il calcio è il cope + brutale di sempre

Q
Insultare e odiare uno sconosciuto solo perché tifa un gruppo di uomini (milionari e che scopano fighe) diverso da quello che supporti tu, il tutto mentre guidi uno scooter elettrico a noleggio e ti schianti. Questo, sì, è un finito vero
AGli ultras non frega quasi niente del calcio, è più questione di rappresentare la città tramite l'evento più seguito d'italia(il calcio)

Io me li immagino già i pensieri del calciatori quando vedono i loro adepti "GrandEeEEe! AbBiaMo vInToh" !!11!! E loro pensano "sisi, abbiamo abbiamo...ora torna a sottoscrivere l'abbonamento subumano di merda, che devi contribuire a questo sistema che mi permette di fare i milioni e di farcire fighe stellari, mentre tu al massimo puoi farti le seghe nelle tua stanzette sulle mie fighe. Domani vado a comprarmi un auto che tu manco in 10 anni di lavoro te la potresti permettere. Ciao subumano".
Su questo concordo infatti io da frequentatore di curva non me ne frega un calcio dei giocatori non li applaudo e non li insulto, al massimo sono felice quando vinciamo ma il mio scopo la è divertirmi e rappresentare la città

Non sei mai entrato in uno stadio di calcio allora per dire ciò. Sulla seconda nulla da dire, lo dicono le np stesse che i bellocci con cui vanno non hanno personalità, gli usano solo per l’aspetto fisico. Se devi obiettare dovresti avere almeno le basi per farlo
Frequento la curva da anni saprò il mio
L ultras medio è L'ideale per le ragazze;molti tatuati e violenti con un bel fisico e infatti molti li vedo accompagnati dalle fidanzate

Q

AGli ultras non frega quasi niente del calcio, è più questione di rappresentare la città tramite l'evento più seguito d'italia(il calcio)

Vero, infatti in città dove non c'è una squadra di calcio di livello, trovi gli ultras negli altri sport, basket soprattutto, ma anche nella pallavolo c'è tifo organizzato.

Non sei mai entrato in uno stadio di calcio allora per dire ciò. Sulla seconda nulla da dire, lo dicono le np stesse che i bellocci con cui vanno non hanno personalità, gli usano solo per l’aspetto fisico. Se devi obiettare dovresti avere almeno le basi per farlo
Io mi chiedo che esperienze avete. 😂. Ma davvero....cazzo. Ma cosa c entra, quello che scrivete. INCEL IN CURVA non c e ne sono...proprio lì vedo quelli chiusi in cameretta nelle curve. Hai frequentato curve per anni? Ha i visto chi ci va. Ormai sto forum è una barzelletta, come si fa a cancellarsi zio cane!😂

Frequento la curva da anni saprò il mio
L ultras medio è L'ideale per le ragazze;molti tatuati e violenti con un bel fisico e infatti molti li vedo accompagnati dalle fidanzate
Sì perché è violento, non perché è bello. Non so che concezione di bello tu abbia sinceramente ma la vedo veramente difficile questa cosa

Io mi chiedo che esperienze avete. 😂. Ma davvero....cazzo. Ma cosa c entra, quello che scrivete. INCEL IN CURVA non c e ne sono...proprio lì vedo quelli chiusi in cameretta nelle curve. Hai frequentato curve per anni? Ha i visto chi ci va. Ormai sto forum è una barzelletta, come si fa a cancellarsi zio cane!😂
Non ho frequentato la curva, sono solo un tifoso molto appassionato e gli ambienti li conosco piuttosto bene, gli incel sono ovunque tranne negli hotel con le belle ragazze, quindi inclusi pure gli stadi di calcio. I tifosotti che vedete voi in curva non sono veri tifosi, chissà che concezione di tifo avete. Inizio a pensare che questo stia diventando il forum dei normies

verissimo, in molti casi il pallone (o lo sport in generale) sono solo scuse per fare a mazzate con gente appartenente a un gruppo socio-economico diverso dal tuo

