Il 14 febbraio è San Valentino

Status
Not open for further replies.
Sinceramente mai festeggiato manco quando ero fidanzato e non conosco nemmeno coppie che la sera del 14 escono a cena a festeggiare.
I soldi mica crescono sugli alberi.
Io vorrei vivere quei momenti in cui banalmente uscivi la sera e c'era la ragazzina con cui dovevi vederti. Capitava agli amichetti chad, non a me. Il chaddino poi se la portava a qualche parte per trombarsela.
Quella è l'essenza di ciò che sognano molti qui.
 
Io vorrei vivere quei momenti in cui banalmente uscivi la sera e c'era la ragazzina con cui dovevi vederti. Capitava agli amichetti chad, non a me. Il chaddino poi se la portava a qualche parte per trombarsela.
Quella è l'essenza di ciò che sognano molti qui.
Questo commento già ha un senso.
 
Io vorrei vivere quei momenti in cui banalmente uscivi la sera e c'era la ragazzina con cui dovevi vederti. Capitava agli amichetti chad, non a me. Il chaddino poi se la portava a qualche parte per trombarsela.
Quella è l'essenza di ciò che sognano molti qui.
Ma era uno su venti che lo faceva
 
Io vorrei vivere quei momenti in cui banalmente uscivi la sera e c'era la ragazzina con cui dovevi vederti. Capitava agli amichetti chad, non a me. Il chaddino poi se la portava a qualche parte per trombarsela.
Quella è l'essenza di ciò che sognano molti qui.
Eh si....ai tempi che lavoravo(preistoria oramai),s'era assunto in prova un ragazzino 16enne,un chaddino vero ,aveva il bel faccino furbino ,era magrolino,di quei fisici che piacciono alle ragazzine,ricordo che in pausa pranzo ,ogni tanto veniva la sua fidanzatina 16enne pure lei,che gli portava da mangiare e lui mangiava insieme a lei che guardava strafelice ...èla vita .....io non ho mai vissuto e mai vivrò queste sensazioni di essere amato genuinamente,per il semplice fatto di non essere attraente ,senza colpa alcuna,anzi se vuoi il disprezzo delle donne per un non bello,sfocia in cattiveria gratuita ,che tutti noi abbiamo imparato a conoscere,ma questa è all'adolescenza che è solo una questione di culo....dopo i fattori cambiano,e conta il cervello(atto a gestire e fare denaro ,e lo style di vita ),in un mondo d'imbecilli....
 
Io vorrei vivere quei momenti in cui banalmente uscivi la sera e c'era la ragazzina con cui dovevi vederti. Capitava agli amichetti chad, non a me. Il chaddino poi se la portava a qualche parte per trombarsela.
Quella è l'essenza di ciò che sognano molti qui.
Embè non è quello che ho detto io?

Chi se ne fotte della cena, dei regali ecc... era tanto per fare da contorno, e San Valentino come tutte le altre ricorrenze è un pretesto per festeggiare e fare qualcosa di diverso dai giorni normali, ma ovviamente sono cose che si fanno anche negli altri giorni.

Alla fine il tutto ha il solo fine di avere una np con cui scopare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top