Il corriere della sera menziona il forum

ma chi ....questa Milena gabanelli ?
Quella che non è nemmeno in grado di capire come funziona un meccanismo assicurativo? Perchè lei è intelligente eh !!! lei ha capito come si risolve il problema del debito .... perchè lei è intelligente eh !!! un 'altra mente brillante tipo michela murgia .... loro sono sveje eh. Scemi gli economisti che passano la vita a creare modelli che possano rappresentare soluzioni parziali a problemi reali .... menomale che esiste Milena Gabanelli.
Quando leggo un articolo della Gabanelli me la immagino, mentre lo scrive, tipo il meme di homersddefault.jpg
d'altronde per anni ha condotto report. Report mi ricordo , quando avevo 14 anni e dovevo sviluppare uno spirito critico, mi servì molto .... poi ho proseguito la scuola e , finita la scuola, ho fatto una cosa ....una cosa che, se la fai, difficilmente continui a guardare report o a leggere fanpage o altre cagate simili .... HO STUDIATO .... mi sono laureato. Ho studiato.
Ecco report è il contrario di studiare. Report è quella trasmissione che ti sembra che ogni settimana ti stiano raccontando lo scoop del secolo FIN QUANDO non parlano di cose che conosci bene perchè magari te ne occupi. Le prime volte pensi "vabbè dai magari questa volta hanno fatto uno scivolone, ci sta". Poi pero' ti sorge spontanea una domanda e ti sorge il dubbio ..... "ma non è che niente niente questi dicono un sacco di cazzate SEMPRE ? Semplicemente quando parlano di cose che non conosco le prendo per buone perchè , appunto, non le conosco ?"
Ecco li capisci che sono una sorta di iene o di striscia la notizia o di programma trash di rete 4 (tipo quella del tizio che rompe le zucche con la mazza) solo piu' odiose, perchè , appunto, hanno anche quella patina di pretese di autorità e di credibilità basata totalmente sul nulla.... non ho mai preteso nulla dal fù Emilio Fede, o da quel tizio che dicevo prima che rompe le zucche con la mazza da baseball.
Ecco diciamo che, l'immondizia di mediaset è piu' "sincera" è quantomeno dichiaratamente e apertamente trash.
Spesso invece i lettoti o gli spettatori di una certa nicchia di programmi pensa seriamente che gabanelli, cacciari, fazio, saverio tommasi, gramellini e compagnia , siano menti brillanti che sanno di cosa parlano.

Ultima modifica:
Ecco diciamo che, l'immondizia di mediaset è piu' "sincera" è quantomeno dichiaratamente e apertamente trash.
Proprio su striscia la notizia: "I cookie si installano sul sistema operativo"
Una roba che avrebbe fatto ribaltare dalla sedia qualsiasi informatico.

Ad occuparsi della rubrica di informatica, uno che sarebbe anche il testimonial della postale: Marco Camisani Calzolari.
Non è un informatico, è un cyberumanista (come lui si definisce) al massimo. Sparare una cazzata del genere significa non sapere nemmeno come funziona un browser o un SO; è come se io domani mi mettessi a condurre una rubrica di medicina perché prendo le pillole della pressione. Ma vai la.

Ad occuparsi della rubrica di informatica, uno che sarebbe anche il testimonial della postale: Marco Camisani Calzolari.
Non è un informatico, è un cyberumanista (come lui si definisce) al massimo. Sparare una cazzata del genere significa non sapere nemmeno come funziona un browser o un SO; è come se io domani mi mettessi a condurre una rubrica di medicina perché prendo le pillole della pressione. Ma vai la.
AHAHAAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHH

Figurati se sappiano cosa sia un sistema operativo o un browser... per loro "Internet" è "Google Chrome" o "l'icona col mondo"

Hai auto e riscaldamento ‘wallati’ e magari non vuoi la donna ‘wallata’? È questo il controsenso degli incel: hanno un look ‘wallato’ (vestiti sobri niente lampade e tatuaggi), modo di pensare ‘wallato’ (ragionano come si ragionava 100 anni fa), auto ‘wallata’ (anche se non proprio una Panda cmq cn cambio manuale senza serratura ‘keyless’ senza fari ‘Matrix’ con quadro analogico), casa ‘wallata’ (senza ‘Alexa’ senza Smart TV senza cucina a induzione senza prese usb a muro), capelli ‘wallati’ (se non sono calvi non portano cmq acconciature appariscenti e alla moda) ma poi non vogliono la donna ‘wallata’ 😳😳😳😳😳😳😳😳
Ma lo volete buttare fuori a sto coglione buono solo a postare foto di panini? Ma ti leggi o no? Un handicappato strafatto di coca riesce ad articolare pensieri più sensati dei tuoi.

