mgtow nel vuoto
Active member
Quella che non è nemmeno in grado di capire come funziona un meccanismo assicurativo? Perchè lei è intelligente eh !!! lei ha capito come si risolve il problema del debito .... perchè lei è intelligente eh !!! un 'altra mente brillante tipo michela murgia .... loro sono sveje eh. Scemi gli economisti che passano la vita a creare modelli che possano rappresentare soluzioni parziali a problemi reali .... menomale che esiste Milena Gabanelli.
Quando leggo un articolo della Gabanelli me la immagino, mentre lo scrive, tipo il meme di homer

d'altronde per anni ha condotto report. Report mi ricordo , quando avevo 14 anni e dovevo sviluppare uno spirito critico, mi servì molto .... poi ho proseguito la scuola e , finita la scuola, ho fatto una cosa ....una cosa che, se la fai, difficilmente continui a guardare report o a leggere fanpage o altre cagate simili .... HO STUDIATO .... mi sono laureato. Ho studiato.
Ecco report è il contrario di studiare. Report è quella trasmissione che ti sembra che ogni settimana ti stiano raccontando lo scoop del secolo FIN QUANDO non parlano di cose che conosci bene perchè magari te ne occupi. Le prime volte pensi "vabbè dai magari questa volta hanno fatto uno scivolone, ci sta". Poi pero' ti sorge spontanea una domanda e ti sorge il dubbio ..... "ma non è che niente niente questi dicono un sacco di cazzate SEMPRE ? Semplicemente quando parlano di cose che non conosco le prendo per buone perchè , appunto, non le conosco ?"
Ecco li capisci che sono una sorta di iene o di striscia la notizia o di programma trash di rete 4 (tipo quella del tizio che rompe le zucche con la mazza) solo piu' odiose, perchè , appunto, hanno anche quella patina di pretese di autorità e di credibilità basata totalmente sul nulla.... non ho mai preteso nulla dal fù Emilio Fede, o da quel tizio che dicevo prima che rompe le zucche con la mazza da baseball.
Ecco diciamo che, l'immondizia di mediaset è piu' "sincera" è quantomeno dichiaratamente e apertamente trash.
Spesso invece i lettoti o gli spettatori di una certa nicchia di programmi pensa seriamente che gabanelli, cacciari, fazio, saverio tommasi, gramellini e compagnia , siano menti brillanti che sanno di cosa parlano.
Ultima modifica: