Off Topic Il bodycount

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sono passati più di 5 anni; tra quanto mi lascerà, dottore? 😂

Non prenderla sul personale, ma hai detto una gran boiata secondo me. Non dipende da quello.
per carità, era un meme, comuq ue l'ho detto perchè ho visto diverse coppie sane dove s'erano messi insieme in età scolastica, università, tipe con bc 1, che nei late 20', max 30 si sono lasciati perché la tipa voleva sperimentare con la vagina. Ovviamente sono solo persone intorno a me.

Sono cose troppo soggettive per poterci fare un discorso oggettivo. Non esiste una regola universale, neanche io sono d’accordo con ciò che dice ubervoid.
Le relazioni amorose si basano su altri mille fattori, il bc è una cosa tra queste, ma non la COSA principale
O almeno x me
Anche io la penso così. Poi, se il tuo partner ha un BC maggiore dei capi d'accusa dei membri di Forza Italia (ergo, molto - ma molto - alto), qualche domanda me la farei 😂

l'ho detto perchè ho visto diverse coppie sane dove s'erano messi insieme in età scolastica, università, tipe con bc 1, che nei late 20', max 30 si sono lasciati perché la tipa voleva sperimentare con la vagina.
Anche io ne ho sentite di storie così. Ma erano donne da niente, di poco o nessun valore. Della gente di spessore che conosco, non è successo nemmeno una volta.

Anche io la penso così. Poi, se il tuo partner ha un BC maggiore dei capi d'accusa dei membri di Forza Italia (ergo, molto - ma molto - alto), qualche domanda me la farei 😂

Anche io ne ho sentite di storie così. Ma erano donne da niente, di poco o nessun valore. Della gente di spessore che conosco, non è successo nemmeno una volta.
alla fine dipende da cosa vuoi, se vuoi una ltr il bc alto può essere un problema

Guarda io invece ste tipe che conoscevo erano brave, simpatiche e continuano ad essere mie amiche 🤣. Non voglio fare il cinico ma quando dico che le ltr non possono esistere in questa società lo credo davvero, secondo me uno deve avere proprio culo ed impegnarsi tantissimo per farla funzionare, ci sono troppi stimoli esterni e ormai il pensiero dominante è quello dell'individualismo ad ogni costo.

Tra bc e ltr, ons o short term, quando iniziate una relazione fate i piani cartesiani e per la durata impostate il timer.
Poi vi lamentate che il mondo è cattivo, che non c'è più umanità...

Non voglio fare il cinico ma quando dico che le ltr non possono esistere in questa società lo credo davvero, secondo me uno deve avere proprio culo ed impegnarsi tantissimo per farla funzionare, ci sono troppi stimoli esterni e ormai il pensiero dominante è quello dell'individualismo ad ogni costo.
Per me hai più che ragione su questo.
Le relazioni a lungo termine sono cosa rara, anche statisticamente parlando. La metà dei matrimoni si rompe entro i 4 anni, è un dato di fatto che ci sia una difficoltà nel portare avanti relazioni a lungo termine (anche al di là del matrimonio).

Io credo che se non avessi avuto questa relazione - iniziata in età giovane - le donne le avrei lasciate perdere definitivamente. Sono un investimento a perdere nella maggior parte dei casi, non ne vale nemmeno la pena. Poi per me che sono praticamente asessuale, sono proprio un optional, me ne starei in un monastero piuttosto che averci a che fare: le italiane medie poi per quanto cazzo se la tirano ti fan perdere la pazienza, pare che al mondo l'abbiano solo loro (scusate il mio momento leggermente misogino).

e' un meccanismo di difesa contro la dannosissima bluepill infantile, il catalogare le relazioni, purtroppo. Quanti ne vediamo ancora che vanno a ruota libera e poi cadono e fanno il botto per terra, e mica si rialzano.
ma io penso che un pò si capisca se la relazione durerà poco o tanto

Indietro