Kiryu Kazuma
Well-known member
"Ciao, sono Haruka, una nuova utentess..."Ma infatti, appena si scrive una, tutti a simpare e a sbavare dietro
Manco finisce il post, e subito 50 risposte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Ciao, sono Haruka, una nuova utentess..."Ma infatti, appena si scrive una, tutti a simpare e a sbavare dietro
Proprio su striscia la notizia: "I cookie si installano sul sistema operativo"Ecco diciamo che, l'immondizia di mediaset è piu' "sincera" è quantomeno dichiaratamente e apertamente trash.
AHAHAAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHHProprio su striscia la notizia: "I cookie si installano sul sistema operativo"
Una roba che avrebbe fatto ribaltare dalla sedia qualsiasi informatico.
Ad occuparsi della rubrica di informatica, uno che sarebbe anche il testimonial della postale: Marco Camisani Calzolari.
Non è un informatico, è un cyberumanista (come lui si definisce) al massimo. Sparare una cazzata del genere significa non sapere nemmeno come funziona un browser o un SO; è come se io domani mi mettessi a condurre una rubrica di medicina perché prendo le pillole della pressione. Ma vai la.
Fate leggere sta roba al "cyberumanista": https://datatracker.ietf.org/doc/html/rfc6265Proprio su striscia la notizia: "I cookie si installano sul sistema operativo"
Ma lo volete buttare fuori a sto coglione buono solo a postare foto di panini? Ma ti leggi o no? Un handicappato strafatto di coca riesce ad articolare pensieri più sensati dei tuoi.Hai auto e riscaldamento ‘wallati’ e magari non vuoi la donna ‘wallata’? È questo il controsenso degli incel: hanno un look ‘wallato’ (vestiti sobri niente lampade e tatuaggi), modo di pensare ‘wallato’ (ragionano come si ragionava 100 anni fa), auto ‘wallata’ (anche se non proprio una Panda cmq cn cambio manuale senza serratura ‘keyless’ senza fari ‘Matrix’ con quadro analogico), casa ‘wallata’ (senza ‘Alexa’ senza Smart TV senza cucina a induzione senza prese usb a muro), capelli ‘wallati’ (se non sono calvi non portano cmq acconciature appariscenti e alla moda) ma poi non vogliono la donna ‘wallata’![]()
Quello si è laureato a private, garantito al limone, figurati se sa addirittura leggere.Fate leggere sta roba al "cyberumanista": https://datatracker.ietf.org/doc/html/rfc6265
in verità pensavo la stessa cosa, però se leggi tra le righe quello che dice, non ha tutti i torti, ho notato questa cosa da un bel po' di tempo...Ma lo volete buttare fuori a sto coglione buono solo a postare foto di panini? Ma ti leggi o no? Un handicappato strafatto di coca riesce ad articolare pensieri più sensati dei tuoi.
Si pero', vedila proprio overall, se io ti dico, IN GENERALE, chi diresti che spara meno stronzate tra striscia la notizia e .... report ?Proprio su striscia la notizia: "I cookie si installano sul sistema operativo"
Ad occuparsi della rubrica di informatica, uno che sarebbe anche il testimonial della postale: Marco Camisani Calzolari.
Non è un informatico, è un cyberumanista (come lui si definisce) al massimo. Sparare una cazzata del genere significa non sapere nemmeno come funziona un browser o un SO; è come se io domani mi mettessi a condurre una rubrica di medicina perché prendo le pillole della pressione. Ma vai la.
Non era 2030?Altro argomento tabù,visto che in Europa è stato tradotto come distruzione del mercato auto e delle emissioni delle case,nel famoso 2035 io sarò un fuorilegge con la panda a benzina e riscaldamento a legna ,verrete a portarmi i mandarini in prigione
La telecamera riprende un marito divorziato cacciato a calci nel culo dalla ex moglie fomentata da social ed informazione spazzatura, togliendogli la casa ed aizzandogli contro i figli che rimarranno traumatizzati a vita.La telecamera riprende "l'incel" gobbo che si barrica in casa a segarsi.
Alle spalle un magreb tira per i capelli una ragazzina fino al sottopassaggio del treno.