Il buongiorno a One Itis

Status
Not open for further replies.
Dante ha scritto un poema per Beatrice: una che poteva a malapena salutare e che gli avrà risposto sì e no due volte. Petrarca ha scritto i Trionfi per madonna Laura: una con cui non ha mai parlato e che praticamente ignorava la sua esistenza. La poesia, checché se ne dica, non è cosa da femmine. La femmina ti rispetta se la fai bagnare, ma poi la devi chiavare, e la poesia invece è il contrario del sesso. Mi dispiace essere così duro, ma bisogna dire le cose come sono, non come vorremmo che fossero.

Oh One Itis sei nei miei occhi la luce
per te farei più stragi del Duce
quando ti penso provo forti emozioni
ed anche multiple erezioni
con te il mondo girerei mano nella mano
E ogni sacrificio per te non sarebbe vano
Quando sono solo penso ma quand'è che la mia One Itis torna?
E ho il sospetto che mi riempia di corna
Per te One Itis sarei disposto ad arare i campi con la falce
Sperando che tu non mi metta più corna di un'alce.

La dignità per alcuni è un concetto che non ha senso... questa poi probabilmente si farà due risate nel leggere sti messaggi mentre il chad di turno la sfonda...

Oh One Itis sei nei miei occhi la luce
per te farei più stragi del Duce
quando ti penso provo forti emozioni
ed anche multiple erezioni
con te il mondo girerei mano nella mano
E ogni sacrificio per te non sarebbe vano
Quando sono solo penso ma quand'è che la mia One Itis torna?
E ho il sospetto che mi riempia di corna
Per te One Itis sarei disposto ad arare i campi con la falce
Sperando che tu non mi metta più corna di un'alce.
Hall of Fame. Subito.

Un consiglio, mandaglielo anche domattina, così dopo che lei ha fatto serata e scopato con il chad di turno si ricorderà che c’è un bravo ragazzo che l’aspetta indipendentemente da tutto

Dante ha scritto un poema per Beatrice: una che poteva a malapena salutare e che gli avrà risposto sì e no due volte. Petrarca ha scritto i Trionfi per madonna Laura: una con cui non ha mai parlato e che praticamente ignorava la sua esistenza. La poesia, checché se ne dica, non è cosa da femmine. La femmina ti rispetta se la fai bagnare, ma poi la devi chiavare, e la poesia invece è il contrario del sesso. Mi dispiace essere così duro, ma bisogna dire le cose come sono, non come vorremmo che fossero.
La poesia o in genere passioni un po' di più "femminili" come l' arte la letteratura, la danza ecc sono ottime se accompagnate anche da quelle maschili. Uno che spacca gli alberi con le tibie, paracadutismo invece di vedersi la d urso in TV ecc che scrive poesie è il top. Fermo restando che piaccia almeno un po' di faccia, lo do per scontato... L errore di Sam se così si può chiamare è soprattutto stato scriverle la poesia prima di averla scopata

Status
Not open for further replies.
Back