Cope Il cuckone Luca Romano "avvocato dell'atomo" diffama i redpillati associandoli ai terroristi

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Gelointensoindestructible

Well-known member
Premium FDB
Il cuckone Luca Romano avvocato dell'atomo con la moglie/compagna/fidanzata/quel che è pornostar associa calunniosamente terrorismo a redpill. Bello come il sole questo obesaccio...IMG_9575.png
 
Sul pipparoli ci ha preso, sul pericolosi un po’ meno dato che molti incel faticano a scamerettarsi, figurarsi a commettere una strage od anche solo idearla. Ovvio che se l’idea che le donne siano obbligate a dartela/obbligate ad avere un basso “body count”/ obbligate a non “ipergamare” con gli altri ma “ipogamare” con te attecchisce in una mente debole succede il patatrac
 
Ultima modifica:
Il cuckone Luca Romano avvocato dell'atomo con la moglie/compagna/fidanzata/quel che è pornostar associa calunniosamente terrorismo a redpill. Bello come il sole questo obesaccio...Visualizza allegato 27171
Mi fa morire questo qua, pratica la poligamia perché non sa far godere la "sua" donna, e vuole insegnare agli altri che la poligamia va bene, solo perché lui non la sa soddisfare.
Hahahahahah
 
Ultima modifica:
Il tizio che ha fatto una strage è un povero decerebrato, però quando ho letto questo papiro, e visto il tizio in questione, mi sono immaginato lui che offendeva sé stesso. Esteticamente è un'ameba, non ha nemmeno i cojoni di tagliarsi quei peli di caxxo che si trova alla fine della nuca. Sei calvo, tagliati i capelli, invece di tenere un mocio vileda in testa. Io non capisco come facciano alcuni tizi, a stare sui social media. Avessi una faccia come la sua, mi vergognerei, buon per lui che se la sente alla grande!
 
Sono d'accordo con lui su molte cose. Questa volta ha sbagliato a mettere tutti i redpillati nello stesso sacco. Pero' e' vero che molti redpillati sono dei complottisti di merda, basta vedere i commenti su questo forum su temi tipo russia iran israele
 
Io la vedo un forte analogia con gli attentati di matrice islamica. Su un miliardo di fedeli ogni tanto qualcuno già fragile di suo per mille motivi si fa prendere la mano e compie queste stragi.

Se salviamo l'Islam nel suo complesso, allora dobbiamo salvare anche l'ideologia redpoll (amesso che esista). Altrimenti dobbiamo fare un discorso simile a quello del signor Romano per tutti gli islamici.

Tra l'altro questo è un esempio di quelli che forse era meglio rimanessero incel come natura avevo previsto.
 
Io la vedo un forte analogia con gli attentati di matrice islamica. Su un miliardo di fedeli ogni tanto qualcuno già fragile di suo per mille motivi si fa prendere la mano e compie queste stragi.

Se salviamo l'Islam nel suo complesso, allora dobbiamo salvare anche l'ideologia redpoll (amesso che esista). Altrimenti dobbiamo fare un discorso simile a quello del signor Romano per tutti gli islamici.

Tra l'altro questo è un esempio di quelli che forse era meglio rimanessero incel come natura avevo previsto.
Esatto!!!
 
L'ultima novità degna di nota arriva dalla regione Marche, la cui giunta regionale ha deciso di bandire dai centri storici i negozi etnici e i venditori di kebab. Si tratta di un provvedimento palesemente demenziale, da qualsiasi prospettiva noi lo guardiamo. In primo luogo, la giullaresca destra bluette neoliberale e filoatlantista, filoisraeliana e filoucraina che amministra la regione oltreché la nazione è cultrice indefessa del libero mercato, al quale poi contravviene quando si tratta di negarlo per chi sia portatore di identità differenti. Insomma un libero mercato su basi etniche, quanto di peggio si possa immaginare. In secondo luogo, questi sedicenti numi tutelari dell'identità italica si accaniscono contro i venditori di kebab e mai una volta prendono posizione contro le multinazionali del World Food, le quali evidentemente non rappresentano per loro una minaccia all'identità nazionale. È il vecchio vizietto della destra Italica da Almirante a Fratelli d'Italia, quella che ha tradito oltretutto anche il messaggio socialista di Mussolini, per farsi vestale del libero mercato e dell'atlantismo: proprio così, il neofascismo in Italia, da Almirante in poi, resta solo un tragicomico episodio di normalizzazione liberale e atlantista della patria. Se la prendono coi venditori di kebab ma non con le multinazionali del cibo americanizzato, con i disperati che migrano e non con i padroni che sfruttano l'immigrazione o con le banche capitalistiche che vivono in maniera parassitaria sulla pelle dei ceti medi e delle classi lavoratrici. Costoro andrebbero rispediti alla scuola elementare della saggezza, per dirla con Hegel: dovrebbero presto o tardi imparare che il nostro nemico non è chi ha un'identità diversa dalla nostra, ma chi, non avendo un'identità, si batte contro tutte le identità. Il barbaro non è chi viene da lontano ma chi, vicino o lontano che sia, si adopera per distruggere tutte le identità, la nostra come quella altrui. Chi realmente abbia un'identità forte e la ami, per ciò stesso rispetta e ama anche le identità degli altri. Difendere chi siamo non vuol dire fare la guerra agli altri che non siamo, ma opporsi ai processi di sradicamento disidentificante turbocapitalistico; processi ai quali la destra come la sinistra, non solo nelle Marche, sono pienamente organici.


Diego Fusaro.
 
fermo restando che ovviamente l atto fatto da quel povero ragazzo è sbagliato
probabilmente aveva semplicemente disturbi psichiatrici

non pesno l ideologia c entri qualcosa..

mapoi come fai a dare del "segaiolo sfigato" con sta faccia

ne ha di coraggio da vendere

 
ah la sua fidanzata ha perso il conto dei numeri di cazzi (ovviamente piu grossi del suo di parecchio)
se per lui la libertà sessuale è questa

e i malati sono quelli patriarcali che vogliono fare una famiglia in cui la donna non abbia dei numerii da prostituta beh.. non so chi sia il malato sinceramente

è una cosa che si puo fare ovviamente.. ma non puoi dire che questo è l unico modo sano e giusto di vivere la sessualità e le relazioni.. allora sei te il nazista
 
Indietro
Top