Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me non frega tanto, spero solo che non sia sopra i 50Quanto conta?
Se doveste scegliere un numero per voi stessi quale sarebbe?
Chiudete il threadO finalmente una domanda nuova
Non fare il permaloso, vai che qualcuno si divertirà a rispondere per la centesima voltaChiudete il thread
La cosa positiva è che è brava a lettoSe una ha praticato sesso casuale è oggettivamente ributtante
Crudo, ecco perché mi dai della deviataSe ce l ha basso la tipa ha problemi mentali dovuta ad insicurezze e ti lascerà solo dopo qualche anno massimo, se alto ha un rapporto disfunzionale con le relazioni, è più porca ma ti lascerà presto.
Morale della favola l'amore non esiste.
X me il contrario condidero col termine che hai usato tu quelle che non fanno sesso casualeSe una ha praticato sesso casuale è oggettivamente ributtante
Lo hai alto o basso? Le deviate (o meglio incel ovvero deviati) sono quelle (e quelli) che lo hanno bassoCrudo, ecco perché mi dai della deviata
Io molto bassoLo hai alto o basso? Le deviate (o meglio incel ovvero deviati) sono quelle (e quelli) che lo hanno basso
Non avevo dubbiX me il contrario condidero col termine che hai usato tu quelle che non fanno sesso casuale
Nono tranquilloVabbè basta ke non 0 o 1/2![]()
Sì e solo quello può fareLa cosa positiva è che è brava a letto
Sono passati più di 5 anni; tra quanto mi lascerà, dottore?Se ce l ha basso la tipa ha problemi mentali dovuta ad insicurezze e ti lascerà solo dopo qualche anno massimo
Sono passati più di 5 anni; tra quanto mi lascerà, dottore?
Non prenderla sul personale, ma hai detto una gran boiata secondo me. Non dipende da quello.