Il conteggio dei cazzi per una np

Status
Not open for further replies.

Flíppero

Well-known member
Cari amici, sapete che io tengo molto al metodo scientifico per cui vi chiedo: come si procede al conteggio dei cazzi?

Sappiamo che non si limita al rapporto completo ma bisogna aggiungere anche tutti gli altri tipi di rapporti in cui c'è di mezzo il cazzo vero e proprio, preso in mano in bocca o da qualche altra parte.

Ma come dobbiamo considerare i baci per esempio oppure le stimolazioni esterne? Cioè tutti quei contatti fisici in cui l'uccello non viene estratto ma c'è comunque una interazione fisica tra un uomo e una np.

Vanno aggiunti al conteggio?

Esempio: una tizia ha baciato cinque uomini diversi e poi con altri cinque uomini diversi si è fatta penentrare Oltre a farsi baciare. Io penso che il conteggio debba arrivare a 10.

Vomitorio, tu che mi sembri molto imparato puoi dirmi la tua opinione?
 
Cari amici, sapete che io tengo molto al metodo scientifico per cui vi chiedo: come si procede al conteggio dei cazzi?

Sappiamo che non si limita al rapporto completo ma bisogna aggiungere anche tutti gli altri tipi di rapporti in cui c'è di mezzo il cazzo vero e proprio, preso in mano in bocca o da qualche altra parte.

Ma come dobbiamo considerare i baci per esempio oppure le stimolazioni esterne? Cioè tutti quei contatti fisici in cui l'uccello non viene estratto ma c'è comunque una interazione fisica tra un uomo e una np.

Vanno aggiunti al conteggio?

Esempio: una tizia ha baciato cinque uomini diversi e poi con altri cinque uomini diversi si è fatta penentrare Oltre a farsi baciare. Io penso che il conteggio debba arrivare a 10.

Vomitorio, tu che mi sembri molto imparato puoi dirmi la tua opinione?
no, il bacio non lo conterei nel body count

il BC andrebbe contato sulle interazioni col cazzo di un soggetto, cioè fra il corpo della np ed il cazzo di un soggetto, con lo scopo ovviamente di sborrare, è chiaro, ma anche nella eventualità che il tizio non la sborri

quindi conterei
1) pompini
2) seghe di lei a lui
3) scopate in figa
4) scopate in culo
5) seghe "particolari" es. coi piedi
6) spagnole
7) uso di masturbatori es. fleshlight e simili, sia a mano che con qualche motore ecc.
8) videochiamate in cui lui si spara seghe e lei mostra parti del corpo ecc. è sempre una interazione corpo di lei, cazzo di lui
9) petting in cui magari lui si sega e tocca con l'altra mano lei e simili
10) twerkare es. come in discoteca, che lei muove il culone a contatto col pacco di lui...

escluderei invece quelle cose dove il cazzo di lui non è interessato e visibile

11) chiamate erotiche solo audio, perché lei non vede il cazzo di lui e lui non vede il corpo di lei
12) baci, di qualunque tipo
13) succhiotti es. sul collo
14) toccate di culo ecc.
15) toccate di tette ecc.

da 11 a 15 li escludo perché, chiaro, lui può segarsi DOPO , in assenza di lei ma in quel momento non c'è una interazione fra il corpo di lei ed il cazzo di lui che sia "immediata", diretta o indiretta, es. videochiamata
 
Vomitorio, ti faccio notare che nel bacio c'è scambio di DNA, mentre nelle altre pratiche no. (11, 13, 14, 15).
 
Vomitorio, ti faccio notare che nel bacio c'è scambio di DNA, mentre nelle altre pratiche no. (11, 13, 14, 15).
si ma il body count dovrebbe essere legato a contatti con organi sessuali, anche solo visivi ma devono esserci... e la bocca non lo è, il bacio fra uomo ed np, per quanto comporti scambio di DNA non coinvolge il cazzo di lui...

se no che facciamo ? ad uno lo baciano a stampo le cugine quando è piccolo o le compagne all'asilo/elementari e quello è body count ? non è così... idem per i baci passionali, non conta come body count secondo me il bacio
 
Ecco non concordo sul contatto solo visivo, per me quello non può aumentare il numero. Magari la tua idea della bocca potrebbe essere accettabile ma anche qui io penso che uno scambio di umori sia comunque da conteggiare.
 
