main Jinx hereSembra un po' Piltover e Zaun, non sapevo ci fosse un altro forum dri brutti nato da una costola di questo con i bannati del forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
main Jinx hereSembra un po' Piltover e Zaun, non sapevo ci fosse un altro forum dri brutti nato da una costola di questo con i bannati del forum
Capito tesoro... per me sei come l'ORO...non c’è carissimo, erano solo chiamate private tra me e anakin e quando giocavamo a wow, lol o vedevamo film/serie tv e nel mentre, quelle poche volte, ci capitava di parlare de forum
Mamma mia davvero, delle suocerepeggio delle karen che spettegolano![]()
main Shenmain Jinx here
porco zeusVero, anche perché difficilmente si hanno gli strumenti per uscire sani dalla propria situazione, c'è gente che deve faticare di più, e ottiene ciò che cerca, poi c'è gente come te che si mette con un troglodita e passa il tempo con la figa perennemente secca perché non avete idea di cosa sia l'amore, ma siete convinti di essere a posto, senza mai raggiungere ciò che realmente cercate.
E c'è gente che rinuncia completamente rimanendo nella frustrazione
elo? io ho peakato Diamond 2 main adcmain Shen
Ma la smetti, porcella bella?Mamma mia davvero, delle suocere
Hai vulva e clito in fiamme...porco zeus
Peak em1 top, gioco il 90% dei game com Shen ma ho mainato per più tempo Sett, se serve ap Mordekaiserelo? io ho peakato Diamond 2 main adc
Io donne in strada non ne ho insultato. Lo feci molti ma molti anni fa, assieme ad altri ragazzi sfigati mezzo-delinquenti incel, in questi anni non l' ho mai fatto.ciao Ava, ci tengo anche a chiederti scusa per averti dato del ritardato dato che nei due post precedenti l’ho omesso, ma lo avevo pensato, però ora l’ho scritto.
comunque si, ognuno ha le sue “croci” e ci sta trasmetterle quanto basta senza passare nel ripetitivo, cosa per cui avevo ignorato anche alcuni utenti dato che non se ne poteva più, oltre ad essere stata una causa del mio quit dato che di certi mantra e certi comportamenti (esempio gente che veniva da fuori a fare rage bait verso VERI truecel passando impuniti non mi piaceva) ma non è questo il punto, passando invece ai tuoi punti ovviamente ripeto che, almeno nel mio caso, le critiche nei tuoi confronti erano soprattutto al fatto che come evidenziava a volte anche @Quella^ che non riesci ad accettare alternative diverse (vedi nell’ambito lavorativo che trovi sempre scuse), ma anche ad altri comportamenti che dette un paio di volta vanno bene, ma ripetute a spam influenzato NEGATIVAMENTE persone in formazione come: mai lavoro -> bestemmie e insulti a donne per strade -> incentivare pro senza preservativo e a volte anche suicidio (che avevo bannato anche chi riportava ad un altro sito) quindi se uno si basa su queste 4 cose che poi possono essere anche di più, chi sono i “””famigerati blackpillati”””?
che poi queste etichette sono anche inutili, io in primis sono la cosa più distante ma vabbè… nel mentre mi sto perdendo nel discorso, ma fatto sta che comunque non vedo molta differenza come si vuol far notare partendo ad esempio dai post di insulti gravi e ripetuti verso le donne (ricordo dove in uno scrisse che meritavano tumori e morte varie, poi lo modifico per paura di essere sgamato) ma anche qualche tuo comportamento risulta mooolto blackpill, però ora ho ben capito il tuo punto di vista
fatto sta ti chiedo nuovamente scusa per l’insulto personale (ripeto è una mia frase che dico di continuo, anche ad @hagner la dissi per esempio, non ci farei manco caso) e si, sto limitando e quasi eliminando critiche verso sto forum nel mio dato che almeno per me non c’è nessuna “faida” e stronzate varie, per i meme invece se ti da fastidio anche se sono goliardici possiamo eliminarli
va bene Ava allora a breve tolgo quelle che rimandano al tuo viso, comunque si, mi riferivo alle vicende che urlavi per strada i mantra di Pezzottato dicendo che le donne fanno schifo etc etc, è un comportamento malsano soprattutto per una persona che dovrebbe fare l’opposto per cercare di trovarne unaIo donne in strada non ne ho insultato. Lo feci molti ma molti anni fa, assieme ad altri ragazzi sfigati mezzo-delinquenti incel, in questi anni non l' ho mai fatto.
Io il sesso senza preservativo non l' ho incentivato, ho voluto con voi condividere una esperienza, sottilineando dubbi e paure.
Sul mondo del lavoro, ho la mia visione, certo ognuno deve capire come stanno le cose e fare le sue scelte, che possono modificarsi nel corso della vita.
Accetto le scuse, Hisoka, ed amici come prima. I thread dove vengo perculato potete tenerli, è un diritto, ma vanno rimosse immagini dove vengono usate mie foto senza alcun permesso. Solo questo.
Grazie tesoro... sei gentile come l'Oro...@Avanguardia non devi giustificarti minimamente!
È uno spazio virtuale anonimo dove poter liberare le proprie immeritate sofferenze interiori.
Sei sempre stato educatissimo sul FdB, sono felice di averti qui con noi!
I miseri insulti che hai gratuitamente ricevuto parlano di loro.
![]()
Sono Avanguardia in persona, e non mi giustifico affatto. CONFERMO TUTTO!@Avanguardia non devi giustificarti minimamente!
È uno spazio virtuale anonimo dove poter liberare le proprie immeritate sofferenze interiori.
Sei sempre stato educatissimo sul FdB, sono felice di averti qui con noi!
I miseri insulti che hai gratuitamente ricevuto parlano di loro.
![]()
Un baCCCio forte caro amico! @PezzottatoSono Avanguardia in persona, e non mi giustifico affatto. CONFERMO TUTTO!![]()