Dark Magician
Well-known member
O semplicemente "Schiavo Cornuto"La moglie sul cellulare lo tiene memorizzato come "alce", oppure "bufalo"![]()

O semplicemente "Schiavo Cornuto"La moglie sul cellulare lo tiene memorizzato come "alce", oppure "bufalo"![]()
Basatissimo. L' amore è una puttanata dei film Hollywoodiani o degli anime...roba per bluepillare le masse...Ma quale amore? E tutto effetto alone, ama il cranio, le ossa e il senso di protezione che trasmette facendo il boss di zona.
Io per esempio non potrei mai essere un dark triad...ma non per il carattere, che volendo uno fa "pratica" e lo allena, ma ho proprio la faccia innocua...il classico bravo ragazzo insomma...Comunque si alle donne il loro malessere (aka dark triad) rimane impresso per sempre. Fidanzarsi con una donna dopo che si è scopata un dark triad significa che ai suoi occhi sarai sempre il ruotino di scorta
Puoi CasemiromaxxareIo per esempio non potrei mai essere un dark triad...ma non per il carattere, che volendo uno fa "pratica" e lo allena, ma ho proprio la faccia innocua...il classico bravo ragazzo insomma...
Se riesco a fare 3/4 palleggi è grasso che cola...Puoi Casemiromaxxare![]()
![]()
Si bagnano per uno che recita la parte del bulletto? Schifose troie
Questo è l'idolo di una marea di np...nella mia zona è pieno di np che si bagnano per quest'attore![]()
Esattamente...vanno pazze per questo tizio...che poi nella realtà uomini simili vogliono e frequentano...poi quando si sposano il beta nulla le impedisce di tornare dal delinquentuccio di quartiere...Si bagnano per uno che recita la parte del bulletto? Schifose troie
che puttana arrogante non gli sta bene mai un cazzo alle np , il problema è che lui non la manda a cagare alla prima occasione che gli capitaConosco personalmente una coppia di amici in cui lei per anni è stata assieme a questo ragazzo belloccio, anche se bassino, dagli atteggiamenti decisi e dominanti. Una volta mollata si è messa insieme a questo bravo ragazzo che essenzialmente viene trattato come un cretino e in certe occasioni anche umiliato in pubblico con osservazioni offensive e denigratorie. Da quel che so almeno non gli ha fatto corna.
La donna, nei limiti del possibile, va comandata c'è poco da fare, ed in quel modo lei ti rispetterà
Si spiace per lui però se le permette tutto ciò alla fine non può lamentarsi.che puttana arrogante non gli sta bene mai un cazzo alle np , il problema è che lui non la manda a cagare alla prima occasione che gli capita