Scusa vomitoTorio, immagina che la tua fidanzatina di adesso si bacia un'altra persona con la lingua, tu non ti incazzi?
 
Ecco non concordo sul contatto solo visivo, per me quello non può aumentare il numero. Magari la tua idea della bocca potrebbe essere accettabile ma anche qui io penso che uno scambio di umori sia comunque da conteggiare.
se fosse così allora le np potrebbero avere body count 10 quando ancora sono all'asilo, il che equivale a falsare il conteggio...

quanto al cazzo in video, solo visto e non toccato dalla np... beh quello conta, perché ha visto il cazzo di uno e magari che si segava... per cui quello integra body count, ne ha visto il corpo nudo, cioè le parti normalmente NON esposte, i genitali
 
Scusa vomitoTorio, immagina che la tua fidanzatina di adesso si bacia un'altra persona con la lingua, tu non ti incazzi?
certo che mi incazzo
ma baciare che ne so... un bambino non aumenta il body count della np, idem se bacia un uomo non aumenta il body count

cioè obiettivamente potrei lasciarla per un bacio passionale dato ad uno... ma il suo body count rimarrebbe invariato, quello che cambia sarebbe che mi ha "tradito" con un altro nelle intenzioni.. non prendendo il cazzo es. in figa o da altre parti ma sarebbe sufficiente
 
Non capisco la tua logica, come fai a equiparare un bacio innocente dato un bambino sulla guancia con una limonata piena con uno che magari gli viene anche duro.

Poi nemmeno capisco la logica del conteggio aumentato quando non c'è il contatto fisico.
 
Non capisco la tua logica, come fai a equiparare un bacio innocente dato un bambino sulla guancia con una limonata piena con uno che magari gli viene anche duro.

Poi nemmeno capisco la logica del conteggio aumentato quando non c'è il contatto fisico.
scacco al re di Flippero!

ps; è un matto, ma vomitorio con abile mossa sposterà i pedoni messi in precedenza e chiuderà la linea di attacco dicendo che non è manco scacco.
 
scacco al re di Flippero!

ps; è un matto, ma vomitorio con abile mossa sposterà i pedoni messi in precedenza e chiuderà la linea di attacco dicendo che non è manco scacco.
È giovane, possiamo raggirarlo dialetticamente. Però io sono interessato scientificamente a definire una volta per tutte come si fa il conteggio dei cazzi, tu che idea hai che sei uno che ha esperienza?
 
la mia esperienze è che il bodycount è un concetto utile fino ad un certo punto, perchè la misura non riflette la reale promiscuità femminile.
E' un numeretto che ci interessa sapere e ci apre quasi sempre le porte dal baratro. Per me il bodycount è un oggetto di masochismo prettamente maschile.
Per analogia come la misura del pene. Saper la misura di quanto ce l'hai è utile fino ad un certo punto. E sapere poi che ne servono x y z ti fa solo stare male.
 
Ma non la riflette perché non abbiamo una definizione concreta mi hai risposto un po' con una supercazzola onestamente
 
Non capisco la tua logica, come fai a equiparare un bacio innocente dato un bambino sulla guancia con una limonata piena con uno che magari gli viene anche duro.

Poi nemmeno capisco la logica del conteggio aumentato quando non c'è il contatto fisico.
quindi quando si gioca alla bottiglia ecc. vale +1 per il body count... ? e le birre ?
no , per capire 😂

la realtà è che non possiamo equiparare il bacio alla ricezione, reale o virtuale, di un cazzo... voluta dalla np, è troppo diverso

allora che succede se due mangiano lo stesso panino o bevono dallo stesso bicchiere o bottiglia ? +1 di body count perché il DNA si è trasferito con la saliva ??

