Il conteggio dei cazzi per una np

Status
Not open for further replies.
ma si, attaccati ad una parola... quello t'è rimasto
io metto logica in quello che scrivo e tu scorregge mentali
prooot : "supponiamo che lui lecchi la figa a lei senza spogliarsi... lei non vede il suo cazzo ecc. e non scopano o altro , in quel caso è +1, perché chiaramente lui ne trae un piacere sessuale dal leccargli la figa a lei e lei s'è spogliata"

proooooooot : "
è chiaro che se uno manda ad una a sorpresa una foto del cazzo e quella non gradisce ecc. e lo denuncia ecc. quello non vale come +1 body count, se, invece, poi ci chatta , ci flirta, magari senza nemmeno uscirci allora vale il discorso +1, perché comunque ha "interagito" col cazzo di lui, gli è piaciuto, anche in fotografia ecc."
 
è inutile che cerchi di fare il simpatico
nelle mie affermazioni c'è una logica, la logica che il body count dipende da interazioni sessuali, atti sessuali, sesso, sesso orale anche in cui è inevitabile che siano coinvolti gli organi sessuali, il particolare il cazzo di lui

del resto "quanti cazzi ha preso" è una sintesi del concetto, però come indicavo vale anche in situazioni limite dove lei riceve piacere sessuale e lui ovviamente glielo da in un contesto sessuale:
la spiegazione dell'anomalia è banale, lei è consapevole che lui si eccita a vederle e leccarle la figa, dunque, sebbene nel caso di scuola lui non si spogliasse mentre la lecca ecc. lei comunque noterà che lui è eccitato ecc. per cui è una interazione indiretta in cui manca il fatto che lei vede il cazzo di lui ma si possono fare altri esempi simili... es. nel contesto BSDM

metti che uno vestito lega una in modo tale che lei sta a pecora o sospesa non può girare la testa e guardarlo o è bendata...a quel punto il tizio si tira giù la zip e glielo butta in figa ecc. se la scopa ecc. e , una volta finito, si riveste : lei non l'ha visto ma il cazzo l'ha preso uguale e quindi +1 di body count, conta il contesto, s'è fatta spogliare, legare, scopare, sborrare ecc. ecc. e, anche se non ha visto il cazzo del tipo, l'ha comunque preso

idem se due scopano al buio e si spogliano al buio... lei non lo vede ma lo prende, +1

sono casi limite, di scuola, ma il filo conduttore è lo stesso, che il rapporto c'è stato, c'è stato il sesso, dunque si conta sul body count

se, invece, una bendata bacia uno sconosciuto che cazzo dovrebbe contare come +1 ? non è un atto sessuale
 
semmai è una quantità, non sai manco cosa è un indicatore idraulico ignorante. Che poi quella quantità la usi per farci un indicatore secondo un scala inventata di sana pianta da cazzoni come te che non hanno capito che le donne possono prendere centinaia di cazzi e non smollartela nemmeno sotto effetto di roipnol o magari non tradirti mai.
Personalmente le teorie che girano lms, bodycount, "calcolo della bellezza con formule" le lascio a voi. Io coi numeri ci lavoro, non posso spiegarvi che le cazzate che dite sono fuori da ogni mondo matematico o ingegneristico. Vi lascio ai vostri calcoli.

ps per flippero: per me il bodycount è: con quanti ragazzi hai fatto del sesso inteso come scopato? detto quel numero il mio concetto di bodycount termina di utilità.
E come fai ad accettare una che ha fatto seghe a 20 uomini diversi senza mai prenderlo in penetrazione? Per te avrebbe un conteggio pari a zero? Per me no è una Troia tale e quale. Lo stesso se uno limona con una, aumenta il conteggio perché comunque ci sono stati scambi. È diverso avere a che fare con una ragazza che non ha mai baciato nessuno in bocca e una che ne ha baciati 20, il conteggio è 20 a zero. Non sono d'accordo quindi con vomitorio però accetto la vostra idea. Per me il valore del conteggio è estremamente significativo. Fornisce anche un'idea di quanto sia confusa una donna per via di tutto lo scambio di DNA che c'è stato con la moltitudine che poi questo non abbia effetto sulla psiche è tutto da dimostrare, secondo me ce l'ha.
 
il body count è un indicatore di quanti partner sessuali diversi ha avuto la tipa...

baciare uno in bocca NON è un rapporto sessuale
una cosa è fargli una pompa o scoparci con uno o fargli una spagnola o una sega ecc. ed altra cosa sono toccatine, baci ecc. che alla fin fine , per quanto abbiano una valenza sessuale, non costituiscono un coinvolgimento di organi sessuali, in particolare di lui ma anche di lei...
esempio ulteriore di +1 body count "anomalo":
supponiamo che lui lecchi la figa a lei senza spogliarsi... lei non vede il suo cazzo ecc. e non scopano o altro , in quel caso è +1, perché chiaramente lui ne trae un piacere sessuale dal leccargli la figa a lei e lei s'è spogliata, c'ha goduto ecc. s'è fatta leccare, ci ha fatto "sesso" anche se sesso orale che ha solo ricevuto... è un caso limite ma vale come +1 perché la dinamica sessuale c'è al 100%
ma il bacio no
Non è un rapporto sessuale completo ma sempre un rapporto sessuale è!!!
 