Assolutamente sì, o riesumare in qualche modo le guerre tra comuni del Medioevo. Vedi il caso recente degli scontri di Pisa-Fiorentina, la trasferta era vietata ai fiorentini, non potevano vendergli i biglietti dello stadio cioè, ma quelli mica gliene fregava niente della partita, volevano solo menarsi coi pisani perché Pisa e Firenze sono rivali da sempre, adesso non inizio la storia del perché se no non finisce più visto che parte dal Medioevo, insomma non potevano andare allo stadio? E chi se ne frega, puoi non vendergli i biglietti ma mica gli puoi impedire di prendere il treno o di scendere la FI-PI-LI in direzione mare...e poi c'è la questione gemellaggi, insieme a entrambi c'erano tifosi di altre squadre che mica giocavano quel giorno, persino stranieri...quando sento "si menano/ammazzano per una partita"... tecnicamente è vero, ma la realtà è che vogliono menarsi e basta, per rivalità di campanile e/o motivi socio-politici( tifoserie toscane di sinistra, del nordest e romane di destra, ecc...) e la partita è solo il pretesto...dove il calcio non è particolarmente popolare o non ci sono squadre di buon livello da attirare tanto pubblico, succede in altri contesti tipo basket appunto...greci, serbi, turchi, ecc...che hanno polisportive attive in più settori si menano in tutti gli sport, sempre gli stessi che seguono la loro squadra in ogni disciplina.

Ultima modifica:
Assolutamente sì, o riesumare in qualche modo le guerre tra comuni del Medioevo. Vedi il caso recente degli scontri di Pisa-Fiorentina, la trasferta era vietata ai fiorentini, non potevano vendergli i biglietti dello stadio cioè, ma quelli mica gliene fregava niente della partita, volevano solo menarsi coi pisani perché Pisa e Firenze sono rivali da sempre, adesso non inizio la storia del perché se no non finisce più visto che parte dal Medioevo, insomma non potevano andare allo stadio? E chi se ne frega, puoi non vendergli i biglietti ma mica gli puoi impedire di prendere il treno o di scendere la FI-PI-LI in direzione mare...e poi c'è la questione gemellaggi, insieme a entrambi c'erano tifosi di altre squadre che mica giocavano quel giorno, persino stranieri...quando sento "si menano/ammazzano per una partita"... tecnicamente è vero, ma la realtà è che vogliono menarsi e basta, per rivalità di campanile e/o motivi socio-politici( tifoserie toscane di sinistra, del nordest e romane di destra, ecc...) e la partita è solo il pretesto...dove il calcio non è particolarmente popolare o non ci sono squadre di buon livello da attirare tanto pubblico, succede in altri contesti tipo basket appunto...greci, serbi, turchi, ecc...che hanno polisportive attive in più settori si menano in tutti gli sport, sempre gli stessi che seguono la loro squadra in ogni disciplina.
i derby serbi sono una roba dell'altro mondo. come dici tu, non solo nel calcio, ma pure nelle bocce sarebbero capaci di ammazzarsi quelli li

La gente ha bisogno di menarsi; una volta c'erano delle feste apposite ora c'è lo sport

i derby serbi sono una roba dell'altro mondo. come dici tu, non solo nel calcio, ma pure nelle bocce sarebbero capaci di ammazzarsi quelli li

Gli ultras serbi( e croati, ecc..) è gente che ha fatto la guerra...il famigerato comandante Arkan( moglie cantante molto più giovane di lui notevole tra l'altro se ben ricordo) era un capo ultras della Stella Rossa di Belgrado diventato poi capo di una delle più note bande paramilitari delle guerre in Bosnia e Kosovo, responsabile di diversi massacri, era ricercato per genocidio dalla corte dell'Aja prima di venire ucciso in un agguato di mafia probabilmente.

Indietro