Blackpill [ IL COMPLOTTO ] Lo Stato Terrorista di Israele

Per verità assolute e disperate

Tony Ciccione

Well-known member
Whitepillato
LA TEORIA DEL COMBLOTTO: IL CONTROLLO DEI MEDIA E DEGLI STATI DA PARTE DELLE LOBBY SIONISTE

Parte da qui: una proposta di legge presentata dal partito del Miglior Amico di Israele, La Lega: Il DDL 1004 [ link al DDL ]

"La presente legge, in attuazione della risoluzione sulla lotta contro l’antisemitismo2017/2692 (RSP) del Parlamento Europeo, del 1° giugno 2017, adotta la definizione operativa di antisemitismo formulata dall’Assemblea plenaria dell’Alleanza internazionale per la memoria dell’Olocausto (International Holocaust Remembrance Alliance – IHRA) [...]".

Seguono alcune delle definizioni di Antisemitismo dell'IHRA: [ link alle definizioni ]

1) "Negare agli ebrei il diritto dell’autodeterminazione, per esempio sostenendo che l’esistenza dello Stato di Israele è una espressione di razzismo.";

2) "Fare insinuazioni mendaci, disumanizzanti, demonizzanti o stereotipate degli ebrei come individui o del loro potere come collettività – per esempio, specialmente ma non esclusivamente, il mito del complotto ebraico mondiale o degli ebrei che controllano i mezzi di comunicazione, l’economia, il governo o altre istituzioni all’interno di una società."

3) "Fare paragoni tra la politica israeliana contemporanea e quella dei Nazisti."

4) "Accusare i cittadini ebrei di essere più fedeli a Israele o a presunte priorità degli ebrei nel mondo che agli interessi della loro nazione."

Queste sono le azioni che intende intraprendere lo Stato Italiano:

a) creare una banca dati sugli episodi di antisemitismo, come definito ai sensi dell’articolo 1, comma 2, avuto riguardo sia i crimini d’odio che agli atti di natura incidentale, al fine di acquisire una visione completa del fenomeno in Italia, nonché di promuovere il coordinamento delle attività di monitoraggio tra gli organismi coinvolti nella raccolta dei dati;

b) prevedere apposite misure per contrastare la diffusione del linguaggio d’odio antisemita sulla rete internet, anche attraverso l’aggiornamento delle regole di accesso alle piattaforme di social media non ché mediante sistemi di segnalazione e rimozione, uniformi ed efficienti, dei relativi contenuti;

c) elaborare apposite linee guida sul contrasto all’antisemitismo, come definito ai sensi dell’articolo 1, comma 2, destinate ai docenti e al personale delle scuole di ogni ordine e grado;

f) promuovere iniziative di formazione specifica per il personale delle Forze di polizia in merito alla conoscenza del fenomeno dell’antisemitismo, ai fini di una corretta individuazione della natura antisemita di un reato, sia in base a quanto previsto dalla definizione operativa di antisemitismo di cui all’articolo 1, comma 2, sia nei casi in cui gli obiettivi dell’atto criminoso siano precipuamente individuati in quanto Ebrei, ebraici, legati agli Ebrei o percepiti come tali;

[...]

Art.3 - 1 : "Il diniego all’autorizzazione di una riunione o manifestazione pubblica per ragioni di moralità, di cui all’articolo 18 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza di cui al regio decreto 18 giugno 1931,n. 773, può essere motivato anche in caso di valutazione di grave rischio potenziale per l’utilizzo di simboli, slogan, messaggi e qualunque altro atto antisemita ai sensi della definizione operativa di antisemitismo adottata dalla presente legge."

----------------------
TRADOTTO:
a) Sarete schedati;
b) Sarete epurati dai social;
c) Meglio che i docenti universitari che si sono esposti righino dritto;
f) Addestrare la GESTAPO - scusate volevo dire Polizia - a eseguire gli ordini dello Stato Terrorista di Israele;
Art.3-1) Badate bene a non fare manifestazioni, altrimenti sono mazzate.

FATE GIRARE, LA LIBERTA' DI PAROLA E' MESSA IN DISCUSSIONE.

// @SanTan Ecco a te, un bell'articolo comblottista.
// @ramoSecco Difendi gli amici tuoi, su su...

