Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scopare sempre la stessa donna stanca, cerca l'effetto coolidgeRagionate un attimo, siete chad sui 20 anni, preferireste avere una relazione stabile con una strafiga che amate oppure farvi qualche normaloide ogni tanto. Io la prima, anche perché la relazione non è solo sesso, ma affetto e sentimento, uscite di coppia e amici tutto ciò incompatibile con l'aver altre ragazze per puro sesso, non verrebbe accettato dalla tua tipa. Credo che tra i chad sia tutto così.
Arrivato alla mia età, indubbiamente preferisco una relazione stabile con una non necessariamente strafiga, ti dirò che mi va bene pure una 5.Ragionate un attimo, siete chad sui 20 anni, preferireste avere una relazione stabile con una strafiga che amate oppure farvi qualche normaloide ogni tanto. Io la prima, anche perché la relazione non è solo sesso, ma affetto e sentimento, uscite di coppia e amici tutto ciò incompatibile con l'aver altre ragazze per puro sesso, non verrebbe accettato dalla tua tipa. Credo che tra i chad sia tutto così.
Andrebbe bene anche obesa?Arrivato alla mia età, indubbiamente preferisco una relazione stabile con una non necessariamente strafiga, ti dirò che mi va bene pure una 5.
Era molto bello? Un 8?all'università ho visto una decina di np lanciarsi contemporanemante per dare il proprio numero al chad appena comparso
Dipende dal periodo della propria vita. Magari a 20 anni meglio andare a destra e manca con le normaloidi (magari ti diverti pure di più con loro che con le bellissime), poi per LTR "definitiva" va benissimo la bellissima, anche se ci sta il rischio di mancata intesa sessuale, e se manca quella... so' cazzi amari nel lungo termine.Ragionate un attimo, siete chad sui 20 anni, preferireste avere una relazione stabile con una strafiga che amate oppure farvi qualche normaloide ogni tanto. Io la prima, anche perché la relazione non è solo sesso, ma affetto e sentimento, uscite di coppia e amici tutto ciò incompatibile con l'aver altre ragazze per puro sesso, non verrebbe accettato dalla tua tipa. Credo che tra i chad sia tutto così.
Era molto bello? Un 8?