il caso richard ramirez

Terribile l'infanzia di Ramirez, persino un ottimo aspetto non ha potuto nulla per salvarlo.

Assurdo che venga consentito a chiunque di fare figli, questo è il più grande crimine dell'umanità, altro che olocausto e guerre...

A parte che se sei veramente sopra il 6 è tutto da verificare, spesso gli amici ci valutano sopra il 5 per non sembrare troppo stronzi, ma ammesso che sia vero, se tu che sei alto e belloccio non trovi niente conferma ancora di più che OP stia sparando cazzate da bluepillato quando dice che è tutta questione di carattere e mentalità, e qui lo quoto

>il carattere e mente sono di vitale importanza quanto e forse anche di più dell aspetto

Uno con tendenze autistiche ma bello viene visto come uno intelligente e particolare, un autistico brutto viene visto come nerd sfigato e viene chiamato secchione e bullizzato (come è successo a me infatti), giusto per fare un esempio.

L'estetica è tutto, il resto sono solo cazzate e cope da blupillati che non trovano quasi mai riscontro nella vita reale. Il carattere non conta un cazzo, e la mente può venire rovinata da anni di crudezze subite perchè si è brutti, crudezze che i belli raramente subiscono appunto perchè belli... l'effetto aura e l'effetto corno non sono cazzate, sono stati fatti studi che confermano quanto detto finora. Un brutto gioca sempre in hard mode.

Se tu sei belloccio ma sub7 e non trovi non fa altro che confermare che sotto al 7 non è vita, figuriamoci sotto al 5 dove sto io.
Non son belloccio, credo di essere normaloide fascia alta

Ma che stai dicendo... essere redpillati significa aver capito che l'estetica è tutto... significa aver capito che l'80% delle donne sono attratte dal 20% degli uomini, ovvero dai belli. LMS è una teoria collegata, di cui io non ho mai parlato perché sostengo che looks sia molto più importante di money e status, ma questi sono cazzi miei.

Dire che "i brutti scopano" è bluepill pura, e dire che i due esempi che hai portato non scopano (cosa tutta da verificare tra l'altro, come dicevo prima non è detto che i killer non abbiano avuto storie prima di cominciare a uccidere) perché hanno looks ma no money e no status è teoria LMS. In altre parole non conosci la terminologia e il lore del mondo incel.

Non che ci sia niente di male a essere blupillati eh, però a sto punto credo che tu mi stia non ironicamente trollando.
essere redpillati vuol dire essere consapevoli e vedere la verità o almeno avvicinarsi il più possibile. e tu e i tuoi compari ci state ben lontani, se per voi gli esseri umani possono essere classificati solo in base al look e al conto in banca secondo me state sbagliando di grosso. ma le prove sono ovunque non devo dirlo io se non lo vedete dimostrate solo di non esssere dei redpillati appunto..

siete dei lookisti, dei cultori della teoria lms ma non dei redpillati. siete ciechi. è ovvio che ci sia molto di più in un essere umano oltre l aspetto e il conto in banca

infatti akira che è alto quasi 190 e sul 6 è kv.. vedi te.. ma io non mi devo giustificare con voi.
io e le mie innumerevoli testimonianze e analisi valgono per me molto di più di quello che dite voi, io so, perche ho vissuto evisto in prima persona .

tu dai per scontato che quello con cui si è messa è solo più bello di te ma non consideri nemmeno il fatto che magari oltre che essere più attraente di te ha anche qualcosa d altro.. già da come ti esprimi mi fai cadere i coglioni a me da uomo figurati.. forse hai anche qualche altro problema oltre a non essere un figo

Se la femmina ipogama è perché va con uno con money e/o status elevati, se lo fa il maschio è la normalità, il maschio non può ipergamare a meno che di non avere money e/o status elevati, al massimo può aspirare alla pari estetica ( roba ormai rara nel 2025), questi brutti che sono fidanzati e scopano come conigli vorrei proprio vederli e pure la loro Compagna, il discorso è che ci sono miriadi di varianti in gioco magari hanno appunto money elevati e fanno da provider alla wallata.

essere redpillati vuol dire essere consapevoli e vedere la verità o almeno avvicinarsi il più possibile. e tu e i tuoi compari ci state ben lontani, se per voi gli esseri umani possono essere classificati solo in base al look e al conto in banca secondo me state sbagliando di grosso. ma le prove sono ovunque non devo dirlo io se non lo vedete dimostrate solo di non esssere dei redpillati appunto..

siete dei lookisti, dei cultori della teoria lms ma non dei redpillati. siete ciechi. è ovvio che ci sia molto di più in un essere umano oltre l aspetto e il conto in banca
Io penso che il look sia fondamentale ma tipo riconosco che un brutto può essere più intelligente di un bello. Cosa che alcuni negano. Tipo Ed Kemper grasso sembra più intelligente di Richard Ramirez

Io penso che il look sia fondamentale ma tipo riconosco che un brutto può essere più intelligente di un bello. Cosa che alcuni negano. Tipo Ed Kemper grasso sembra più intelligente di Richard Ramirez
vabeh qua siamo alla pazzia.. "riconosco che un brutto può essere più intelligente di un bello"
ma che parlo a fare con voi non lo so.. lol

riconosco che un brutto può essere più intelligente di un bello.. che altro c'è da aggiungere a una osservazione del genere

vabeh qua siamo alla pazzia.. "riconosco che un brutto può essere più intelligente di un bello"
ma che parlo a fare con voi non lo so.. lol

riconosco che un brutto può essere più intelligente di un bello.. che altro c'è da aggiungere a una osservazione del genere
Alcuni in sto forum dicono che un brutto risulta più stupido di un bello

bisogna vedere la realtà.. il 90% della gente qua sopra ha disturbi mentali o passato burrascoso.. questa è la verità
di sicuro ci sono più disturbati che brutti e a questo punto temo di essere uno di quelli

solo che a differenza vostra ho la capacità di staccarmi dalla visione egocentrica e vedermi anche dall esterno, cosa che molti qua sembra non riescano a fare.. sembrano completamente presi dalla visione e non riuscire ad uscirne fuori..

