Il declino demografico è un problema per gli uomini dal punto di vista sessuale

celoduro

Well-known member
Blackpillato
La fertilità delle donne è 14-40 anni mentre negli uomini da 14 fino alla morte. Pertanto tutti gli uomini dai 14 anni in poi puntano a donne nella fetta 14-40 anni.

Se c'è declino demografico la fetta 14-40 anni si riduce sempre di più, quindi rimangono un sacco di uomini di ogni età che puntano alle poche donne di 14-40 che sono rimaste.

Le donne fertili insomma sono merce sempre più rara è richiesta.

1775677636699.jpeg

Confronto tra piramidi demografiche di Italia e Congo:

1775677862658.png
1775677785965.png

Come sempre sostenuto...guarda le fasce 25-29 e 30-34, bella vero la barra blu dei celibi per i maschi?
Noi siamo dei geneticamente falliti in un paesello che però è anch'esso fallito

L'Italia è il secondo paese più vecchio del mondo, dietro solo al Giappone. C'è pochissima fica giovane, che è quindi ambita e pretenziosa.

Età media:

1775678220187.png

so che non c’entra col discorso, ma meglio che non facciano figli le donne di oggi, sono troppo immature ed irresponsabili. Immagina avere una mamma come albaserena, pensa a cosa ti può insegnare una mamma così, pensa ai valori che ti può trasmettere. Una mamma che salta da un letto all’altro con uomini che hanno pressappoco l’eta del figlio, come crescerà un bambino con questo esempio? Meglio così, le donne occidentali non devono fare figli, gli uomini stessi dovrebbero rifiutare di averne con loro.

Il numero di figli in Italia è 1.14 per donna. La soglia per un equilibrio nel rimpiazzo generazionale dovrebbe essere 2.1. quindi c'è una denatalità irreversibile.
Ma il vero problema è proprio la fascia di fertilità di una donna. Anche se tutte le donne facessero 2 figli oggi, comunque sono in numero non sufficiente per invertire il trend.
Meno figlie -> meno future madri -> ancora meno figli.
La corea del sud per esempio andrà tra una decina d'anni ad un crollo demografico devastante, perché non rimpiazzano con gli immigrati, essendo un popolo profondamente razzista.
In Italia invece ci sarà una sostituzione etnica.

so che non c’entra col discorso, ma meglio che non facciano figli le donne di oggi, sono troppo immature ed irresponsabili. Immagina avere una mamma come albaserena, pensa a cosa ti può insegnare una mamma così, pensa ai valori che ti può trasmettere. Una mamma che salta da un letto all’altro con uomini che hanno pressappoco l’eta del figlio, come crescerà un bambino con questo esempio? Meglio così, le donne occidentali non devono fare figli, gli uomini stessi dovrebbero rifiutare di averne con loro.
Forse volevi dire un papà come albaserena

Volevo evitare di rispondere perché OP non è interessato al parere delle donne, ma comunque dico ugualmente la mia.

Per fortuna la cosiddetta “liberazione sessuale” ha separato il concetto di sessualità da quello di riproduzione, quindi, dal punto di vista prettamente teorico, vi potete fare anche delle scopate con donne che non sono vostre mogli e che ve la danno senza finalità riproduttive.

In questo contesto, non è necessario ricorrere a donne fertili, vanno bene anche le ultra quarantenni che hanno poche o nulle possibilità di rimanere incinte.

Volevo evitare di rispondere perché OP non è interessato al parere delle donne, ma comunque dico ugualmente la mia.

Per fortuna la cosiddetta “liberazione sessuale” ha separato il concetto di sessualità da quello di riproduzione, quindi, dal punto di vista prettamente teorico, vi potete fare anche delle scopate con donne che non sono vostre mogli e che ve la danno senza finalità riproduttive.

In questo contesto, non è necessario ricorrere a donne fertili, vanno bene anche le ultra quarantenni che hanno poche o nulle possibilità di rimanere incinte.
Forse non è chiaro che a molti di noi non manca la scopata mordi e fuggi, ma tutto quello che c'è intorno

Forse non è chiaro che a molti di noi non manca la scopata mordi e fuggi, ma tutto quello che c'è intorno
E cosa c’entra con ciò che ho detto io? OP parla di vita sessuale, non della volontà di procreare. Se per ciò che è intorno intendi avere figli ti posso dare ragione, se parli di vita sentimentale i sentimenti possono essere provati ad ogni età

E cosa c’entra con ciò che ho detto io? OP parla di vita sessuale, non della volontà di procreare. Se per ciò che è intorno intendi avere figli ti posso dare ragione, se parli di vita sentimentale i sentimenti possono essere provati ad ogni età
Da quanto ho potuto capire, celoduro simpatizza molto per lo stile primitivista. Di conseguenza il collegamento tra piacere sessuale e la procreazione è inscindibile

Brutta storia, piu’ le np diventano rare e ambite piu diventano pretenziose, cio’ significa che in futuro verranno tagliati fuori dal dating anche i 6,5 che fino a oggi ficcano grazie al social circle

Indietro