già in quel gruppo.
Poi io e lei siamo molto mielosi, letteralmente da diabete, penso darebbe anche fastidio.

Mi sento di non essere libero di parlare, in generale lo vedo un qualcosa di forzoso. La mia Lei poi non ama che si parli di alcune cose, e con alcuni termini, che nel mio gruppo sono mooooolto comuni.

La ragazza in questione - ad esempio - guarda k-drama e ascolta k-pop (no, non ha 12 anni 😂 ) che per me sono le cose più allucinantemente commerciali e sciatte mai create dall'essere umano.
In quella singola serata, esprimendo un mio giudizio proprio sul k-pop, ho finito per offenderla. Ho il brutto vizio di non usare mai mezzi termini, e di dire sempre ciò che penso, il che rende molto difficile la convivenza con elementi alieni al mio ecosistema di amicizie.

Detto ciò, conscio del fatto che proprio quei miei amici possano leggere, è fuori discussione che si possano combinare fidanzate + amici in un solo gruppo, a meno che quelle ragazze non fossero già in quel gruppo.
Poi io e lei siamo molto mielosi, letteralmente da diabete, penso darebbe anche fastidio.
ma tutte le situazioni tragicomiche delle commedie italiane degli ultimi 40 anni iniziano con amici e coppie tutte a cena insieme, ti perdi il sale della vita

main-qimg-fa478a0a3e94561f0164756e8e79c2be-lq

Indietro