Il calcio è lo sport dei beta low iq per eccellenza?

90679413_2926850507381283_1654292153968361472_n.jpg

images

Siamo proprio un popolo di colioni

Comunque, volevo aggiungere: io seguo anche il basket e posso assicurarvi che è pieno di gente che si scanna parlando delle loro squadre. Persone che dovrebbero essere adulte che litigano e si offendono per i Boston Celtics o i Chicago Bulls. Gli idioti stanno dappertutto.

I low iq sono principalmente quelli che si ammazzano e si prendono a parole per decisioni arbitrali o chi mette a ferro e fuoco intere città per via di presunte "rivalità storiche".
Io ogni tanto vado a San Siro a guardare l'Inter ma perché la squadra ma anche il calcio in generale mi ha sempre appassionato ed è uno dei tanti cope che ho

Basta guardare dove girano i soldi. Dove c'è il capitalismo c'è feccia. Meglio guardare partite di categoria migliori, dove c'è gente che veramente ci mette cuore e lotta per la maglia, oppure guardare sport in cui girano pochi soldi, quindi più genuini.

Il calcio però rappresenta davvero qualcosa di unico. Ricordo ancora quando mio nonno mi raccontò del cuore Toro: ai tempi un tifoso del grande Torino, in tutte le partite, negli ultimi 15 minuti, suonava la sua tromba e come per magia da quel momento in poi era come se la squadra diventasse ancora più forte (il grande Torino è stata una delle squadre, se non la squadra, più forte della storia del calcio che fu soprannominata "gli invincibili"). Ci sono state molte partite recuperate dal Torino degli invincibili negli ultimi 15 minuti di partita la più famosa è stata quella contro la Lazio: da 0-3 a 4-3.

Un popolo annoiato è un popolo che pensa, e non è mai positivo per i piani alti, sostanzialmente è uno strumento per distrarre le masse, con conseguente guadagno remunerativo estremo, che si sono ritrovati in mano per puro caso, ma lo hanno saputo sfruttare da dio...
Tengono impegnati gli NPC, e nel frattempo ci lucrano sopra, Win Win situation

O MAESTR n°1

Insulta tutti, ego smisurato e va a troie!
IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO

ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO ORZO

DEVI PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE

NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU NUN VING KIU

Stavo riflettendo sul calcio, e niente, è da anni che penso che il suddetto sport, sia lo sport della "plebe" per eccellenza: gente che si scanna e spende soldi per delle partite di pallone, ma dico io, come si fa a sostenere tutto questo? Gente che spesso e volentieri manco arriva a fine mese, che guadagna 4 spicci da sfruttato e sottopagato che ha l'ossessione per il calcio. A me sembra una sorta di cuckismo estremo: gente povera (sia economicamente che spiritualmente) che getta soldi per vedere e seguire gente multi milionaria e famosa che vive letteralmente in God mode. Immagina questo scenario: gente che vive in catapecchie, oppure che esce dallo stadio per avviare il proprio catorcio, che gioisce della vittoria o soffre per la sconfitta della squadra del cuore, e nel frattempo i vari Bellingham, Vinicius, Yamal, ecc...si preparano con i loro abiti di lusso, prendono le loro Ferrari, e vanno a prendere la loro modella. Per me tutto questo è una forma di cuckismo estremo. Roba di uno squallore imbarazzante.
Così mi piaci, Dark Soul.
Fermo restando che il calcio è uno sport che può essere bellissimo, tutto questo scomporsi, litigare, piangere, spendere è cuckismo assoluto. come cazzo si fa ad adorare gente che guadagna un culo di soldi e tromba come ricci da parte di masse di morti di fame, sottopagati, indebitati e in alcuni casi ... incel? Si fa quello che vuole il sistema ed intanto le tasse aumentano.

Ultima modifica:
Per me il calcio è una stronzata enorme perchè alla fine comprano i giocatori migliori nel mondo, diventa tutto fake così, io voglio vedere la squadra del Napoli con giocatori napoletani giocare contro il Milan con solo giocatori milanesi
Esatto, la gran parte dei giocatori di squadre italiane di serie a sono tutti stranieri, basta vedere, ad esempio, l'Udinese.

Per me il calcio è una stronzata enorme perchè alla fine comprano i giocatori migliori nel mondo, diventa tutto fake così, io voglio vedere la squadra del Napoli con giocatori napoletani giocare contro il Milan con solo giocatori milanesi
Esiste una squadra che si impone da sempre questa regola, bonino: si tratta dell'Athletic Bilbao. La rosa di questa squadra deve essere composta solo ed esclusivamente da giocatori baschi.

Indietro