Sarò linciato. Ma sto di buon umore e non ho un cazzo da fare se non prendere il sole. So che molti leggeranno le mie parole e ci vedranno un atteggiamento di superiorità. Sto cercando di aiutare i tanti qui dentro che sono in enorme difficoltà a parlare con una ragazza, in realtà. Molti, e parlo anche di gente istruita e intelligente, mica dei soliti 4 che fanno folclore,da proprio l'impressione di non saper comunicare affatto. Devo fare un esempio pratico, quindi dovrò usare una conversazione reale postata qui. Chiedo scusa all'utente e spero abbia la signioria (che non mi è dovuta, accetterei una risposta piccata)di non leggervi un attacco personale. Mi è capitato,non ho un cazzo da leggere e leggo il forum,di leggere una conversazione di un ragazzo rifiutato dopo il primo appuntamento. Ragà ma mica si può parlare così. Di parlare così se lo può permettere uno molto Chad, né io né tantomeno l'utente medio. L'utente medio ha 3 strade davanti a sé,se vuole avere speranze di scoparsi qualcosa che vale la pena scoparsi.
O fa "alla Chad", segue uno standard estetico in qualsiasi contesto del mondo dove quello standard estetico funziona. Il suo target non è la vicina di casa,la compagna di scuola o la collega.
O fa un geomaxig pesante e spesso difficoltoso in qualche cacatoio
O impara a parlare con le ragazze. Non ci stanno cazzi, qua quasi nessuno sa dove mettere mano.
L'utente chiedeva perché non era piaciuto. Ora, sorvoliamo sull'argomento. Era evidente che non sapesse nella più assoluta maniera, come chiedere quell'informazione. Non puoi fare una domanda del genere in quella maniera, istintivamente lei si chiuderà,lo farò prima ancora che la sua coscienza lo percepisca. È ti risponderà a quella maniera,"no,sai,sono sensazioni". Cazzo volete che vi risponda? Quell'informazione,se davvero ci interessa(attenti a cosa chiedere,la risposta potrebbe non piacere), si chiede così: "mi dispiace che tu non ti sia divertita(devi togliere a lei la pressione di essere giudicata se ti valuta esteticamente. Se vuoi sapere se il problema è il look non ha senso chiederlo direttamente), perché a me sei piaciuta molto,anzi più di persone che dalle foto(non ti uccide fare un complimento a una donna). Peccato sono sempre un disastro nei primi appuntamenti, è la mia condanna". Se ti prendi tu la colpa in partenza a prescindere e non la fai sentire giudicata lei non ha più alcun ostacolo a dirti la verità. Molte cercano pure di aiutarti,se non sono in imbarazzo.Probabilmente lei,che al 90% mica è un mostro senz'anima, sarà più propensa ad empatizzare con te. Molte volte sarà lei stessa a risponderdi,senza che tu faccia la domanda. Hai nominato le foto, lei magari ti dirà:" no,non è mica colpa tua. È che dalle foto mi sembravi più .....(alto, grasso,verde, metteteci quello che volete) e mi piace questa caratteristica nei ragazzi. Magari invece non sopporta i tuoi discorsi,ma mi sembra non fosse questo il caso. Comunque devi prima conversare. Poi magari chiedere diversamente. Puoi fare una roba tipo "non è la prima volta che mi succede, potresti dirmi cosa trasmettono dalle foto che dopo perdo nella realtà? " Dai cioè a lei la possibilità di esprimere il suo personalissimo punto di vista ma mascherarlo come punto di vista generale, avendo già condiviso queste ipotesi quando hai formulato la frase. La conversazione va manipolata. Non puoi parlare come chat GP. Non sei mica così bello. E non è certo colpa della ragazza se tu non sai come parlare con lei. Come fai a pensare che lei possa offrirti un'amicizia(l'utente si lamentava di questo) se le chiedi dopo il primo appuntamento il perché non le sei piaciuto fisicamente? È normale che lei ti percepisca male Cristo, è una ragazza. È molto probabile che si senta attaccata,percepisca "un'invasione" se le parli così.