Cari amici, sapete che io tengo molto al metodo scientifico per cui vi chiedo: come si procede al conteggio dei cazzi?

Sappiamo che non si limita al rapporto completo ma bisogna aggiungere anche tutti gli altri tipi di rapporti in cui c'è di mezzo il cazzo vero e proprio, preso in mano in bocca o da qualche altra parte.

Ma come dobbiamo considerare i baci per esempio oppure le stimolazioni esterne? Cioè tutti quei contatti fisici in cui l'uccello non viene estratto ma c'è comunque una interazione fisica tra un uomo e una np.

Vanno aggiunti al conteggio?

Esempio: una tizia ha baciato cinque uomini diversi e poi con altri cinque uomini diversi si è fatta penentrare Oltre a farsi baciare. Io penso che il conteggio debba arrivare a 10.

Vomitorio, tu che mi sembri molto imparato puoi dirmi la tua opinione?
Non ho capito a che ti serve.
 
Non ho capito a che ti serve.
A giudicare le np e starne alla larga. Potremmo definire due indicatori almeno, un contatore di cazzi vero e proprio in cui ci limitiamo al contatto fisico del rapporto sessuale escludendo i baci, e poi un contatore allargato che considera anche baci in bocca e anche cose via telefono come dice Vomitorio quindi forse una via di mezzo potrebbe essere questa: un doppio contatore. Per esempio una di cui fidarsi è inferiore a cinque barra 10 quindi un massimo di cinque cazzi fisici presi con altri cinque uomini diversi con cui non ha preso cazzi ma si è anche soltanto baciata in bocca o ha fatto interazioni virtuali.
 
E state tralasciando la questione microchimerismo eheh.
Ogni sborrata presa senza goldone o pompino scoperto comporta uno scambio di DNA che nella donna entrerà nel futuro in qualsiasi feto.
E il bello è che ciò quasi sicuramente avviene anche con la saliva dei baci ahah.
Quindi ogni bacio è DNA scambiato...insomma se si contano anche i 🍋 il BC va alle stelle.
Ecco perché nel Passato doveva essere casta e pura da ogni punto di vista.
Però Vomitorio ci può confermare che se si mette il condom è -1 sul conteggio :LOL:
 
Questo sarebbe un conteggio stretto perché non considera i rapporti incompleti ma penso che a rifletterci sopra una volta che una comincia a prendere cazzi a nastro tutti i rapporti diventano completi cioè finita la adolescenza non c'è rapporto che non sia completo intendo dire.
 
Molto semplice. Per un maschio anche solo una pacca sul culo equivale a una penetrazione completa ripetuta, per una np un'orgia africana con tutti i buchi gravemente occlusi equivale a una cena con amici.
 
Non è un rapporto sessuale completo ma sempre un rapporto sessuale è!!!
il bacio NON è un rapporto sessuale
una sega è una forma di rapporto, lei gli tocca l'uccello e lo sega!
idem un pompino
idem ovviamente scopare ecc.

ma un bacio ? no, non è +1 per me
equiparare un bacio al +1 non è realistico, non ha senso, l'ho già spiegato
 
Ma che stronzata scusa eh...
Il passato amoroso e sessuale degli altri non sono cazzi nostri.
questi sono argomenti da np:
sei una np, ammettilo...

conta e come se una ha preso 0 , 1, 10 o 100 cazzi, moltissimo conta, perché ogni cazzo che ha preso è una storia QUANTOMENO di sesso ma può anche esserci altro e , al crescere di quel numero, il danno sulla np aumenta, cioè più è alto il body count più la np è danneggiata, non nel fisico (a parte quelle che hanno preso il cazzo di motumbo da 30cm in culo e gli hanno messo i punti poi...) ma di testa: le np si danneggiano nella personalità e nel modo di fare, diventano anaffettive al crescere del body count, come le zoccole...

secondo te, una pro, è capace di provare sentimenti per un uomo medio ?? forse se è il fratello o il padre si... ma una pro li schifa gli uomini e non li rispetta... mettitelo in testa, perché è danneggiata molto, idem una "free" a prendere tanti cazzi si danneggia di testa, seriamente, e poi schiferà tutti gli uomini, tutti, tranne es. parenti o figli e cose così... ma pure un eventuale fidanzato/marito schiferebbe... questo è uno dei motivi per cui poi hanno separazione/divorzio facile, proprio perché hanno schifo dell'uomo e non lo rispettano, in quanto tale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top