Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi spiace amico. So cosa proviPiù facile vedere figa free che Sancho alla Roma
Se sei bello vai in curva a fare il coglione e finisce lì.Il calcio e per le menti inferiori..
La droga non è adattamento, ma un miglioramento vero e proprio, non è copingUno dei peggiori copes esistenti, meglio la droga forse (sono sarcastico, la droga è una merda).
almeno stando qui non finanzio e non tifo dei chad milionari, a parte anakinC'è chi pensa che il calcio sia cope eppure perde gran parte del tuo tempo da ipocrita sul fdb, alla fine ad ognuno i suoi cope
Qualcuno li deve finanziare se queste scimmie low iq guadagnano 5-10 milioni di euro ciascuno. (purtroppo lo fanno anche i contribuenti senza volerlo, lo stato da incentivi fiscali alle squadre di calcio perché è uno sport utile come oppio per i popoli)per me è coglione chi finanzia il sistema, chi idolatra degli sconosciuti, chi vive per una cazzo di partita come quegli sfigati rottinculo squadristi degli ultras di merda. andare al bar a vedersi la partita con gli amici e stare un po' in compagnia per me è un passatempo come un altro, come può essere farmi un giro in bici o in moto, di certo non mi faccio cambiare la giornata se la mia squadra del cuore vince o perde, li è da tso proprio
Sono più preoccupato per la prossima cena da valutare di Chad...Sto male. Non vedo l'ora che finisca. Non reggo più.
Voi come lo vivete?
di certo non lo finanzio io che al massimo guardo le partite su telegramQualcuno li deve finanziare se queste scimmie low iq guadagnano 5-10 milioni di euro ciascuno. (purtroppo lo fanno anche i contribuenti senza volerlo, lo stato da incentivi fiscali alle squadre di calcio perché è uno sport utile come oppio per i popoli)