Il comportamento delle vaginomunite

Status
Not open for further replies.
Fino alla comparsa della prima ruga, rimarranno sempre insensibili e arroganti.

Neppure si pongono il problema di come un loro comportamento freddo e indifferente, generi problemi psichici in noi maschietti.

Quando ero giovane non esisteva questa maleducazione.
Rispondevano sempre, che le piacessi o no, quando non rispondevano era perché eri divenuto insopportabile.

Oggi non rispondono a prescindere (se non le piaci)

Se la segue su face e insta, VIA il like, via il segui.

Lasciatele sole nella loro bolla di egocentrismo smisurato.
 
Fino alla comparsa della prima ruga, rimarranno sempre insensibili e arroganti.

Neppure si pongono il problema di come un loro comportamento freddo e indifferente, generi problemi psichici in noi maschietti.

Quando ero giovane non esisteva questa maleducazione.
Rispondevano sempre, che le piacessi o no, quando non rispondevano era perché eri divenuto insopportabile.

Oggi non rispondono a prescindere (se non le piaci)

Se la segue su face e insta, VIA il like, via il segui.

Lasciatele sole nella loro bolla di egocentrismo smisurato.
💪🏻🔝
 
Fino alla comparsa della prima ruga, rimarranno sempre insensibili e arroganti.

Neppure si pongono il problema di come un loro comportamento freddo e indifferente, generi problemi psichici in noi maschietti.

Quando ero giovane non esisteva questa maleducazione.
Rispondevano sempre, che le piacessi o no, quando non rispondevano era perché eri divenuto insopportabile.

Oggi non rispondono a prescindere (se non le piaci)

Se la segue su face e insta, VIA il like, via il segui.

Lasciatele sole nella loro bolla di egocentrismo smisurato.
Nella palestra che frequento con passione (ambiente molto educato, pulito e tranquillo) le np sono sempre state molto snob e vanitose nei miei confronti.
Basta che le guardo un secondo negli occhi e ricambiano con un'espressone di disgusto che lascia pensare!
 
Cervelli bruciati dai social e dalla conseguente cascata dopaminergica che gli ha fottuto i recettori + propaganda misandrica somministrata quotidianamente dai media. Non ne vale la pena nemmeno perderci un pensiero seduti sulla tazza del cesso.
Hahahahhahaah poi queste Narcise Piscione additano a noi la colpa di essere insicuri o altre puttanate varie.
Divertirsi per strada con le Narcise Piscione è roba da Chad
Io Incel sono felice di eremitare a casa😍

Per un incel la movida o la maggior parte dei contesti sociali sono sorgente di sofferenza: non sei neanche una comparsa sul palcoscenico di Chad e NP; sei, ingiustamente, lo spazzino che pulisce il teatro una volta che i riflettori si sono spenti ed il sipario è calato del tutto!
 
Cervelli bruciati dai social e dalla conseguente cascata dopaminergica che gli ha fottuto i recettori + propaganda misandrica somministrata quotidianamente dai media. Non ne vale la pena nemmeno perderci un pensiero seduti sulla tazza del cesso.
Toglimi la curiosità ma sei "ilgrandemaiale" come quello di "Alex l 'Ariete"?:D
 
Toglimi la curiosità ma sei "ilgrandemaiale" come quello di "Alex l 'Ariete"?:D
Grande, bravissimo! Hai colto la raffinata citazione cinefila,quando vi era ancora un tempo in cui anche film dichiaratamente trash facevano sognare ed appassionare.

Ps: Max Power secondo nome di Homer Simpson? Giusto ;)?
 
1) sii sincero con te stesso, in realtà sotto sotto vorresti scoparla
2) la troia sa esattamente ciò che vuoi da lei e, essendo tu brutto e lei vigliacca come tutte le np, ti sta ghostando senza spiattellarti in faccia la realtà
3) c'è tizio, anzi presumibilmente i tizi, e quindi anche la tua funzione di simp/orbiter è sminuita. Magari quando Chad l'avrà scaraventata fuori dall'auto dopo la sborrata, cercherà il tuo contatto per essere Consolata
4) in generale è preferibile l'amicizia di un pesce rosso rispetto a quella di una np. Non ne vedo proprio il senso e l'utilità
5) il fatto che tu ti venga a lagnare qui per questa cosa denota la tua debolezza in materia e la lunga strada ancora che devi percorrere.
Per alcuni punti sono d'accordo e non, punto 1 diciamo che la voglia di chiavarla c'è ovviamente ma questa volta gli ho scritto solo per conversare amichevolmente, tanto già quelle single non mi cagano figurati quelle fidanzate. Punto 5 mi sembrava giusto parlarne di questa cosa per sfogo personale, ormai non ci rimango più male. Se dovessi aspettarmi qualcosa dalle np farei prima a crepare.
 
Mi stavo scrivendo con una ragazza che ho conosciuto da relativamente poco tempo, l'ho conosciuta prima di presenza dove ho colto l'occasione di parlarci e dopo un paio di settimane ho deciso di scriverle. Niente di più sbagliato! Premesso che questa si frequenta con un tizio, la mia intenzione era di scriverle da "amico" perchè quando ci vediamo di persona si scherza sempre e si ha un rapporto cordiale. La conversazione andava bene, fluida e niente di spinto (non sono questo tipo di persona) e battutine classiche, peccato che è durato solamente 2 giorni e dopo due messaggi inviati dal sottoscritto mi lascia il visualizzato... Ora io ho preso questo esempio perchè è fresco ma in generale non è la prima volta che mi capita, e mi stavo chiedendo CHE CAZZO DI SENSO HA LASCIARE IL VISUALIZZATO! Non ti va di dialogare? bene, chiudi la conversazione, dagli un cazzo di senso (inizio e fine) non lasciare il tutto a metà. Per me un comportamento del genere è scortese, non ha senso. Il privilegio di avere la figa in questa società sta avendo sempre più predominio. Le vaginomunite anche quelle non belle hanno una pretenziosità tale che sembra di dialogare con una top model! Continuando di questo passo, se la situazione non si sblocca credo che in futuro ci sarà una selezione naturale importante. Per quelli come noi è già finita da tempo ma anche gli altri non se la passeranno bene.
perche'' e'' falsa, davanti ti fa vedere una cosa, da dietro ti evita
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top