Il calciomercato mi rovina la vita

Il calcio e per le menti inferiori..
Se sei bello vai in curva a fare il coglione e finisce lì.

Se sei brutto perdi ore ad analizzare la formazione e guardere campionati che non guardano neanche nel loro paese per sapere se Akuram Ekow può giocare nella tua squadra.
Puntualmente acquisteranno un nero che si scoperà un po' di italiane mentre tu ti tiri i pochi capelli rimasti perché ha il QI di un pellicano.

Mi interesso alla vicenda Vlahovic. Lui prende 12 mln netti all'anno, che sono quanti, 24 mln lordi? Quando ha firmato il contratto ci si e' accordati per non so 6, 8 mln in primo anno e dopo con contratto ad aumentare, fino a raggiungere i 12 mln all'ultimo anno. Dopo le non buone ultime stagioni, lui non riceve offerte all'altezza e giustamente preferisce prendere i suoi 12 mln. E' un peso per il bilancio della Juventus pero' ciononostante la Juve vuole niente popo di meno che 30 mln per il suo cartellino! Cioe' secondo me la Juve dovrebbe pagare qualcuno che si prenda Vlahovic, visto quanto gli costa tenerselo. Poi leggo, che e' stato proposto uno scambio Saelemaekers:Vlahovic, meno male che il Milan non ha accettato. Ecco, non mi capacito come qualcuno possa pensare di spendere 30 mln per un giocatore che la Juventus ha tanta voglia di vendere, pur di non dover pagarlo ..

per me è coglione chi finanzia il sistema, chi idolatra degli sconosciuti, chi vive per una cazzo di partita come quegli sfigati rottinculo squadristi degli ultras di merda. andare al bar a vedersi la partita con gli amici e stare un po' in compagnia per me è un passatempo come un altro, come può essere farmi un giro in bici o in moto, di certo non mi faccio cambiare la giornata se la mia squadra del cuore vince o perde, li è da tso proprio

per me è coglione chi finanzia il sistema, chi idolatra degli sconosciuti, chi vive per una cazzo di partita come quegli sfigati rottinculo squadristi degli ultras di merda. andare al bar a vedersi la partita con gli amici e stare un po' in compagnia per me è un passatempo come un altro, come può essere farmi un giro in bici o in moto, di certo non mi faccio cambiare la giornata se la mia squadra del cuore vince o perde, li è da tso proprio
Qualcuno li deve finanziare se queste scimmie low iq guadagnano 5-10 milioni di euro ciascuno. (purtroppo lo fanno anche i contribuenti senza volerlo, lo stato da incentivi fiscali alle squadre di calcio perché è uno sport utile come oppio per i popoli)

Qualcuno li deve finanziare se queste scimmie low iq guadagnano 5-10 milioni di euro ciascuno. (purtroppo lo fanno anche i contribuenti senza volerlo, lo stato da incentivi fiscali alle squadre di calcio perché è uno sport utile come oppio per i popoli)
di certo non lo finanzio io che al massimo guardo le partite su telegram

Indietro