Palestina e Israele non sono squadre di calcio! Sono stufo degli idioti che odiano l'uno ignorando i crimini dell'altro. È una lotta tra cattivi come il 90% delle guerre

Palestina e Israele non sono squadre di calcio! Sono stufo degli idioti che odiano l'uno ignorando i crimini dell'altro. È una lotta tra cattivi come il 90% delle guerre
Non è una guerra infatti, è un genocidio. Non c'è l'esercito palestinese contro quello israeliano, sono i soldati dell'IdF che sparano deliberatamente addosso ai civili, fine.
Poi, come giustificheresti questa proposta di legge? Entriamo nel merito, dai. La stampa ha venduto il culo a Israele, che intanto mira a fottersi tutta la Palestina, effettuando una pulizia etnica.

Cambia prospettiva, poi rileggi ciò che è scritto sopra. D'altronde è inaccettabile che io non possa manifestare contro uno sterminio deliberato di civili. Lo dicono gli stessi generali dell'IdF che Hamas non è più una minaccia, perché continuano a sparare?

Ho spostato il thread in "Una vita da brutto", perché metterlo in "Salute Mentale" mi pare un pò fuoriluogo, comunque sono fenomeno spiegabili anche con psicopatologia.

Non è una guerra infatti, è un genocidio. Non c'è l'esercito palestinese contro quello israeliano, sono i soldati dell'IdF che sparano deliberatamente addosso ai civili, fine.
Poi, come giustificheresti questa proposta di legge? Entriamo nel merito, dai. La stampa ha venduto il culo a Israele, che intanto mira a fottersi tutta la Palestina, effettuando una pulizia etnica.

Cambia prospettiva, poi rileggi ciò che è scritto sopra. D'altronde è inaccettabile che io non possa manifestare contro uno sterminio deliberato di civili. Lo dicono gli stessi generali dell'IdF che Hamas non è più una minaccia, perché continuano a sparare?
L'esercito di Israele non è meglio di Hamas che usa i civili come scudi umani, lancia missili sui civili e si nasconde negli ospedali. Io non sto dalla parte di nessuno sono dei criminali che si ammazzano tra di loro. Israele sta effettuando una pulizia etnica ma ti ricordo che nello statuto di Hamas c'è la distruzione di Israele e il genocidio degli ebrei quindi ti posso assicurare che se stesse vincendo Hamas la situazione sarebbe identica cambiano solo le "vittime". Questa legge mi sembra solo un provvedimento un po' troppo estremo per fermare l'antisemitismo. C'è gente che odia e insulta gli ebrei gli ebrei in generale e questo è preoccupante. Se uno è a favore dalla Palestina nessun problema per me ma perfavore evitate gli estremismi

L'esercito di Israele non è meglio di Hamas che usa i civili come scudi umani, lancia missili sui civili e si nasconde negli ospedali. Io non sto dalla parte di nessuno sono dei criminali che si ammazzano tra di loro. Israele sta effettuando una pulizia etnica ma ti ricordo che nello statuto di Hamas c'è la distruzione di Israele e il genocidio degli ebrei quindi ti posso assicurare che se stesse vincendo Hamas la situazione sarebbe identica cambiano solo le "vittime". Questa legge mi sembra solo un provvedimento un po' troppo estremo per fermare l'antisemitismo. C'è gente che odia e insulta gli ebrei gli ebrei in generale e questo è preoccupante. Se uno è a favore dalla Palestina nessun problema per me ma perfavore evitate gli estremismi
La stessa Hamas finanziata da Bibi. Tutto pubblico, niente di nuovo sotto al sole: l'obiettivo è fin dall'inizio l'occupazione della terra di Palestina.

Non sono d'accordo con te, non su questo. Sono d'accordo con te sul fatto che le tifoserie sono orrende, non condivido chi supporta la Russia nel conflitto ad esempio (anche la Russia è una potenza imperialista e con le mani sporche di sangue, non è meglio degli ameriCani).
Ma qui parliamo di uccisione deliberata di civili, non è una guerra. Sparano sugli aiuti umanitari, come si fa a difenderli?

La stessa Hamas finanziata da Bibi. Tutto pubblico, niente di nuovo sotto al sole: l'obiettivo è fin dall'inizio l'occupazione della terra di Palestina.

Non sono d'accordo con te, non su questo. Sono d'accordo con te sul fatto che le tifoserie sono orrende, non condivido chi supporta la Russia nel conflitto ad esempio (anche la Russia è una potenza imperialista e con le mani sporche di sangue, non è meglio degli ameriCani).
Ma qui parliamo di uccisione deliberata di civili, non è una guerra. Sparano sugli aiuti umanitari, come si fa a difenderli?
Infatti io non li sto difendendo

E oltretutto è un obiettivo che avevano da sempre quello di mandare mia gli abitanti originari per costruire la Grande Israele, sono andati lì con il proposito di conquista.

Indietro