Il chad dark triad non si dimentica

Status
Not open for further replies.
Eh, come la capisco... Sono gli amori diversi quelli che restano dentro diceva una canzone. Purtroppo le forme d'amore malato sono quelle più difficili da dimenticare.
 
Secondo me la moglie ha proprio la cartella sul cellulare: "epiteti di mio marito":
-cornuto
-bancomat
-alce
-beta
-fesso
-remissivo
-cervo
-bufalo
-bisonte
-lumaca
-pagetto
-schiavetto
-mia proprietà
-vassallo
-utile idiota
🤣🤣🤣🤣
 
Comunque si alle donne il loro malessere (aka dark triad) rimane impresso per sempre. Fidanzarsi con una donna dopo che si è scopata un dark triad significa che ai suoi occhi sarai sempre il ruotino di scorta
Io per esempio non potrei mai essere un dark triad...ma non per il carattere, che volendo uno fa "pratica" e lo allena, ma ho proprio la faccia innocua...il classico bravo ragazzo insomma...
 
@Squall lo raccontai sul vecchio forum: lo scorso anno a Napoli nel pullman incontrai una decina di np, perlopiù wallate in sovrappeso con figlie...e niente, queste stavano andando al raduno dove c'erano gli attori di Mare Fuori...uno spettacolo agghiacciante. Donne adulte che si comportavano come ragazzine in calore...
 
Conosco personalmente una coppia di amici in cui lei per anni è stata assieme a questo ragazzo belloccio, anche se bassino, dagli atteggiamenti decisi e dominanti. Una volta mollata si è messa insieme a questo bravo ragazzo che essenzialmente viene trattato come un cretino e in certe occasioni anche umiliato in pubblico con osservazioni offensive e denigratorie. Da quel che so almeno non gli ha fatto corna.

La donna, nei limiti del possibile, va comandata c'è poco da fare, ed in quel modo lei ti rispetterà
 
Conosco personalmente una coppia di amici in cui lei per anni è stata assieme a questo ragazzo belloccio, anche se bassino, dagli atteggiamenti decisi e dominanti. Una volta mollata si è messa insieme a questo bravo ragazzo che essenzialmente viene trattato come un cretino e in certe occasioni anche umiliato in pubblico con osservazioni offensive e denigratorie. Da quel che so almeno non gli ha fatto corna.

La donna, nei limiti del possibile, va comandata c'è poco da fare, ed in quel modo lei ti rispetterà
che puttana arrogante non gli sta bene mai un cazzo alle np , il problema è che lui non la manda a cagare alla prima occasione che gli capita
 
Malessere o meno le donne saranno per sempre legate a chi si è preso la loro innocenza.
Per noi è finita, non saremo mai la prima volta di nessuna, possiamo essere tutt'al più i paggetti di qualche psicopatica con i fusibili bruciati che pensa ancora al "Christian" che glielo ha spinto fino ai polmoni in una sera d'estate tra la seconda e la terza liceo
 
che puttana arrogante non gli sta bene mai un cazzo alle np , il problema è che lui non la manda a cagare alla prima occasione che gli capita
Si spiace per lui però se le permette tutto ciò alla fine non può lamentarsi.
Il problema è che queste dinamiche sono insidiose e se si sviluppano all'inizio della relazione non le scardini più. Se non ottieni rispetto all'inizio è quasi impossibile conquistarlo dopo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top