Il chad dark triad non si dimentica

Status
Not open for further replies.
In tutto questo io mi immagino il betacuck che si è sposato una squallida squilibrata come questa. Brrr...
io immagino i palchi di corna che ha il marito...
dato che a questa piacciono i dark triad delinquenti

figurati, avrà più corna di un cesto di lumache, ecco perché bisogna stare alla larga da queste, nessun "bravo ragazzo" si salva se va con una di queste perché vorranno sempre il delinquente, è inevitabile, poi magari quando ne trovano uno che gli fa girare la testa sul serio mollano il cuck e gli portano via tutto, soldi, casa, figli ecc.

sono mine vaganti, chi ci va è destinato a quella roba
 
io immagino i palchi di corna che ha il marito...
dato che a questa piacciono i dark triad delinquenti

figurati, avrà più corna di un cesto di lumache, ecco perché bisogna stare alla larga da queste, nessun "bravo ragazzo" si salva se va con una di queste perché vorranno sempre il delinquente, è inevitabile, poi magari quando ne trovano uno che gli fa girare la testa sul serio mollano il cuck e gli portano via tutto, soldi, casa, figli ecc.

sono mine vaganti, chi ci va è destinato a quella roba
Esattamente...il matrimonio, se proprio uno vuole avere figli, è roba da ricchi. Tipo mio zio (non di sangue) che è benestante, ha avuto 2 figli (ora sono grandi) e poi ha divorziato dalla moglie (e ha anche ipergamato con la nuova compagna). Ha lasciato all' ex moglie l'appartamento, ma quello ne ha 3 o 4, quindi per lui il problema non c'è stato. Invece un uomo che non può permettersi il divorzio è praticamente fottuto. È destinato ad essere vessato a vita, se la moglie è un' infame...non bisogna mai dimenticare poi che le np sono bravissime a manipolare gli altri per il proprio tornaconto...io ormai le vedo come il diavolo: all' apparenza per ingannarti posso sembrare dolci e sensibili, ma nei fatti alla prima occasione non esisterebbero a pugnalate alé spalle il bravo ragazzo...
 
Già.
Quasi tutte le ragazze con cui interagirete nel corso della vita presentano questo bug di sistema, il chad con cui hanno interagito (anche molti anni prima) è una sorta di cellula dormiente nella loro psiche, sono marchiate.

Certe sensazioni, quelle che contano, le provano solo con loro. Voi avrete a che fare con una persona diversa.
 
Il betacuck già me lo immagino: sarà quel tipo di coglione che mentre la moglie si scopa i darl triad lui si va a mettere nella cuccia del cane in attesa che la moglie lo richiami...
Sicuro, spero di non imbattermi in tipe simili in futuro
 
Già.
Quasi tutte le ragazze con cui interagirete nel corso della vita presentano questo bug di sistema, il chad con cui hanno interagito (anche molti anni prima) è una sorta di cellula dormiente nella loro psiche, sono marchiate.

Certe sensazioni, quelle che contano, le provano solo con loro. Voi avrete a che fare con una persona diversa.
si, questo è uno dei motivi perché alcune già a 25-26 anni sono "bruciate" in modo irreparabile, cioè tizie che continuamente stanno su tinder ecc. e prendono e mollano uomini... alla ricerca affannosa di quelle sensazioni che magari hanno avuto a 14-15anni col delinquente

ma chi potrebbe starci con una così ? chi potrebbe farci una LTR con una "bruciata" del genere ?

sono irreparabilmente avariate, queste pure se stanno fino a 50 e più anni sulla piazza a cercare tizi ecc. NON andranno mai bene per il tizio "medio" o bravo ragazzo, perché vogliono il delinquente, il betacuck è solo come ripiego e per fottere soldi ecc.
 
Sicuro, spero di non imbattermi in tipe simili in futuro
Il 99,99% sono così. Una può pure sembrare una dea perfetta, ma sposarsi senza avere la via d'uscita non conviene proprio...uno veramente rischia l'inferno...poi se uno si è fatto i conti in tasca e si può permettere un divorzio, allora magari un tentativo si può fare...onestamente per come sono fatto io, ci ho rinunciato.
 
ma certo
sono tizi remissivi che la np poi li maltratta e gli fa di tutto, uno "normale" con una del genere NON ci si mette proprio
Io di miei coetanei così ne conosco un bel po'...le risate che mi farò quando a 30 anni si sposeranno...già me li immagino: vessati senza sosta dalla Cumcetta wallata che per anni ha fatto il cazzosello...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top