Il caso "Mia moglie"

Per una non cambia un nulla.
Deciditi allora, o generalizzi o non lo fai.
Resta il fatto che sempre di piu le np avranno nuove scuse per mandarci a cagare come se non ne avessero gia altre
Non credo che questa sia proprio colpa delle donne. Sicuramente sapere che 31k uomini si scambiano foto di compagne e mogli non è rassicurante, non ispira fiducia verso il prossimo ecco

A parte che per me avere una conoscenza femminile sarebbe già un traguardo millenario,

invece quelle merde di quel gruppetto di coglioni oltre ad avere moglie e magari figli o figlie, che fanno queste porcate lo trovo spregevole, turpe e ripugnante... Io non mi permetterei mai e poi mai di condividere foto, per di più intime di mia moglie con altri dementi.

È proprio vero che il nemico dell'uomo è l'uomo stesso...

Però non mi stupisce questo fatto, c'è troppo benessere in giro; anche l'antica Roma è caduta al massimo dello splendore, perché la situazione era andata fuori controllo ed anche questa Europa cadrà, alla storia piace ripetersi

Io comunque non ho capito di che foto si trattava, era su FB il gruppo quindi non potevano essere roba sessuale giusto? Quelli vengono bannati automaticamente credo

Scusate, ma se era su fb mica inviano foto di nudo, o sbaglio? Allora che cazzo si lamentano a fare?

Le barbonesse in che senso? Barbone? Scopava np senzatetto che vivevano per strada?

La fiera del ridicolo. É il segno dei tempi, esibizionismo allo stato puro perché in fondo non si ha nulla da mostrare. E vai con gli eccessi. Roba giá vista nella storia. Ma questi sono i cosiddetti chaddoni. Siamo nati male, molto male.

Deciditi allora, o generalizzi o non lo fai.

Non credo che questa sia proprio colpa delle donne. Sicuramente sapere che 31k uomini si scambiano foto di compagne e mogli non è rassicurante, non ispira fiducia verso il prossimo ecco
possiamo parlare all infinito, resta il fatto che i tipi che chiavano solo gli individui peggiori, a volte sembra che non vi guardate intorno. Io ho sempre visto i peggiori dai bulli di scuola, ai chaddoni fasci razzisti, ai tossichelli, mettersi con tipe che si professavano femministe e paladine dei diritti, come ti avvicnavi cagavano il cazzo con i loro discorsi, poi vedevi i loro ex ed erano quasi sempre l'inverso di cio che dicevano

possiamo parlare all infinito, resta il fatto che i tipi che chiavano solo gli individui peggiori, a volte sembra che non vi guardate intorno. Io ho sempre visto i peggiori dai bulli di scuola, ai chaddoni fasci razzisti, ai tossichelli, mettersi con tipe che si professavano femministe e paladine dei diritti, come ti avvicnavi cagavano il cazzo con i loro discorsi, poi vedevi i loro ex ed erano quasi sempre l'inverso di cio che dicevano
Vero!!

Che squilibrato

Ce ne vuole a giustificare sti pezzenti. Credi veramente che TUTTI i 31k membri siano dei "Chad"? Fai ridere i polli. Credi che sia colpa delle donne di non essersi accorte di ciò che i loro compagni condividevano? Bisogna che sia una prerogativa per una donna diventare morbosamente ossessionata dalle attività che il compagno compie ONLINE?
Secondo te il punto di vista che definisci femminista, che vede gli uomini appartenuti al gruppo facebook come colpevoli, è inesatto? Dove pensi che stia la ragione?
Piangi marocchina

Decisamente, confermo
Molto spesso le donne sostengono di avere ideali, valori, ecc.
Poi, nel concreto, si accoppiano con energumeni che, oltre ad essere fortemente ignoranti, rappresentano l'esatto contrario dei loro ideali

Età media di quel gruppo 72 anni, come al solito i bommerazzi si dimostrano la generazione più pervertita e viscida.

Comunque strano, mi avevano assicurato che gli incel fossero la categoria che odiasse di più le donne e invece guarda caso ogni volta sono sempre quelli che hanno una ragazza/moglie a fare le peggio cose.

Indietro