Il contesto sociale

akira2000

Well-known member
Vedere in adolescenza tutti i tuoi amici fidanzarsi tranne te fa capire me li ha fatti abbandonare a 18 anni. Non potevo stare lì con loro che avevano la ragazza, troppa invidia. Contava solo avere amici incel nerd

era una buona occasione per costruirsi un circolo.. certo un buon amico ti aiuta pure..
io quando vivevo un minimo qualche ragazza ho provato a presentarla ai miei amici incel e nerd.. e gli ho portati ai quartieri a luci rosse..

io si che ero un vero amico

Hai mollato quella gente perché ti percepivi inferiore a loro anzitutto, percepivi i tuoi limiti ed i loro pregi; queste disparità diventavano manifeste con molta forza e sentendoti male per questo, hai preferito allontanarti da questa visione troppo vicina a te.
Gli altri motivi è che ti sentivi escluso, perché ovvio, quando c'erano le ragazze, loro stavano a parlare con esse ed a te non ti cagavano, immagino. Infine avevi meno cose in comune con loro, loro stavano a parlare delle loro esperienze e tu potevi solo lamentarti o far finta che non te ne sbatteva un cazzo. E' così, un ragazzo con difficoltà con le ragazze in mezzo a gente che va avanti si sente male, e viene messo da parte.

Con amici incel nerd, si ti diverti, ti ci ritrovi, ma dopo un pò rischi di ri-deprimerti, di annoiarti, anzi ti vergogni pure di quella compagnia e loro si vergognano di te che non sei più figo di loro. In questi gruppi si rischiano dinamiche tossiche come il bullismo, il più debole o timido di loro viene fatto oggetto di scherzi, prese in giro, botte e magari esclusioni e bugie.

Il problema del circolo di amici incel nerd è che non ci sono donne e finisci per rimanere stagnato nell'assenza di possibilità.

A me è successa una cosa simile, per tutta l'addolescenza ho avuto un circolo di amici nerd che era la sagra della salsiccia, divertente ma loro nel mentre avevano le loro amicizie (scuola o altri amici) e alcuni la ragazza l'hanno trovata io non avevo altri circoli e sono rimasto a secco.

Quindi belli gli amici nerd, ma fidati che senza un circolo di amici un po' mondando la tipa non la troverai mai. (purtroppo non ho un circolo del genere nemmeno oggi)

Indietro