Il concetto chad scopatore seriale

Niky

Well-known member
Il chad che si scopa tutte le settimane ragazze diverse per me non esiste o c'è ne sono pochissimi sono l1% per il semplice fatto che le ragazze tendono a fidanzarsi e cercare di mantenersi fedeli durante la relazione e così pretendono dal loro ragazzo.

Il chad scopatore qua sopra è un animale mitologico, esistono, sono pochi e la maggior parte ipogama alla grande per mantenere una certa media, oltre al fatto che bisogna avere tanto tempo libero e poco a cui pensare. Roba per pochi, non solo per una questione estetica.

Questi ragazzi/uomini esistono, ma sono una minoranza. Si tratta di persone con alti LMS o di persone inserite nei giri giusti e che si sanno fare.

Ragionate un attimo, siete chad sui 20 anni, preferireste avere una relazione stabile con una strafiga che amate oppure farvi qualche normaloide ogni tanto. Io la prima, anche perché la relazione non è solo sesso, ma affetto e sentimento, uscite di coppia e amici tutto ciò incompatibile con l'aver altre ragazze per puro sesso, non verrebbe accettato dalla tua tipa. Credo che tra i chad sia tutto così.

Ragionate un attimo, siete chad sui 20 anni, preferireste avere una relazione stabile con una strafiga che amate oppure farvi qualche normaloide ogni tanto. Io la prima, anche perché la relazione non è solo sesso, ma affetto e sentimento, uscite di coppia e amici tutto ciò incompatibile con l'aver altre ragazze per puro sesso, non verrebbe accettato dalla tua tipa. Credo che tra i chad sia tutto così.
Scopare sempre la stessa donna stanca, cerca l'effetto coolidge

Arrivato alla mia età, indubbiamente preferisco una relazione stabile con una non necessariamente strafiga, ti dirò che mi va bene pure una 5.

I chad sono pochi ma hanno autorità su un incredibile di femmine,nella mia cittadina di 10 Mila persone saranno 5 ma sono il parametro su cui tutti i maschietti restanti devono confrontarsi ,e la maggior parte delle volte arrendersi

Dipende dal periodo della propria vita. Magari a 20 anni meglio andare a destra e manca con le normaloidi (magari ti diverti pure di più con loro che con le bellissime), poi per LTR "definitiva" va benissimo la bellissima, anche se ci sta il rischio di mancata intesa sessuale, e se manca quella... so' cazzi amari nel lungo termine.

Perchè lo fa a periodi prima e dopo la relazione.
Ne ho conosciuto uno e sono tutti così: alle superiori entra in una relazione seria, la sputtana (la sputtana lei) e così inizia il suo periodo di 2/3/4/5 anni da Chad scopatore con letteralmente 1 ragazza diversa da scopare alla settimana e poi trova la Stacy quando si stanca o a volte arriva persino ad ipogamare di brutto ed entra in LTR, finchè non sfancula anche quella ricominciando il ciclo o funziona diventando stabile.

E' così che rimane la regola del 70/30 ma allo stesso tempo vedete Chad fidanzati, i Chad riescono a scopare così tante donne durante quei loro periodi free da lasciare ogni sub7 sfortunato a bocca asciutta, poi quando si stufano e vanno in LTR è già pronto un altro Chad a sostituirlo alimentando la dating scene ipergamica.

Indietro