se credete a queste idiozie poi è ovvio che la gente piglierà sempre per il culo sto posto..

la bellezza conta.. ma nella vita c'è molto altro.. l universo sociale ha variabili infinite ed imprevedibili

se credete veramente di poter racchiudere tutto in lms per me siete stupidi tanto quanto le femministe e compagnia bella

@Ceppa Secca ho preso anche dei 5/5.5 perché ora ho pancetta da psicofarmaci. Ma nella foto da magro meno di 6 mai preso
Ok quindi se al massimo sei un 6 e come mi pare di aver capito sei khv come si spiega se non con la redpill? Non sei bello, quindi non trovi o fai molta fatica, la redpill si conferma vera un'altra volta.

Non so perchè anakin dice che questa non è redpill, io frequento forum di redpill più o meno da quando esistono e l'aver capito che tutto si basa sull'estetica è la quintessenza della redpill.

bisogna vedere la realtà.. il 90% della gente qua sopra ha disturbi mentali o passato burrascoso.. questa è la verità
di sicuro ci sono più disturbati che brutti e a questo punto temo di essere uno di quelli

solo che a differenza vostra ho la capacità di staccarmi dalla visione egocentrica e vedermi anche dall esterno, cosa che molti qua sembra non riescano a fare.. sembrano completamente presi dalla visione e non riuscire ad uscirne fuori..

se credete a queste idiozie poi è ovvio che la gente piglierà sempre per il culo sto posto..

la bellezza conta.. ma nella vita c'è molto altro.. l universo sociale ha variabili infinite ed imprevedibili

se credete veramente di poter racchiudere tutto in lms per me siete stupidi tanto quanto le femministe e compagnia bella
Il problema è che le np guardano solo la faccia. A me a scuola qualche 6 mi volevano anche se stavo zitto. Non gliene sbatteva del mio carattere

Ok quindi se al massimo sei un 6 e come mi pare di aver capito sei khv come si spiega se non con la redpill? Non sei bello, quindi non trovi o fai molta fatica, la redpill si conferma vera un'altra volta.

Non so perchè anakin dice che questa non è redpill, io frequento forum di redpill più o meno da quando esistono e l'aver capito che tutto si basa sull'estetica è la quintessenza della redpill.
Delle np a scuola sul 6 ci provavano con me ma ero mezzo autistico. Ora son solitario e ovvio che non trovo, manco ci scrivo alle ragazze. Non sono mica un 8 che le ragazze mi saltano addosso per strada

Non lo dicono sui forum, è stato dimostrato da svariati studi, si chiama effetto aura / effetto corno (halo / horn effect). Dire che non sono cose reali è negare l'evidenza aka pura bluepill, devi essere proprio linkato al matrix per negare realtà testate scientificamente.

quello si chiama lookismo è un'altra cosa. la redpill è un'altra ma tanto è da anni che lo ripeto invano..
fate ecapite quel cazzo che volete poi la gente chissà perche associa incel e redpill.. non capiscono e non capite manco i concetti di base come questo che devo farci io..

voglio andare a vivere e abbandonare sta gabbia di matti

Non lo dicono sui forum, è stato dimostrato da svariati studi, si chiama effetto aura / effetto corno (halo / horn effect). Dire che non sono cose reali è negare l'evidenza aka pura bluepill, devi essere proprio linkato al matrix per negare realtà testate scientificamente.
Anche io lo penso ma vale per le np soprattutto.

Quanto mi valuti comunque? Ora sono alto 1.86

Comunque sono redpillato caro, non scassare il cazzo lo so che il look è l'unica cosa fondamentale. MS sono cope

Quanto mi valuti comunque? Ora sono alto 1.86

Comunque sono redpillato caro, non scassare il cazzo lo so che il look è l'unica cosa fondamentale. MS sono cope
Non voglio scassarti il cazzo, e scusami se l'hai percepito così, volevo solo precisare che non lo dicono solo sui forum, è roba fin troppo reale, che molti negano copando e vivendo nella bluepill.

Non voglio scassarti il cazzo, e scusami se l'hai percepito così, volevo solo precisare che non lo dicono solo sui forum, è roba fin troppo reale, che molti negano copando e vivendo nella bluepill.
Ti mando una foto di un anno fa dove avevo 24 anni, sono alto 1.86, Ma ho pancetta da psicofarmaci. Non sono grasso vero comunque https://ibb.co/XfFH4qX3
Qua ne avevo 14: https://ibb.co/994KJZ6T

Ti mando una foto di un anno fa dove avevo 24 anni, sono alto 1.86, Ma ho pancetta da psicofarmaci. Non sono grasso vero comunque https://ibb.co/XfFH4qX3
Secondo la mia scala di valutazione in quella foto direi un 6, il naso ti penalizza, anche i capelli rossi che generalmente sono visti come meno attraenti, compensi con l'altezza, hai anche una buona densità della barba e buona attaccatura dei capelli, decente anche il canthal tilt e tutto il resto nel complesso. Se hai gli occhiali scendi a 5 ma sennò direi 6 senza dubbio.

Mi mogghi e mi sembra davvero strano che tu sia khv, necessario scavare a fondo per confermare la redpill o categorizzarti come una rara eccezione.

Indietro