Il 14 febbraio è San Valentino

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Il 14 febbraio è San Valentino e le np si staranno già organizzando per i chads. Ricordatevi, che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, il 14 febbraio si faranno scopare da uno slayer alto 1,90, di 90kg, con un cazzone di 20 cm. Tutte le np scioperano con il loro fidanzato dopo aver trascorso una bella serata. Il loro ragazzo sarà ovviamente bello. Mica come noi brutti. Nel mentre noi incel saremo in casa a fissare il vuoto se ci va bene, se ci va male i nostri genitori, oppure uno di loro, ci vesseranno dandoci dei falliti perché kv superati I 20. Se non avete avuto esperienze entro i 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita è so un illuso.
 
E vi ricordo che domani è sabato e le np si staranno già organizzando per i chads. Ricordatevi, che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, il 14 febbraio si faranno scopare da uno slayer alto 1,90, di 90kg, con un cazzone di 20 cm. Tutte le np scioperano con il loro fidanzato dopo aver trascorso una bella serata. Il loro ragazzo sarà ovviamente bello. Mica come noi brutti. Nel mentre noi incel saremo in casa a fissare il vuoto se ci va bene, se ci va male i nostri genitori, oppure uno di loro, ci vesseranno dandoci dei falliti perché kv superati I 20. Se non avete avuto esperienze entro i 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita è so un illuso.
 
E vi ricordo che domani è sabato e le np si staranno già organizzando per i chads. Ricordatevi, che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, il 14 febbraio si faranno scopare da uno slayer alto 1,90, di 90kg, con un cazzone di 20 cm. Tutte le np scioperano con il loro fidanzato dopo aver trascorso una bella serata. Il loro ragazzo sarà ovviamente bello. Mica come noi brutti. Nel mentre noi incel saremo in casa a fissare il vuoto se ci va bene, se ci va male i nostri genitori, oppure uno di loro, ci vesseranno dandoci dei falliti perché kv superati I 20. Se non avete avuto esperienze entro i 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita è so un illuso.
Io oramai aspetto il sabato solo per poter leggere o scrivere questo sul FDB😍😍
 
per me la cosa più cruda non sono le coppie che lo festeggeranno
ma le troie e i chaddini che si metteranno momentaneamente insieme giusto per non rimanere da soli.. e chiaramente ci scappa sicuramente anche qualcosa di sexual..

crudissimo. riescono cmq a bypassare i problemi di solitudine e sensi di colpa dati dalla loro natura poligamica
 
fanculo san valentino

Viva San Vavelocino (in Grand Theft Auto):

nn_01_mt_elliot_rodgers_140524.jpg


#HastaLaVistaBaby #ValentineVibes
 
Porca troia è vero che fra poco è San Valentino, l'unica cosa positiva è che dura un giorno a differenza dell'estate o della settimana tra Natale e Capodanno (inferno puro sti periodi)
 
personalmente sono arrivato a fregarmene altamente, è chiaro che la sera di s. valentino non devo uscire per non incontrare nessuna np.
Che si scopino il fidanzato o il chad/belloccio conosciuto 1 sera prima non mi tange. Inoltre su wa devo evitare di guardare le storie delle puttane che ho in rubrica.
 
la cosa più cruda che proprio il 14 devo uscire perchè devo fare delle cose importanti....
 
Il fatto che il nuovo beta fidanzato della mia ex sborserà mezzo stipendio per lei tra regali, cena ecc non sapendo che il giorno prima s'è fatta sborrare in bocca da me a costo zero mi farà vivere il San Valentino meno crudo di sempre

Tanto ragazzi mettetevi in testa che almeno nel 70% delle coppie che vedrete nelle storie di ig ecc il maschio è cornuto
 
il 14 febbraio appena mi sveglio citerò il motto più bello della storia dell'cinema:
«Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

Il mio fucile è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita.

Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile. Devo sparare bene con il mio fucile. Devo sparare meglio del mio nemico che tenta di uccidermi. Devo colpirlo prima che lui colpisca me. Lo farò...

Il mio fucile e io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono le cartucce che spariamo, né il rumore degli spari, e tanto meno il fumo che facciamo. Sappiamo che sono i colpi a segno che contano. Colpiremo...

Il mio fucile è umano, come me, poiché è la mia vita. Pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, le sue parti, i suoi accessori, le sue tacche di mira e la sua canna. Lo proteggerò anche dalle intemperie e da ciò che potrebbe danneggiarlo, come farei con le mie gambe, le mie braccia, gli occhi ed il cuore. Terrò il mio fucile pulito ed in ordine. Diverremo una sola cosa. Lo diverremo...

Davanti a Dio, giuro su questo credo. Io e il mio fucile siamo i difensori del mio paese. Siamo i dominatori del nemico. Siamo i salvatori della mia vita. E così sia, finché la vittoria sia dell'America, e non ci siano più nemici, ma pace.»
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top