Il dado della genetica

• Autore discussione Autore discussione Coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riflettendoci anche col carissimo chatgpt, mi sono reso conto che come condizioni di partenza di vita, per chi è nato senza problemi mentali, fisici, di salute, in Italia, in un buon periodo storico, in una città comunque sicura, ha fatto esperienze di vario tipo, feste, hobby, amici, non brutto, buona famiglia ecc..ha comunque condizioni di partenza da top 5/10% mondiale. L'unico vero problema è non essere chad, assurdo
@CrudistaCarnivoro @Venutacob2vu @bruttoilgiusto
io chad non lo sarei mai potuto diventare, ma qualche ltr e al limite 5-6 scopate free all'anno le avrei pure potute rimediare. invece sono nato con una mente assurda e incomprensibile, un mentalcel allo stato puro, fatto e finito. i miei pensieri mi hanno fottuto sin dal primo momento.

io chad non lo sarei mai potuto diventare, ma qualche ltr e al limite 5-6 scopate free all'anno le avrei pure potute rimediare. invece sono nato con una mente assurda e incomprensibile, un mentalcel allo stato puro, fatto e finito. i miei pensieri mi hanno fottuto sin dal primo momento.
Bel problema il mentalcellismo..anche avere varie ansie, pure a me è capitato in passato

hai ragione, sono molto fortunato ad essere nato qui in italia, di buona famiglia e con una genetica tutto sommato buona e privo di problemi fisici e mentali. E' assurdo che questi non siano più i requisiti base per avere relazioni senza doversi sforzare. In tutto il resto del mondo figliano in condizioni disastrose. Davvero non ho parole.
Questo discorso mi ha fatto togliere la voglia pure di lamentarmi, perchè effettivamente non ne ho nessun diritto

Forse puoi anche essere il top 10% a livello mondiale, ma sei nel bottom o mid 10% della nazione in cui vivi. Come dicevano gli antichi romani: «Meglio essere il primo a Brunico che l'ultimo a Roma».

Ultima modifica:
hai ragione, sono molto fortunato ad essere nato qui in italia, di buona famiglia e con una genetica tutto sommato buona e privo di problemi fisici e mentali. E' assurdo che questi non siano più i requisiti base per avere relazioni senza doversi sforzare. In tutto il resto del mondo figliano in condizioni disastrose. Davvero non ho parole.
Questo discorso mi ha fatto togliere la voglia pure di lamentarmi, perchè effettivamente non ne ho nessun diritto
Purtroppo sono gli standard estetici folli delle np ultimamente

... un mentalcel allo stato puro, fatto e finito. i miei pensieri mi hanno fottuto sin dal primo momento.

Se ancora sei giovane e non brutto e t interessa la figa dovresti andare da uno psicologo.
Anch io sono un mentalcel assurdo, considero la figa l ultimo dei problemi. La mia presenza in questo forum sembra sementirlo. Invece fa parte di me e mi diverte come un qualsiasi altro cope presente mia vita crepuscolare.

Indietro