Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O MAESTR n°1Eccolo l'italiota medio:
IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTROO MAESTR n°1
Insulta tutti, ego smisurato e va a troie!
Così mi piaci, Dark Soul.Stavo riflettendo sul calcio, e niente, è da anni che penso che il suddetto sport, sia lo sport della "plebe" per eccellenza: gente che si scanna e spende soldi per delle partite di pallone, ma dico io, come si fa a sostenere tutto questo? Gente che spesso e volentieri manco arriva a fine mese, che guadagna 4 spicci da sfruttato e sottopagato che ha l'ossessione per il calcio. A me sembra una sorta di cuckismo estremo: gente povera (sia economicamente che spiritualmente) che getta soldi per vedere e seguire gente multi milionaria e famosa che vive letteralmente in God mode. Immagina questo scenario: gente che vive in catapecchie, oppure che esce dallo stadio per avviare il proprio catorcio, che gioisce della vittoria o soffre per la sconfitta della squadra del cuore, e nel frattempo i vari Bellingham, Vinicius, Yamal, ecc...si preparano con i loro abiti di lusso, prendono le loro Ferrari, e vanno a prendere la loro modella. Per me tutto questo è una forma di cuckismo estremo. Roba di uno squallore imbarazzante.
Esatto, la gran parte dei giocatori di squadre italiane di serie a sono tutti stranieri, basta vedere, ad esempio, l'Udinese.Per me il calcio è una stronzata enorme perchè alla fine comprano i giocatori migliori nel mondo, diventa tutto fake così, io voglio vedere la squadra del Napoli con giocatori napoletani giocare contro il Milan con solo giocatori milanesi
Così sarebbe davvero interessante.Per me il calcio è una stronzata enorme perchè alla fine comprano i giocatori migliori nel mondo, diventa tutto fake così, io voglio vedere la squadra del Napoli con giocatori napoletani giocare contro il Milan con solo giocatori milanesi
Esiste una squadra che si impone da sempre questa regola, bonino: si tratta dell'Athletic Bilbao. La rosa di questa squadra deve essere composta solo ed esclusivamente da giocatori baschi.Per me il calcio è una stronzata enorme perchè alla fine comprano i giocatori migliori nel mondo, diventa tutto fake così, io voglio vedere la squadra del Napoli con giocatori napoletani giocare contro il Milan con solo giocatori milanesi
Hai mai letto il libro: psicologia delle folle (di Gustave Le Bon)?Si, purtroppo ed è utile ai vari "regimi" perché ha una funzione di controllo delle pulsioni delle masse.