Il cuckpillatore (e Crissonanza)

grullo

Well-known member
Redpillato
Vorrei sapere la vostra opinione su il/e. Io penso che tratti l'argomento in modo piuttosto semplicistico senza mai andare ad analizzare davvero la filosofia/politica redpill (e lo dico da redpillato convinto). E vorrei sapere già che ci siamo cosa ne pensate di Crissonaza... dal suo video sulla redpill mi sono avvicinato a questo movimento e ho sentito dire (e probabilmente è falso) che però non è molto gradito come personaggio dagli altri incel. Sicuramente non ha capito qual'è il suo vero problema. È vero che l'altezza conta ma se fosse più bello di viso sicuramente non sarebbe incel. (Uno alto col suo viso invece si)

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine il r/dice il 90% delle cose che si dicono qui. Ma a differenza di qui, estremizza il tutto in quanto porta solo esempi di vip, il che non ha minimamente senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Cris mi è sempre stato simpatico,solo stima per lui.
Abitante quando è andato in live da lui gli ha portato i miei saluti ma non l ha cagato 🤣
Prima o poi lo leggerà questo thread.

Perché non si può parlare del pillator?
è spiegato nell altra sezione.Ci spia e potrebbe essere tra noi un po' come "La cosa"

Be però nel suo caso specifico, anche se fosse bello di viso, è veramente troppo basso, 1,58 ... ti condiziona la vita non solo con le np. Mi immedesimo

è spiegato nell altra sezione.Ci spia e potrebbe essere tra noi un po' come "La cosa"
No questo è un'altro, in questo thread si sta parlando di un'altra persona

Indietro