Infatti il ban mi sembra esagerato, ha fatto il gelo solo perché stufo della situazione. Ma magari mi sbaglio.Credo siano due diversi disagi mentali; se fossero combinati nella stessa persona saremmo davvero a livello di SPLIT.
Ne avevamo parlato nello shoutbox e magari gli é venuta l’idea di farci un thread.Io onestamente non posso dire che Pezzottato sia Gelo...però non posso neanche dire che non lo sia...sta di fatto che aprire un topic sul cibo proprio in questo periodo dove viene accusato di essere Gelo è veramente strano...
Sì. Ereditato.Il terreno è di tua proprietà? Se sì quanto l'hai pagato orientativamente?
A proposito di Gelo ieri ho visto che si e' tolto da theads, ma utilizza un account con lo stesso nome ma senza fotoSe Pezzottato è Gelointenso top troll
Non lo è.Se Pezzottato è Gelointenso top troll
vogliamo le proveNon lo è.
invece lo è , altrimenti mi avrebbe mandato la foto anche per 5 secondi senza poter far screen su telegram, mi aveva detto che se lo era segnato, ma nienteNon lo è.
gelo è bipo e non diceva cose stupide quando era savioQuesta discussione può averla aperta senza un intento particolare, tra l' altro argomentando nella maniera che fa lui di solito. Poi come lo si è accusato di essere Gelo_Intenso, si è arrabbiato abbandonando la sua proverbiale calma.
Apparentemente che siano la stessa persona, mi pare improbabile, per il dislivello culturale, lo stile. Poi nella vita ormai non mi stupisco più di nulla. Certo saperlo sarebbe un duro colpo.
Le foto secondo me te le poteva mandare, capisco la prudenza, la paura che i dati possano essere usati per chissà quali scopi, è che quando si invia il curriculum per rispondere ad annunci di lavoro, talvolta possono essere annunci falsi per raccogliere dati, o le stesse aziende se non sono interessate alla risposta vendono i dati ad altri enti. E' molto più sicuro dichiararsi a te, secondo me.invece lo è , altrimenti mi avrebbe mandato la foto anche per 5 secondi senza poter far screen su telegram, mi aveva detto che se lo era segnato, ma niente
Non ho detto che voi non abbiate prove o cose che vi fanno essere sicuri che lo sia.invece lo è , altrimenti mi avrebbe mandato la foto anche per 5 secondi senza poter far screen su telegram, mi aveva detto che se lo era segnato, ma niente
Lo so, quando scrivevo di dislivello culturale mi riferivo alla percezione di Pezzottato come una persona che ha studiato al liceo, andando bene a scuola, che ha interessi culturali come matematica, filosofia. Gelo_Intenso si vede che ha un livello culturale più basso, non è del tutto ignorante, capisce bene di diritto perché la mamma è avvocato, comunque si capiva che certe materie non le ha studiate a scuola, che non era bravo negli studi, e che ha interessi diversi da Pezzottato, nel senso che preferisce seguire politica e geopolitica. Gelo_Intenso ha scritto di essere diplomato all' alberghiero e di avere difficoltà di concentrazione, cosa che si evince.gelo è bipo e non diceva cose stupide quando era savio
Solida argomentazione, ma se gelo è bipo può benissimo essere una sua personalitàLo so, quando scrivevo di dislivello culturale mi riferivo alla percezione di Pezzottato come una persona che ha studiato al liceo, andando bene a scuola, che ha interessi culturali come matematica, filosofia. Gelo_Intenso si vede che ha un livello culturale più basso, non è del tutto ignorante, capisce bene di diritto perché la mamma è avvocato, comunque si capiva che certe materie non le ha studiate a scuola, che non era bravo negli studi, e che ha interessi diversi da Pezzottato, nel senso che preferisce seguire politica e geopolitica. Gelo_Intenso ha scritto di essere diplomato all' alberghiero e di avere difficoltà di concentrazione, cosa che si evince.
io invece ne ho trovate di tracce simili, ma le ho tenute sempre per me e non ho mai azzardato a certe ipotesi… poi quando admin e mod hanno avuto il sospetto, ho esposto quali fossero le “tracce” e somiglianze che avevo notato, ma Pezzotto si era solo limitato a mettere un like evitando la risposta… poi bohNon ho detto che voi non abbiate prove o cose che vi fanno essere sicuri che lo sia.
Io vado a sensazione e secondo me non lo è, troppo diverso da gelo, che uno può si camuffare quanto vuole ma una traccia rimane sempre ed io non ne ho notate. Ma poi si quotavano a vicenda mentre uno stava al ristorante.. mi sembra veramente strano che uno perda tutto sto tempo per tenere in piedi una cagata simile.
Già meglioChiudete questo thread inutile...