nabokov93 Well-known member Blackpillato Utente storico 9 Giugno 2024 #1 non riuscire a dormire perché nei locali sul lungomare (300 metri da casa mia) sparano la musica a tutto volume. Finita
non riuscire a dormire perché nei locali sul lungomare (300 metri da casa mia) sparano la musica a tutto volume. Finita
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 9 Giugno 2024 #2 nabokov93 ha detto: non riuscire a dormire perché nei locali sul lungomare (300 metri da casa mia) sparano la musica a tutto volume. Finita Visualizza allegato 4940 Clicca per espandere... LOL caro mi spiace! Menomale che almeno abito in campagna, al fresco!
nabokov93 ha detto: non riuscire a dormire perché nei locali sul lungomare (300 metri da casa mia) sparano la musica a tutto volume. Finita Visualizza allegato 4940 Clicca per espandere... LOL caro mi spiace! Menomale che almeno abito in campagna, al fresco!
Minase Well-known member Blackpillato Master meme Utente storico 9 Giugno 2024 #3 Poteva andarti peggio, potevi essere ad una festa