Ma lo volete buttare fuori a sto coglione buono solo a postare foto di panini? Ma ti leggi o no? Un handicappato strafatto di coca riesce ad articolare pensieri più sensati dei tuoi.
in verità pensavo la stessa cosa, però se leggi tra le righe quello che dice, non ha tutti i torti, ho notato questa cosa da un bel po' di tempo...

sembra stupido o troll, ma alla fin fine porta avanti una sua idea, prova a leggerla sotto un'altra chiave di lettura, vedi se cambia qualcosa, con me ha funzionato, crudino......

Si pero', vedila proprio overall, se io ti dico, IN GENERALE, chi diresti che spara meno stronzate tra striscia la notizia e .... report ?
cioè dai .... sarà che sono cresciuto col mito di santoro travaglio e altri subumani simili tra cui anche la gabanelli, sarà che avevo 14 anni , pero' dentro di me credo di poter dire che ho sempre percepito una nicchia di programmi rai come la fonte piu' autorevole in cui trovare dibattito di qualità, inchieste serie ecc...

Guarda ti ripeto, studiare e sopratutto, studiare una materia STEM, ti fa proprio cambiare radicalmente visione del mondo ..... consideravo come scimmie e macachi chiunque passasse piu' di 1 ora a guardare un qualsiasi canale mediaset e poi ti rendi conto che il promo coglione sei tu (intendo me stesso) che magari mi guardavo certi programmi da ragazzino come se fossero l'oracolo della verità.
Ti ripeto, una certa nicchia di programmi mi fanno ancora piu' schifo del vecchio e ormai morente "blocco berlusconiano", perchè quel blocco (intendo quello berlusconiano) è sempre stato trash puro e dichiarato senza alcuna pretesa. Sono due facce dello stesso ritardo mentale, della stessa disonestà intellettuale, pero' ripeto, ti trovo piu' onesto se in uno dei due blocchi mi ci metti "emilio fede" .... cioè almeno LO SAI :ROFLMAO:

Sul discorso del cyberumanista , purtroppo è una piaga culturale tipicamente italiana... frutto del disastro del modello gentiliano con il liceo classico a fare da perno dell'istruzione delle """"""""elite"""""""" italiane e che , come risultato, pruduce una serie di filosofi fuffologi ultralaureati in cose che, pero', purtroppo, nessuno chiede.....
In questo video se ti interessa puoi trovare un'analisi sul perchè siano cosi' frequenti queste figure.
Qui invece puoi trovare un dibattito sul ruolo del liceo classico in italia .... che è la fonte principale di fenomeni come quel ritardato che parla a striscia o come Giuliano Amato che chiede di fare una commissione di vigilanza sull' AI perchè palesemente non ha la piu' vaga alba di cosa sia e la cosa li terrorizza poverini.

Altro argomento tabù,visto che in Europa è stato tradotto come distruzione del mercato auto e delle emissioni delle case,nel famoso 2035 io sarò un fuorilegge con la panda a benzina e riscaldamento a legna ,verrete a portarmi i mandarini in prigione
Non era 2030?
Case con classe nergetica oltre la D non potranno né essere vendute né affittate finché non verrano messe a posto…non vedo l’ora

Pff con i soldi delle donazioni Anakin ha il suo Harem di Stacy personale e se ne tromba una al giorno diversa, ma che ne sa sta pivella di giornalista.

La telecamera riprende "l'incel" gobbo che si barrica in casa a segarsi.
Alle spalle un magreb tira per i capelli una ragazzina fino al sottopassaggio del treno.
La telecamera riprende un marito divorziato cacciato a calci nel culo dalla ex moglie fomentata da social ed informazione spazzatura, togliendogli la casa ed aizzandogli contro i figli che rimarranno traumatizzati a vita.

La telecamera riprende, nel migliore dei casi, l'ennesimo uomo schiantato sotto le maglie del lavoro duro e mal pagato e, nel peggiore, mandato di diritto dentro una bara a causa della mancata sicurezza in esso.

La telecamera riprende l'ennesimo suicidio di un uomo considerato feccia e disadattato dalla polizia morale societaria.

La telecamera riprende l'ennesimo capro espiatorio che dovrà stare zitto e camminare a capo chino per quieto vivere, organismo tra organismi, nato con colpe che nemmeno lui conosce.

La telecamera riprende...

Indietro