non funziona così

quanto al bacio passionale, la logica è questa: a lui gli può anche venire duro MA fintanto che NON è a contatto con lei il cazzo indurito, es. abbracciati stretti, ballando, seduta sopra di te ecc. e fintanto che lei non lo vede (cioè al limite vede il bozzo ai pantaloni MA non il cazzo scoperto) quello, per me, non è +1 di body count

il body count aumenta quanti più cazzi di tizi diversi lei prende, tocca, vede e ci interagisce, irl o anche nel virtuale volontariamente...
è chiaro che se uno manda ad una a sorpresa una foto del cazzo e quella non gradisce ecc. e lo denuncia ecc. quello non vale come +1 body count, se, invece, poi ci chatta , ci flirta, magari senza nemmeno uscirci allora vale il discorso +1, perché comunque ha "interagito" col cazzo di lui, gli è piaciuto, anche in fotografia ecc.

troppo complicata come logica ? forse, ma se fosse come dici tu le np avrebbero body count a 3 cifre, perché magari hanno diviso un drink o una pizza e cose del genere e/o baciato qualcuno ma senza un reale contesto "sessuale", lo fanno anche per gioco o quando sono ubriache ma, fintanto che non interagiscono sessualmente con l'uomo per me non è +1
 
1) pompini
2) seghe di lei a lui
3) scopate in figa
4) scopate in culo
5) seghe "particolari" es. coi piedi
6) spagnole
10) twerkare es. come in discoteca, che lei muove il culone a contatto col pacco di lui...
sembra il testo di una canzone di Bello figo.
 
la mia esperienze è che il bodycount è un concetto utile fino ad un certo punto, perchè la misura non riflette la reale promiscuità femminile.
E' un numeretto che ci interessa sapere e ci apre quasi sempre le porte dal baratro. Per me il bodycount è un oggetto di masochismo prettamente maschile.
Per analogia come la misura del pene. Saper la misura di quanto ce l'hai è utile fino ad un certo punto. E sapere poi che ne servono x y z ti fa solo stare male.
il body count è un indicatore di quanti partner sessuali diversi ha avuto la tipa...

baciare uno in bocca NON è un rapporto sessuale
una cosa è fargli una pompa o scoparci con uno o fargli una spagnola o una sega ecc. ed altra cosa sono toccatine, baci ecc. che alla fin fine , per quanto abbiano una valenza sessuale, non costituiscono un coinvolgimento di organi sessuali, in particolare di lui ma anche di lei...
esempio ulteriore di +1 body count "anomalo":
supponiamo che lui lecchi la figa a lei senza spogliarsi... lei non vede il suo cazzo ecc. e non scopano o altro , in quel caso è +1, perché chiaramente lui ne trae un piacere sessuale dal leccargli la figa a lei e lei s'è spogliata, c'ha goduto ecc. s'è fatta leccare, ci ha fatto "sesso" anche se sesso orale che ha solo ricevuto... è un caso limite ma vale come +1 perché la dinamica sessuale c'è al 100%
ma il bacio no
 
il body count è un indicatore di quanti partner sessuali diversi ha avuto la tipa...
semmai è una quantità, non sai manco cosa è un indicatore idraulico ignorante. Che poi quella quantità la usi per farci un indicatore secondo un scala inventata di sana pianta da cazzoni come te che non hanno capito che le donne possono prendere centinaia di cazzi e non smollartela nemmeno sotto effetto di roipnol o magari non tradirti mai.
Personalmente le teorie che girano lms, bodycount, "calcolo della bellezza con formule" le lascio a voi. Io coi numeri ci lavoro, non posso spiegarvi che le cazzate che dite sono fuori da ogni mondo matematico o ingegneristico. Vi lascio ai vostri calcoli.

ps per flippero: per me il bodycount è: con quanti ragazzi hai fatto del sesso inteso come scopato? detto quel numero il mio concetto di bodycount termina di utilità.
 
Last edited:
semmai è una quantità, non sai manco cosa è un indicatore idraulico ignorante. Che poi quella quantità la usi per farci un indicatore secondo un scala inventata di sana pianta da cazzoni come te che non hanno capito che le donne possono prendere centinaia di cazzi e non smollartela nemmeno sotto effetto di roipnol o magari non tradirti mai.
Personalmente le teorie che girano lms, bodycount, "calcolo della bellezza con formule" le lascio a voi. Io coi numeri ci lavoro, non posso spiegarvi che le cazzate che dite sono fuori da ogni mondo matematico o ingegneristico. Vi lascio ai vostri calcoli.
ma si, attaccati ad una parola... quello t'è rimasto
io metto logica in quello che scrivo e tu scorregge mentali
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top