maestro l’ammiro sempre per le sue similitudini, tutti i suoi topic fanno pensare, è un grande!Che poi la guerra tra gli achei e u cazz e i troiani scoppió per mano di una donna: Elena.
( Iliade - Omero. )
View attachment 8072
Ti aspetto ritardato quando arrivi fai un fischio ahahamaestro l’ammiro sempre per le sue similitudini, tutti i suoi topic fanno pensare, è un grande!
ps: @frenky pezzo di merda
peggio del @BaBau e di @SanTan
@bruttoilgiusto @BelloDeZia @bonino @CrudistaCarnivoro
Zitto rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunale.Ti aspetto ritardato quando arrivi fai un fischio ahaha
Sisi ma e 3 giorni che ripeti le stesse cose, ritardato figlio dell'mpurità...io tu aspetto luogo ora e io non mancherò efialte, abominio, cesso che le no non cagano neanche per sbaglio anzi le fai scappare
Zitto tu rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunale. Testa di uccello, mentecatto, omosessuale…Sempre le stesse cose dici, ah perché non hai scritto pedofilo? tanto ho fatto screen già stamattina, mi spiace
liquame nato dallo scarto della natura, solo questo sai dire? ti han lobotomizato vero?...ti ripeto efialte : ti aspetto dove e quando vuoi, ora capisco il tuo disagio nonche ritardo , ma quante dovro ripeterti che se mi dici luogo ed ora io non mancherò? figlio dello scartoZitto tu rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunale. Testa di uccello, mentecatto, omosessuale…
… ti abbraccio caro!![]()
liquame nato dallo scarto della natura, solo questo sai dire? ti han lobotomizato vero?...ti ripeto efialte : ti aspetto dove e quando vuoi, ora capisco il tuo disagio nonche ritardo , ma quante dovro ripeterti che se mi dici luogo ed ora io non mancherò? figlio dello scarto
tartare di manzo! eccellente! con anche la senape!e brutto sapere che sei lo scarto del genere umano, che sei nato vergine e tale morirai a causa del tuo orrido aspetto? sincero...
ti aspetto, quando vuoi...fatti non parole, ritardomentartare di manzo! eccellente! con anche la senape!
ora sono nella macchina e quindi adesso sta nell’automobile il ragno ancora, il ragno violino, il presunto ragno violino
diciamo, e ricordati che ho anagrafe non ci metto nulla a localizzarti e coricarti di mazzate, un abbraccio caro
![]()
tartare di manzo! eccellente! con anche la senape!Bhe fino a prova contraria sei un parla parla, aborto vivente![]()
In che istituto psichiatrico sei? Così ti vengo a trovaretartare di manzo! eccellente! con anche la senape!